Ciao a tutte, spero che qualcuna di voi possa aiutarmi.
Sono alla 34esima e fino ad ora la mia bimba si e' mossa tantissimo, notte e giorno, ma da un paio di giorni i suoi movimenti mi appaiono piu' lenti, meno presenti.
Ho messo in pratica la regola dei 10 movimenti in 2 ore, e li supera abbondantemente, ma sono molto deboli, stanchi e confronto a prima quando le sue capriole mi toglievano il fiato e i movimenti erano visibili da sotto i vestiti, mi sembra davvero poco.
Sto entrando in paranoia, qualcuno di voi può aiutarmi?
Grazie mille
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MOVIMENTI FETALI ALLA 34ESIMA SETTIMANA
-
- New~GolGirl®
MOVIMENTI FETALI ALLA 34ESIMA SETTIMANA
Ultima modifica di kik il 25 mag 2012, 11:30, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato dal Generico
Motivazione: spostato dal Generico
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Re: MOVIMENTI FETALI ALLA 34ESIMA SETTIMANA
Galap secondo me la tua piccola sta diventando grande, lo spazio diminuisce e quindi si muove di meno. Se non ti senti sicura chiama il gine o vai al ps per fare un monitoraggio. Comunque sentiamo cosa dice qualcuna più esperta di me!!

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- irinana
- New~GolGirl®
Ciao,come te anch'io non sento più come prima il mio piccolo.Da domani sono alla 35 settimana e mi sa che lui e diventato più grande di prima.Ho chiamato la mia dottoressa e ho fissato una ecografia per primi di giugno per stare più tranquilla...sono tanto in ansia...Qualcuna che ci può illuminare??????????gaiap ha scritto:Ciao a tutte, spero che qualcuna di voi possa aiutarmi.
Sono alla 34esima e fino ad ora la mia bimba si e' mossa tantissimo, notte e giorno, ma da un paio di giorni i suoi movimenti mi appaiono piu' lenti, meno presenti.
Ho messo in pratica la regola dei 10 movimenti in 2 ore, e li supera abbondantemente, ma sono molto deboli, stanchi e confronto a prima quando le sue capriole mi toglievano il fiato e i movimenti erano visibili da sotto i vestiti, mi sembra davvero poco.
Grazie mille
- laura s
- Gold~GolGirl®
Secondo me se si nota un brusco cambiamento dei movimenti fetali non c'è niente di male a andare a parlarne un attimo con un'ostetrica e fare un monitoraggio: si sta più tranquille e non si corrono rischi inutili, quindi io al posto vostro mi farei un giretto in PS ostetrico.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
laura s ha scritto:Secondo me se si nota un brusco cambiamento dei movimenti fetali non c'è niente di male a andare a parlarne un attimo con un'ostetrica e fare un monitoraggio: si sta più tranquille e non si corrono rischi inutili, quindi io al posto vostro mi farei un giretto in PS ostetrico.

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
-
- New~GolGirl®
irinana ha scritto:Ciao,come te anch'io non sento più come prima il mio piccolo.Da domani sono alla 35 settimana e mi sa che lui e diventato più grande di prima.Ho chiamato la mia dottoressa e ho fissato una ecografia per primi di giugno per stare più tranquilla...sono tanto in ansia...Qualcuna che ci può illuminare??????????gaiap ha scritto:Ciao a tutte, spero che qualcuna di voi possa aiutarmi.
Grazie mille
Allora non sono l'unica, meno male!
Comunque ho telefonato ad una amica ostetrica e mi ha detto di stare tranquilla: la piccola e' cresciuta tanto e ancora crescerà... Quindi e' solo un problema di spazio. Poi mi ha detto anche che con il primo caldo tendono a impigrirsi, e oggi di caldo ne ha fatto parecchio.... Continuiamo a contare

Tu dove partorirai?
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
è stato così anche per megaiap ha scritto:ma sono molto deboli, stanchi e confronto a prima quando le sue capriole mi toglievano il fiato e i movimenti erano visibili da sotto i vestiti, mi sembra davvero poco.

Fino alla 30/33esima settimana la mia pancia faceva le onde, poi ha smesso.
I movimenti non è che fossero più deboli e stanchi... è che secondo me essendo cresciuto non può più dare calci e fare movimenti netti come prima. Ora è molto più stretto. Anzi, mi chiedo come ci stia ancora dentro!
Sono a 40 settimane oggi... e ci sono alcuni movimenti che li sento solo se tengo la mano appoggiata sulla panza, perchè il pupo si gira e si agita ma non ha spazio per fare dei veri e propri movimenti (ed a momenti non li sento nemmeno io).
Facendo presente la cosa alla visita alla 34esima settimana con la mia ginecologa mi disse che è normale. Poi ogni tanto dipende anche da come sono girati..
Ne parlavo anche con l'ostetrica al corso preparto ed anche lei disse che è normale che la percezione dei movimenti cambia, ad un certo punto!
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- zelda
- Expert~GolGirl®
irinana, allora hai fatto l'eco di controllo?
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm