GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MILANO FORUM DI ASSAGO

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

MILANO FORUM DI ASSAGO

Messaggio da pattypat » 18 gen 2012, 16:01

Ciao ragazze qualcuna di voi va alla festa di radio Deejay al Forum il 31 gennaio???? Io vado con la figlia del mio compagno 16enne.....non ci sono mai stata? Ho sentito che è tutto esaurito pertanto prevedo il delirio. Veniamo da Bergamo ma a Milano in macchina non ci sono mai stata (sempre in treno) e sono un pò in panico.
Sapete darmi qualche indicazione? Ho sentito alla radio che si può arrivare anche in metropolitana...RAGAZZE DI MILANO cosa mi dite? Prendere la metro a cascina gobba che arriva diretta al Forum??? Vedo che c'è anche a mezzanotte......sarà il caso.....generalmente penserei di no ma magari in queste occasioni c'è parecchia gente.
AIUTO datemi qualche consiglio!!!
Grazie e baci Patty :prr
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: MILANO FORUM DI ASSAGO

Messaggio da Alexxandra » 18 gen 2012, 17:47

Assolutamente metropolifana! Altrimenti rischi di passare la serata in coda e a cercare parcheggio! La linea che arriva ad Assago e' la stessa di Cascina Gobba (la verde) Assago e' capolinea x cui non devi nemmeno aspettarla al ritorno e si ci sara' un sacco di gente a prenderla!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: MILANO FORUM DI ASSAGO

Messaggio da pattypat » 19 gen 2012, 9:19

Grazie cara, pensavo anche io di fare così....più o meno Cascina Gobba - Assago quanto ci si impiegherà?? 30/40 minuti???
Bacio Patty :cuore
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”