Quando ero incinta, alla 19° settimana, ebbi una minaccia d'aborto. Iniziai a fammi mille paranoie sul fatto che ogni giorno facevo 50 km tra andata e ritorno per andre al lavoro in macchina o in pulman (stando spesso in piedi xchè non trovavo posto a sedere), ma la mia gine mi disse che non c'entrava niente, certe cose succedono e basta.
Però, confrontandomi con altre persone che come me sono costrette a fari un viaggetto con la "pancia", ho scoperto che molte hanno avuto minaccie d'aborto più o meno vrso il 4°/ 5° mese... è vero che poche voci non fanno una statistica, ma insomma diranno pur qualcosa!
Voi cosa sapete o cosa pnsate in merito?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
minaccia d'aborto e macchina
- uaua74
- New~GolGirl®
minaccia d'aborto e macchina
Manu..... innamorata folle dal 10 Maggio 2006
- mare143
- Master~GolGirl®
Re: minaccia d'aborto e macchina
La mia gine mi ha detto chiaramente che se la gravidanza procede bene la macchina non fa assolutamente niente, se poi si verificano minacce d'aborto allora è meglio evitare la macchina...
Insomma riassumendo non credo proprio che la macchina possa essere la causa di minacce d'aborto
Insomma riassumendo non credo proprio che la macchina possa essere la causa di minacce d'aborto
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- Notta
- Expert~GolGirl®
Io ho avuto una minaccia d'aborto, e il gine mi ha caldamente sconsigliato la macchina... però mi aveva vietato qualsiasi attività, di conseguenza anche il lavoro.. io sono stata immobile a letto..... e poi riposo assoluto...

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- spongina
- Basic~GolGirl®
anche io ho avuto minacce d'aborto addirittura dalla 7^ settimana...ho dovuto fare 2 mesi di letto assoluto...ovviamente in macchina ci andavo ma solo per le visite dalla gine
Ylenia 25/07/1977
mamma di Sarah 02/10/1995
Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore
mamma di Sarah 02/10/1995
Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore
- Timandra
- Master~GolGirl®
La macchiana non e' causa di minaccia di aborto,ma in caso di minaccia di aborto e' sconsigliata per via delle vibrazioni.
Vedo che non sono la sola a essermi fatta due mesi in orizzontale !!!! In compenso ho recuperato il lavoro arretrato gli ultimi due mesi

Vedo che non sono la sola a essermi fatta due mesi in orizzontale !!!! In compenso ho recuperato il lavoro arretrato gli ultimi due mesi

2004 * Scontrinata
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Se hai minacce d'aborto la macchina non aiuta sicuramente...Ma se stai bene basta non fare il rally ed avere qualche accortezza in più...!! 

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●