avrei bisogno di un aiuto.
Ho fatto la prima Eco a 6+6 e qualche giorno prima avevo iniziato ad avere delle perdite marroncine, ma poca cosa.... L'eco ha rilevato un piccolo embrione con battito lento e un distacco di quasi 5 cm....
Il ginecologo mi ha detto che non sarà facile che questa gravidanza vada avanti, ma non ha neanche escluso che possa succedere.
Non vi dico i pianti e i pensieri che mi passarono per la testa.. mi dice ci rivediamo tra 5 giorni e vediamo che succede.
Il lunedì successivo ( un giorno prima del controllo) mi viene praticamente il ciclo....sangue rosso e abbondante. In cuor mio sapevo quello che era successo e da una parte ero quasi sollevata di aver risolto da sola invece di dover fare un raschiamento.
Chiamo il ginecologo, mi vede e mi visita. L'embrione è sempre lì..è cresciuto un pochino e il cuore questa volta batte veloce..........
Ora sono a riposo da tre giorni ma con continue emorragie...niente progesterone poiché dice di aspettare se è la natura che sta facendo il suo corso.... ho praticamente il ciclo...e stasera mi rivede.
Secondo voi è destinata a finire la gravidanza o a qualcuno è successo ed è andata bene?
Sono davvero devastata.....