RAGAZZE AIUTATEMI!!!
ALLA MIA PICCOLA METTO IL CANESTEN... AD OGNI CAMBIO... DIMENTICO UN ATTIMO UN PANNOLINO TORNA ROSSA COME UN PEPERONE!!! COME CAVOLO DEVO ESTIRPARE QUESTO FUNGO MALEDETTO???
AMORE MIO PIANGE NON POSSO ENANCHE LAVARLA!
HA 8 MESI! da domani proverò a mettere anche l'argilla!! aiuto per consigli grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
micosi ( candidosi) da pannolino!! AIUTO!
- lorimar
- Basic~GolGirl®
- diddl
- Original~GolGirl®
Re: micosi ( candidosi) da pannolino!! AIUTO!
penso che la mia abbia avuto lo stesso problema, però causato dall'antibiotico, ogni volta che faceva pipì urlava!!!
io ho usato il rubrosin (quella sostanza rossastra che si usa per l'ombellico) l'ho messa la sera e la mattina era quasi sparito tutto
io ho usato il rubrosin (quella sostanza rossastra che si usa per l'ombellico) l'ho messa la sera e la mattina era quasi sparito tutto

Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10
- diddl
- Original~GolGirl®
ombelico

- lorimar
- Basic~GolGirl®
ma cosa è? antinfiammatorio è una crema?
NON HO BECCATO LA CIKA AL 1° COLPO... MA DI CERTO L'HO BECCATA ALLA MIA 658745821476556689 GODERECCIA TROMB@TA! *UNICA FONDATRICE DELLE *MARATONETE_MAIALON'S*
- diddl
- Original~GolGirl®
è liquido ti leggo il foglietto illustrativo
soluzione dermatologica acquosa, svolge un'azione lenitiva astringente e igienizzante antibatterica, contribuisce alla riepitelizzazione controllando il microambiente ecc ecc
io metto qualche goccia sul sul batuffolo di ovatta e poi tampono il culetto
l'unico problema è che poi resta il culetto rosso ma con qualche lavaggio va via. ti assicuro che è eccezionale! io ho messo anche delle creme a base di ossido di zinco della farmacia e la piccola urlava di brutto!!!!
soluzione dermatologica acquosa, svolge un'azione lenitiva astringente e igienizzante antibatterica, contribuisce alla riepitelizzazione controllando il microambiente ecc ecc
io metto qualche goccia sul sul batuffolo di ovatta e poi tampono il culetto
l'unico problema è che poi resta il culetto rosso ma con qualche lavaggio va via. ti assicuro che è eccezionale! io ho messo anche delle creme a base di ossido di zinco della farmacia e la piccola urlava di brutto!!!!
- lorimar
- Basic~GolGirl®
domani lo compro.... è un delirio vederla così urla anche con l'acqua!! domani lo compro di certo... ma lo metti ad ogni cambio? o solo un paio di volte?
NON HO BECCATO LA CIKA AL 1° COLPO... MA DI CERTO L'HO BECCATA ALLA MIA 658745821476556689 GODERECCIA TROMB@TA! *UNICA FONDATRICE DELLE *MARATONETE_MAIALON'S*
- diddl
- Original~GolGirl®
lavala con l'acqua fresca. all'inizio l'ho messo 3 volte di seguito ad ogni cambio , ma giusto per essere sicura, anche se non serviva :) poi l'ho messo un paio di volte in un giorno e poi basta perchè era sparito tutto. adesso ho visto un amacchia rossa e subito gliel'ho messo... io non userò più le creme!!!
fammi sapere

fammi sapere
- lorimar
- Basic~GolGirl®
certamente oggi stesso lo compro e ti farò sapere.
-
- Original~GolGirl®
com mio figlio la canesten era come non usare nulla. Per Samu ho risolto con il Bepantenol, una crema presa in farmacia.
per Seby invece ho dovuto prendere il Calendumed, sempre in farmacia, e quest' ultimo lo uso anche io d' estate, avendo un seno molto voluminoso non ti dico che arrossamenti che mi vengono e questa crema è fenomenale.
Se il sederotto della bimba è così brutto, tra la pelle e il pannolino almeno per i primi giorni, magarti se ha già fatto cacchina
, mettile una pezzuola di cotone.
inoltre per quegli arrossamenti mi avevano suggerito di lavare il sedere con l' amido.
per Seby invece ho dovuto prendere il Calendumed, sempre in farmacia, e quest' ultimo lo uso anche io d' estate, avendo un seno molto voluminoso non ti dico che arrossamenti che mi vengono e questa crema è fenomenale.
Se il sederotto della bimba è così brutto, tra la pelle e il pannolino almeno per i primi giorni, magarti se ha già fatto cacchina

inoltre per quegli arrossamenti mi avevano suggerito di lavare il sedere con l' amido.
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni