Ho un dubbio...
E' vero che il miele (contenente anche pappa reale e propoli) può provocare un aborto? Lo chiedo perchè a febbraio ho perso un bimbo al primo mese e dal momento che io a colazione mangio sempre miele acquistato da un apicoltore che non lo depura da pappa reale e propoli...
Può essere stato quello a provocare l'aborto? Se voglio un figlio devo smettere di mangiare miele? Scusate se l'argomento può sembrare stupido ma mi è venuto questo dubbio....
Grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
miele...
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Re: miele...
Secondo me non c'entra però non sono un medico ma che il miele in gravidanza faccia male è la prima volta che lo sento.
Tanti
per la caccia.
Tanti

♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
-
- Original~GolGirl®
Io alle prime settimane della mia prima gravidanza avevo letto di tutto e di più.
Alle seconda ecografica chiesi alla mia ginecologa se dovevo per forza eliminare il prezzemolo, visto che era un ingrediente "abortivo".
Si è fatta una risatona e mi ha risposto: "se fosse così semplice abortire, quante donne mangerebbero solo prezzemolo anzichè andare a fare un'interruzione in ospedale!".
Non ti preoccupare e buona cacci
Alle seconda ecografica chiesi alla mia ginecologa se dovevo per forza eliminare il prezzemolo, visto che era un ingrediente "abortivo".
Si è fatta una risatona e mi ha risposto: "se fosse così semplice abortire, quante donne mangerebbero solo prezzemolo anzichè andare a fare un'interruzione in ospedale!".
Non ti preoccupare e buona cacci

Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)
- ric
- Basic~GolGirl®
Grazie mille.
Mi è venuto il dubbio perchè quando ero incinta di mio figlio avevo mal di gola ed in farmacia mi hanno detto che assolutamente in gravidanza non dovevo assumere il propoli. E' vero se fosse così semplice...
Mi è venuto il dubbio perchè quando ero incinta di mio figlio avevo mal di gola ed in farmacia mi hanno detto che assolutamente in gravidanza non dovevo assumere il propoli. E' vero se fosse così semplice...