'sera ragazze, vi pongo questo quesito per sentire se qualcuno di voi ne ha avuto esperienza.
Premetto che michela è qualche giorno che ha un pò di raffreddore, facciamo la pulizia del nasino con fisiologica e aspiratore.
Oggi pomeriggio, durante il cambio, mi sono accorta che nelle feci c'era un bel pò di muco (trasparente) striato di sangue rosso vivo. Allarmata chiamo il pediatra che mi dice che è assolutamente normale e di ignorare la cosa.
Mi fido ciecamente del nostro dottore e quindi sono piuttosto tranquilla, ma mi domando, cosa può essere? Mia mamma dice che è qualche vena rotta nel nasino e che poi lei ingoia assieme al muco ed espelle... ma a me sembra strano?
Voi che dite?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
muco e sangue nelle feci
- goldencat
- Expert~GolGirl®
muco e sangue nelle feci
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- fifia
- Master~GolGirl®
Re: muco e sangue nelle feci
ciao poco tempo fa è successo anche a luca e non aveva il raffreddore sono corsa dalla pediatra con il pannolino...ha controllato se ci fossero ragadi pancino e poi ha detto che nei lattanti può succedere basta che sia una cosa che succeda sporadicamente potrebbe essere stato l'intestino un pò irritato ha detto forse da qualcosa che avevo mangiato io essendo che allattavo esclusivamente!(avevo mangiato pesche la prima volta per lui e difatto ogni volta che ne mangiavo succedeva)
o.t. ti aspettiamo sempre fra le trentine
ciao
o.t. ti aspettiamo sempre fra le trentine

ciao
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- goldencat
- Expert~GolGirl®
...avete ragione ragazze... ho pochissimo tempo però!!!o.t. ti aspettiamo sempre fra le trentine

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- goldencat
- Expert~GolGirl®
...però michela è allattata artificialmente e non ho aggiunto ancora nulla... bohhhpotrebbe essere stato l'intestino un pò irritato ha detto forse da qualcosa che avevo mangiato io essendo che allattavo esclusivamente!(avevo mangiato pesche la prima volta per lui e difatto ogni volta che ne mangiavo succedeva)

- fifia
- Master~GolGirl®
allora non lo so a me la pediatra aveva dato questa spiegazione e avevo notato anch'io poi quella cosa!
Cmq se la tua pediatra non si è allarmata e tu ti fidi
tienila controllata se succede ancora e semmai risentila!
ciao
Cmq se la tua pediatra non si è allarmata e tu ti fidi

ciao
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥