Antolina80 ha scritto:Per dire...mio nonno è il tipo d'uomo che a Topillo farebbe rizzare i capelli e ribollire il sangue....hamilton ha scritto:Anvedi il nonno

Oddio!
Hai detto tutto.

Messaggio da hamilton » 4 lug 2014, 16:22
Antolina80 ha scritto:Per dire...mio nonno è il tipo d'uomo che a Topillo farebbe rizzare i capelli e ribollire il sangue....hamilton ha scritto:Anvedi il nonno
Messaggio da primomaggio » 4 lug 2014, 16:52
Messaggio da yoga » 4 lug 2014, 17:00
Nemmeno io, e se ci fosse avrebbe 116 anni e non penso sarebbe su Facebook...primomaggio ha scritto:Ecco, vedete, io nemmeno il nonno ho più.
Più semplice di così.
Messaggio da lalat » 5 lug 2014, 11:36
Messaggio da primomaggio » 5 lug 2014, 11:50
Messaggio da ely66 » 5 lug 2014, 14:19
nessuno ti obbliga. basta blindare il profilo.. Su FB invece bisogna (correggetemi se mi sbaglio) concedere o rifiutare l'amicizia ..
Messaggio da val978 » 5 lug 2014, 16:32
Messaggio da yoga » 5 lug 2014, 17:37
Puoi anche fare in modo che nessuno possa inviarti richieste di amicizia quindi risolvi il problema alla radice.ely66 ha scritto:nessuno ti obbliga. basta blindare il profilo.. Su FB invece bisogna (correggetemi se mi sbaglio) concedere o rifiutare l'amicizia ..
poi se capita che qualcuno veda che sei amico di XXXX e ti manda la richiesta, ignori la richiesta, dov'è il problema?
Messaggio da SuzieQ » 5 lug 2014, 17:50
Messaggio da lalat » 5 lug 2014, 22:11
Ma in questo caso a cosa serve avere un profilo su fb? Mio marito ha un profilo finto che utilizza per poter accedere quando le persone gli mandano cose da guardare attraverso fb. Se volessi potrei usare quel profilo ... ma me ne dimentico semopre la pw ... e quindi chi mi manda cose attraverso fb ... impara che non le vedo.yoga ha scritto:Puoi anche fare in modo che nessuno possa inviarti richieste di amicizia quindi risolvi il problema alla radice.ely66 ha scritto:nessuno ti obbliga. basta blindare il profilo.. Su FB invece bisogna (correggetemi se mi sbaglio) concedere o rifiutare l'amicizia ..
poi se capita che qualcuno veda che sei amico di XXXX e ti manda la richiesta, ignori la richiesta, dov'è il problema?
Messaggio da SuzieQ » 5 lug 2014, 22:15
Messaggio da yoga » 5 lug 2014, 22:27
Messaggio da primomaggio » 5 lug 2014, 23:56
Messaggio da val978 » 6 lug 2014, 0:45
Messaggio da lalat » 6 lug 2014, 13:56
Messaggio da lalat » 6 lug 2014, 14:02
Io la posta la guardo quando ho tempo e non è che perché si può leggere a mezzo cellulare ... la guardo più volte al giorno ... cavoli si può anche uscire senza cellulare!!! La gente mi critica perché non rispondo al telefono ... ma non è vero che non rispondo ... nessuno mi da iltempo di andare a prendere il telefono che non tengo incolato addosso come pare facciano tutti.val978 ha scritto:per certe situazioni (anche di lavoro) in cui non puoi guardare la posta ogni 3 minuti. Gruppi scuola ancora non ne ho (per fortuna)
Messaggio da R2D2 » 7 lug 2014, 8:37
Messaggio da lalat » 7 lug 2014, 10:20
Non è per la cifra in se ... ovviamente 1 euro all'anno non è niente. Ma per pagare whatsapp dovrei attivare un servizio che al momento non ho e che mi servirebbe soloper whatsapp. E per attivare questo servizio dovrei utilizzare diverse ore del mio tempo ... e la cosa mi passa di mente non essendo di vitale importanza.R2D2 ha scritto:Io uso whatsapp praticamente da quando è nato e non lo pago. In ogni caso un euro l'anno è una cifra che pagherei volentieri.
Sulla futilità del servizio e per cosa lo si usi... Dipende con chi lo si usa. Io l'ho usato anche per cose serie.
Messaggio da Antolina80 » 7 lug 2014, 10:24
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”