GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MONCONE CHE NON CADE

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
Palletta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

MONCONE CHE NON CADE

Messaggio da Palletta » 27 lug 2009, 10:24

Salve, sono 32 giorni che è nato davide e ancora il moncone non è caduto...ho usato l'alcool e adesso da 5 giorni il mercurio cromo...ma niente non ne vuole sapere...il pediatra rientra mercoledì... a qualcuna di voi è capitato? cosa devo fare? grazie
15Marzo2008 h.9.25...IL SOLE ABITA A CASA MIA...c'è Manuela Maria
25Giugno2009 h.11.40...LA VITA MI SORRIDE...è arrivato Davide
Le mie stelline che brillano lassù APR.06 FEBB.14 FEBB.15 GIU.17

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: MONCONE CHE NON CADE

Messaggio da ishetta » 27 lug 2009, 10:38

Non ho esperienza diretta xchè quello di mia figlia è caduto al quarto giorno... :-D però so che se non cade dopo i 40 giorni il pediatra fa una manovra per toglierlo.
Posso chiedere come mai metti l'alcool? A me dissero di non mettere assolutamente nulla xchè la natura fa il suo corso... e così fu.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Palletta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Palletta » 27 lug 2009, 11:33

L'alcool me lo hanno consigliato alledimissioni dall'ospedale.
Per la prima bimba ho messo il mercurio cromo ed è caduto dopo 9 giorni...
Ma questa manovra è dolorosa???
15Marzo2008 h.9.25...IL SOLE ABITA A CASA MIA...c'è Manuela Maria
25Giugno2009 h.11.40...LA VITA MI SORRIDE...è arrivato Davide
Le mie stelline che brillano lassù APR.06 FEBB.14 FEBB.15 GIU.17

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 lug 2009, 11:52

Palletta ha scritto:L'alcool me lo hanno consigliato alledimissioni dall'ospedale.