La settimana scorsa ho portato a casa il trio di Andrea... CHICCO ENJOY EVOLUTION.
Siccome ho trovato un'ottima offerta il mese scorso in un negozio a Bari dove vivono i miei suoceri... ho chiesto a loro di prendermelo e quando io e il socio siamo scesi per Pasqua ce lo siamo portato a casa... visto che io difficilmente d'ora in poi potrò rifare un viaggio del genere in macchina... faccio già fatica ad arrivare all'Ipercoop tra pancia, mal di schiena e vomitino...

Comunque la mia domanda nasce da questo: chiaramente il trio l'ho portato a casa nel cartone perciò non ho visto come le commesse della chicco lo montino e smontino... e per quello non c'è problema... basta un po' di ingegno meccanico del socio, più che altro mi interessa sapere: ma la navetta può essere trasportata in macchina e nel caso come si lega... con le cinture... o in macchina è obbligatorio esclusivamente l'ovetto??
Io sinceramente sono un po' perplessa...
Allora... Andrea nascerà in giugno.... allora all'ospedale mio marito con cosa deve venire.. con ovetto o navicella? e poi come lo/la si mette in macchina??
Poi... arriviamo a casa... Andrea dormirà nella navicella i primi giorni e per uscire monterò la navicella sul telaio... e via a passeggio....
e se devo andare in auto e poi a passeggio... come faccio... metto la navicella in macchina e il telaio nel baule o devo mettere Andrea nell'ovetto e il telaio nel baule... nel caso non posso mica portarmi dietro telaio, navicella e ovetto... senno serve un caravan, non una macchina??

Sono un po' confusa... help me!!!