GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MONTAGGIO TRIO CHICCO

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

MONTAGGIO TRIO CHICCO

Messaggio da saretta1978 » 31 mar 2008, 11:54

ciao a tutte... già mammine o mongolfiere in attesa di esserlo come me...

La settimana scorsa ho portato a casa il trio di Andrea... CHICCO ENJOY EVOLUTION.

Siccome ho trovato un'ottima offerta il mese scorso in un negozio a Bari dove vivono i miei suoceri... ho chiesto a loro di prendermelo e quando io e il socio siamo scesi per Pasqua ce lo siamo portato a casa... visto che io difficilmente d'ora in poi potrò rifare un viaggio del genere in macchina... faccio già fatica ad arrivare all'Ipercoop tra pancia, mal di schiena e vomitino... :urka e giugno è ancora lontano!!!

Comunque la mia domanda nasce da questo: chiaramente il trio l'ho portato a casa nel cartone perciò non ho visto come le commesse della chicco lo montino e smontino... e per quello non c'è problema... basta un po' di ingegno meccanico del socio, più che altro mi interessa sapere: ma la navetta può essere trasportata in macchina e nel caso come si lega... con le cinture... o in macchina è obbligatorio esclusivamente l'ovetto??
Io sinceramente sono un po' perplessa...
Allora... Andrea nascerà in giugno.... allora all'ospedale mio marito con cosa deve venire.. con ovetto o navicella? e poi come lo/la si mette in macchina??
Poi... arriviamo a casa... Andrea dormirà nella navicella i primi giorni e per uscire monterò la navicella sul telaio... e via a passeggio....
e se devo andare in auto e poi a passeggio... come faccio... metto la navicella in macchina e il telaio nel baule o devo mettere Andrea nell'ovetto e il telaio nel baule... nel caso non posso mica portarmi dietro telaio, navicella e ovetto... senno serve un caravan, non una macchina?? :hi hi hi hi
Sono un po' confusa... help me!!!
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MONTAGGIO TRIO CHICCO

Messaggio da Phoebe72 » 31 mar 2008, 12:01

io non avevo il chicco ma il peg perego, comunque qualche risposta posso dartela...
dovrai leggere nelle istruzioni se la navetta è omologata per l'auto...di solito ci vuole un accessorio (chiaramente non compreso nel trio :che_dici ) per far si che il pupo possa esser trasportato in macchina....spero che in quello della chicco ci sia...nel peg perego non c'era e mi è toccato comprarlo al di fuori

puoi anche usare l'ovetto se il bimbo non è piccolino e devi fare brevi viaggi...se i viaggi sono lunghi bisogna usare la navetta, perchè se no da fastidio alla schiena del bimbo.

devo dire che io, per i primi 3 mesi di Matteo non mi sono mai mossa da reggio, quindi ho sempre usato l'ovetto.

un bacio :bacio
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MONTAGGIO TRIO CHICCO

Messaggio da topola » 31 mar 2008, 14:22

Quoto Phoebe e aggiungo che nel mio trio Chicco (che però è il modello più vecchio) la navicella non è omologata per l'auto e bisogna acquistare il kit apposito (costa circa 20€).
Io ho sempre usato l'ovetto :ok
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”