La mia bimba di solito si muove abbastanza, a parte i calcetti e il singhiozzo la sento proprio "sgusciare" nella pancia.
Invece oggi nulla o quasi... Stamattina non si è svegliata subito dopo la colazione come fa di solito, poi sono stata sul divano a ricamare e niente. Dopo 2 ore ho cominciato a preoccuparmi e a fare un po' di movimento per casa (pulizie, pranzo ecc...) eppure nulla, allora mi sono messa sdraiata, accovacciata, ho cercato di accarezzarla, di individuare i piedini (lei di solito così dopo un po' mi risponde scalciandomi) e niente. Solo dopo un po' mi ha dato un timido calcetto (delicatissimo in confronto alle "pedate" che ricevo di solito) e null'altro. Dopo il calcetto ho sentito solo qualche RARO tremolio nella pancia.
Mi chiedevo: è normale che ci siano dei giorni in cui decidono di riposare un po' dopo giorni e giorni di maratona, o devo preoccuparmi ed andare all'ospedale?
Preciso che oggi non ho perdite importanti (la solita leucorrea, ieri sera ho perso lucorrea un po' acquosa dopo la doccia, ma era proprio trasparente, e so di essemi docciata bene anche i paesi bassi con il getto, quindi ritengo e spero fosse semplice acqua), non ho perdite nè rosse, nè marroncine, nè contrazioni.
Diciamocelo, in realtà erano giorni che non stavo così bene perchè quando si muove ho spesso la pancia dura dove scalcia e mi sento anche molto debole, oggi sto fin troppo bene.
Vi prego... ditemi qualcosa... sono davvero angosciata!
Grazie in anticipo