GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

minima falda fluida in douglas

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

minima falda fluida in douglas

Messaggio da ZIZOU » 3 nov 2007, 13:03

cerco di farvi il quadro completo per avere un vostro consiglio....
-21 ottobre ho fatto un raschiamento alla 11 settimana per aborto avvenuto alla 9* settimana
tutto è andato bene ... ho avuto 3 gg di perdite rosate e poi niente più....
-28 ottobre la mattina mi accorgo di alcune perdite (marroni)... penso siano mestruazioni... chiamo il medico e mi dice che è l'utero che si pulisce....
-28 ottobre a sera ho dei dolori fortissimi nell'ovaio dx talmente forti che per un quarto d'ora sono immobilizzata a letto.... poi inizio a sentirmi meglio e durante la nottte o dei doloretti sempre sul fianco
-lunedi ho fatto gli stick perchè mi sentivo qualcosa!!!! infatti mi danno il picco
-per cui lun, mart, merc, si fanno i compiti... :emozionee
ma da lunedi que dolori al fianco dx si fanno insistenti e sempre più acuti
- venerdi 2 nov vado a fare una eco per sospetta appendicite
-mi fanno non so più quante eco ed emocromo: escludono l'appendicite e trovano una "minima falda fluida in douglas... presenza bilateralmente di alcune formazioni fluide di significato funzionale, la più grande a dx di circa 24mm da riferire a follicolo dominante..."

ora mi chiedo visto gli stick quel coso di 24mm è un corpo luteo ?????
e poi come faccio a capire se è quello gravido???
e poi visto il liquido in douglas, (che a dirvi il vero nn ho ben capito dove sta e che cos'è) a cui dicono riferirsi i dolori al fianco dx compresi reni e ovaio, quando passeranno....?
e se fossi incinta con questo fluido potrei mettere a rischi tutto??
secondo voi c'è da fare qualcosa???
e da lunedi che ho questi dolori e da ieri sono costanti e sono stanca
che faccio.....?????????
grazie
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: minima falda fluida in douglas

Messaggio da dodi » 3 nov 2007, 13:15

PRENDI QUELLO CHE TI DICO CON LE PINZE XCHE' NON HO MAI APPROFONDITO IL DISCORSO..QUESTO LIQUIDO NEL DOUGLAS CHE POI NON SO' NEANCHE DOV'E' DI PRECISO L'HO GIA' SENTITO XCHE' MIA SORELLA QUANDO HA AVUTO 1 ABORTO E FACEVA LE ECO X MONITORARE QUESTA CAMERA OVULARE CHE SI FACEVA VEDERE E POI SAPRIVA AVEVA NEL REFERTO PROPRIO LIQUIDO NEL DOUGLAS TANTO E' VERO CHE MI E' RIMASTO IMPRESSO E IO AD OGNI ECO MA QUANDO NON ERO INCINTA MA DI CONTROLLO LEGGEVO SEMPRE NO LIQUIDO NEL DOUGLAS MA RIPETO NON SO' IL SIGNIFICATO :bacio
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 3 nov 2007, 13:22

si ma a me qllo che preoccupa ora è il dolore al fianco causato... avista del dott. ... da qsto liquido...
mi chiedo qndo passa??
ormai è da una sett. e oggi non posso nemmeno camminare perchè il movimento mi causa dolore.... e non sono una che nn sopporta il dolore....!!!!!
mi ripeto solo che è vero qndo dicono che le donne so tutte strane... nemmeno noi abbiamo la vera comprensione di noi stesse.....
cmq grazie
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 3 nov 2007, 13:24

MI E' VENUTO IN MENTE CHE POTREBBE ESSERE COLLEGATO CON L'ENDOMETRIOSI E QUESTA PROVOCA DOLORE TU NE SOFFRI?
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 3 nov 2007, 13:25

no.. mai

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”