GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mia cognata e suocera che paragona! (lunghetto)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Mia cognata e suocera che paragona! (lunghetto)

Messaggio da cupido » 15 nov 2007, 18:26

Salve a tutte!
Allora 2 settimane fa mia cognata ha partorito il suo primo figlio;un meraviglioso bambino sano e bello come il sole!...sono diventata zia x la prima volta e devo dire che è 1 sensazione bellissima! :cuore ...finalmente i miei figli hanno un cuginetto!...tutto bello maaaa................c'è sempre la suocera che ci mette di suo e mi fa venire il sangue amaro! :bomba ...siccome è sua figlia che ha partorito va tutto bene e tutto è giustificato....con me invece guai!!!!...quando ho partorito io i miei geneitori sono venuti in ospedale x aspettare la nascita dei nipotini(poi sono andati a casa xkè la cosa è andata x le lunghe ed ho partorito di notte) e lei:beh cosa occorre andare all'ospedale???cosa devono aiutare a spingere?.... :urka .....no comment! :x: .......ma x la figlia è andata ad aspettare fuori! :che_dici ......ma quello che mi fa più rabbia è questione allattamento!...Io Riky l'ho allattato solo 2 settimane xkè avevo le ragadi sanguinanti al seno,il piccolo si attaccava male e nn prendeva niente e riusciva solo a procurarmi dei tagli alluccinanti al seno...quando rigurgitava buttava fuori sangue allora su consiglio del ped sono passata al latte in polvere e nn vi dico le critiche che ho preso da lei!...sbagli...devi insistere è peccato....la vicina di casa...cugina ....zia...ecc..ha allattato x 2 anni!....l'avrei :pistole :pistole :pistole ..........Poi Ale l'ho allattato x 2 mesi,ma mi è venuta fuori la varicella(a me!)e il ped mi ha detto di interrompere l'allattamento....e lei....Eh che peccato!....ma proprio nn sei destinata ad allattare tu.....ma che c@zzo gliene fregaaaaa???? :bomba

Beh veniamo a sua figlia:Allatta da sempre con il latte in polvere xkè nn le è arrivata la montata lattea...ma lei poverina tutto è giustificato!...ovvio che nn è arrivata la montata lattea...se x comodità e x fare prima a volte le dava il latte in polvere e di notte solo quello x fare prima e x fare tirare più ore di sonno al piccolo!...sfido io!....e lei come commenta?....ma si poverina meglio che le da quello almeno di notte dorme di più e così si riposa anche lei!!!!........ :x: non commento sennò offendo....
ma anche le vostre suocere sono così b@st@rde???....a me sale 1 nervoso!
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mia cognata e suocera che paragona! (lunghetto)

Messaggio da nicky07 » 15 nov 2007, 19:09

Vediamo se ti risponde mia sorella....su sua suocera!! :hi hi hi hi :fischia :fischia
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

bimbi74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bimbi74 » 15 nov 2007, 19:15

nicky07 ha scritto:Vediamo se ti risponde mia sorella....su sua suocera!! :hi hi hi hi :fischia :fischia
eccomi....no dai la mia non è proprio cosi st@@@@a.....
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 15 nov 2007, 19:16

bimbi74 ha scritto:
nicky07 ha scritto:Vediamo se ti risponde mia sorella....su sua suocera!! :hi hi hi hi :fischia :fischia
bè ricordo che quando è nato Pierpaolo dovevi reciclare tutto mentre sua figlia la signora doveva avere tutto nuovo :che_dici
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

bimbi74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bimbi74 » 15 nov 2007, 19:20

nicky07 ha scritto:
bimbi74 ha scritto:
bè ricordo che quando è nato Pierpaolo dovevi reciclare tutto mentre sua figlia la signora doveva avere tutto nuovo :che_dici
si quello è vero e di "problemi" con lei ne ho avuti un po...ma ho imparato a parlargli chiaro e dire tutto quello che penso e le cose sono cambiate parecchio....!!! sc**a si ma zitta mai piu... :pistole

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 15 nov 2007, 19:20

nicky07 ha scritto:
bimbi74 ha scritto:
Ecco altra cosa! a me hanno sempre dato tutte cose usate(belle eh x carità!)...mie zie e le zie di mio marito che hanno bambini piccoli e quando ho messo tutto su uno scatolone x mia cognata mia suocera mi ha detto...beh nn serve...le arriveranno un sacco di tutine in regalo dalle persone amiche o vicini...ovvio io sempre avanzi mentre LA FIGLIA guai! :bomba ....poi infine mia cognata se li è presi eccome i miei vestiytini! :sorrisoo

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 15 nov 2007, 19:23

cupido ha scritto:
nicky07 ha scritto:
bimbi74 ha scritto:
Ecco altra cosa! a me hanno sempre dato tutte cose usate(belle eh x carità!)...mie zie e le zie di mio marito che hanno bambini piccoli e quando ho messo tutto su uno scatolone x mia cognata mia suocera mi ha detto...beh nn serve...le arriveranno un sacco di tutine in regalo dalle persone amiche o vicini...ovvio io sempre avanzi mentre LA FIGLIA guai! :bomba ....poi infine mia cognata se li è presi eccome i miei vestiytini! :sorrisoo
miiiiiiiiiiiiii che nerviiiiiiiiiiiii :aargh :pistole :bomba

bimbi74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bimbi74 » 15 nov 2007, 19:28

piu o meno ho avuto i tuoi stessi problemi e ti capisco benissimo.... devi imparare a fregartene a parlare chiaro e a fare di testa tua.... io ti assicuro che vivo bene ora....forse vive peggio lei perche non gli e ne faccio passare una :ahaha :ahaha :ahaha

xante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xante » 15 nov 2007, 19:47

Carissima...non sai quanto ti sono vicina.....ti faccio un piccolo riassunto della mia situazione....agosto 2003 io e mio marito allora fidanzato comunichiamo alla sua famiglia che nel maggio 2004 ci sposeremo...dicembre 2003 la mia cara cognata dopo 5 anni di convivenza e frasi del tipo il matrimonio è una ca@@@@@... comunica che a febbraio 2004 si sposerà.....non spendendo una lira perchè i genitori le hanno pagato tutto dal pranzo al vestito alle bomboniere al viaggio di nozze.....e a noi? niente di niente e per mio marito questo è normale!!! luglio 2006 comunichiamo alla sua famiglia che sono incinta.....novembre 2006 anche la mia amatissima cognata è incinta!!! a 39 anni....perchè lei diceva sempre che i bambini sporcano,puzzano e nella Jaguar del marito con gli interni in pelle il seggiolino non sarebbe stato bene (e tante mie amiche non riescono a rimanere incinta!!!non esiste proprio giustizia!!!) .....a lei i suoi hanno subito fatto regalini .....facendomeli vedere x avere consigli....al mio niente....hanno comprato la macchina nuova....a noi neanche un' aiuto per l'acquisto della nostra!!! io ho partorito con cesareo a causa della gestosi....lei ha voluto partorire con il cesareo se no gli sciupavano la "cosina" io il 2°giorno di cesareo viste la complicanze non riuscivo neanche ad alzarmi....lei si è andata afare i capelli il 2° giorno quindi per i suoceri io ho esagerato con il dolore!!!
il mio piccolo lo ho sempre allattato a richiesta....lei ogni 4 ore...e indovina un po' chi ha fatto male? il suo dorme tutto il giorno ....il mio mai...di chi è la colpa.....indovina.....chi non è capace? e questa è solo una piccola parte se no mi ci vorrebbero 180 pagine per raccontare tutte quelle che ho subito..l'ultima è stata per il mio compleanno ....a me hanno regalato un'ombrello al maritino della cognata il maglione di Ralph laurant......per fortuna che ho la mia famiglia!!! e il peggio è che quando ne parlo con mio marito.....sistematicamente litighiamo perchè lui non vuole vedere le cose.....e difende sempre i suoi"cari".......grazie per lo sfogo!!!!!!!!!!!!!!1

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 15 nov 2007, 22:14

Guarda, se può aiutarti ho avuto in questi giorni una conversazione stupenda con mia cognata... mia suocera ha avuto due figli maschi, ma all'atto pratico non vuol dire niente... c'è sempre la preferita.
Io credevo fosse mia cognata.
Mia cognata... beh che lo dico a fare?
Ha avuto un piccolo sfogo perchè non ne può più, che la suocera è tutta un paragone con Davide, che mangia che cresce che fa questo quello e quell'altro e io facevo questo e quello e quell'altro e guarda com'è venuto bene e tu non me lo lasci mai mentre Davide è così socievole (per merito suo, certo :che_dici ), e Davide è il Messia del terzo millennio perchè Laura è brava e tu devi seguire il suo esempio.
Io ero così :urka visto che la suocera mi sta facendo du' balle cubiche con l'allattamento, che devo fare come mia cognata che mangia questo e non quello, così non gli vengono le coliche e dorme bene, e gli devo mettere le cinghie per camminare (MA MANCO MORTA LE ODIO SONO TRE ANNI CHE GLIELO RIPETO!) come fa lei, che lei ha avuto il bambino che era già 'donna' mentre io ancora quasi ragazzina perciò la cognata sa tutto meglio di me e si vede (lei a 33 anni io a 26 :che_dici )
Sui vestitini a me ha rotto l'anima all'inverosimile perchè dovevo riciclarli per la cognata, la cognata ne ha buttati via la metà perchè naturalmente dopo l'anno si consumano subito ed erano inutilizzabili... si è scusata e io stavo per baciarle i piedi, non voglio che mia figlia vada in giro come una barbona perchè mia suocera ha deciso che riciclaggio è Bello!
Anche perchè le cose carine di Davide me le sono tenute, mica le ho passate :hi hi hi hi E quelle prettamente da maschio le ho date alla mia migliore amica, visto che con la MIA roba ci faccio quel che voglio... ma se lo sa la suocera... brrrrrrrr

Insomma, lei alla fine mi ha detto "Sì però il tuo è il nipote prediletto, dai si vede, non negare, sono pazzi di lui" e io ho risposto "E chi lo nega! Ma tu non sai quanto sei fortunata, nessuno ti ha mai strappato il bambino dalle braccia o si è intromesso mentre lo rimproveravi, perchè per Davide sono pazzi, ma fanno diventare pazza anche me!"

Perchè ho scritto questa pappardella? Perchè se guardi solo dal punto di vista della suocera magari ti innervosisci e basta... a scoprire gli altarini con la cognata potresti avere mooooooolte sorprese! Magari lei non ne può più di avere sempre la madre in mezzo alle scatole a sbirciare ogni cosa che fa e ti invidia a morte...
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 nov 2007, 23:35

...
ma se vi fanno girare tanto le @@, perchè le state a sentire?????
evitatele no??? oppure, sputate tutto.
io non capisco, voi volete rispetto dite, non l'avete mi pare. e allora????
dite sul muso che vi stanno sullo stomaco certe cose. che certi paragoni vi danno non fastidio, di più!
e allora
se la suocera "poverino, gli tocca il latte in polvere!" "mi pare che anche XXXX lo prenda e sta benone no??"
i vestiti devono essere riciclati? offritevi, date i vestitini dei vostri. "non li voglio, sono riciclati" "Beh, ma per i miei figli li ho usati, dov'è il problema??"
e cmq sia, se non vi stanno bene i paragoni, non fateli voi per prime. e quando li fanno, o li rimandate al mittente oppure sorrisone e "si vero, hai ragione" girata di spalle e via, pedalare.
manicomio è scritto di fuori eh???? non dentro le mura..

ho letto dopo lemmina! ed è verissimo. alcune suocere lo fanno.
sembrano delle foglie nel vento, vanno dove gli fa comodo. e chi le ascolta si rode il fegato. per niente!!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 16 nov 2007, 4:36

I paragoni non li fa'...perchè non ce nè la possibilita'

ma dopo tanto tanto tempo
dopo tanta sofferenza
dopo aver capito che quasi tutte le suocere o le madri sono uguali(+ o - poi ce ne sono di migliori,ovvio),questo grazie a questo forum o per sentito dire da conoscenti
dopo essermi fatta il sangue amaro
dopo aver pianto tanto
dopo tutte le delusioni
dopo aver ingoiato tutto ma ancora non sputato
dopo aver discusso mille volte con il socio x la suocera,e dopo che lui inizialmente mi dice ''hai ragione,mi spiace''e il giorno dopo cambia con ''si,ma tu....mia madre ti vuole bene''
dopo esser passata io per la strega cattiva e sua mamma la povera donna che a volte sbaglia (detta dal socio)
dopo aver toccato il fondo
dopo che mi è stato detto che io ESAGERO (dal socio...) mentre sua mamma esagera ma non se ne rende conto (sempre detta dal socio)
dopo aver sentito e visto coi miei occhi che lei a me diceva una cosa e in pubblico ne diceva altre(su di me)
dopo che lei ha rovinato il battesimo,e il primo compleanno di mio figlio
dopo che lei ha rinfacciato quello che ha fatto (?)
dopo che lei ha fatto pesare a mia madre che lei non c'era durante il mio parto(senza macchina,in piena notte,dove avevo solo perso le acque,80 km,perchè dovevo fargli fare uno sbattimento del genere?se tanto non è andata al lavoro ed è venuta coi miei zii appena ho partorito?se tanto durante la notte avevano mandato via anche il socio,lei che veniva a fare?)
dopo che ha MENTITO davanti a tutti,dicendo che lei era stata tutta la notte e il giorno con me,e non è vero niente
dopo che ha detto ''se Ale lo devo vedere poco allora è meglio che non lo vedo,altrimenti mi affeziono''( cioè tu dici una frase del genere su tuo nipote?sei pazza!da ricovero!l'amore e l'affetto verso un figlio o verso una persona,se ce l'hai è incondizionato dal fatto se lo vedi tutti i giorni o se lo vedi poco è!)
insomma dopo che ho capito che giorno dopo giorno a stare male ero io e non lei,che tanto non si viene a capo a niente,perchè alla fine vai a sfogarti con il compagno,per poi magari ritrovarti a litigare per lei, ne vale la pena?
Me lo sono chiesta tante volte,specialmente in questo periodo,e ora sono sicura che le persone non le cambi,per qualsiasi cosa,lei avrebbe sempre la meglio e io ?Perchè farmi del male così?Ed è proprio per questo che ho deciso di ignorarla!
E quando il socio fa di tutto per tirare fuori il discorso,io cambio argomento,insiste due minuti e poi capisce che quello non è un argomento intelligente di conversazione.
Perciò credo, che si possono prendere due strade
la prima è quella di continuare a rodersi il fegato e di stare zitte per poi arrivare a scoppiare con il compagno,dando così la soddisfazione alle suocere\mamme (alla fine ci ritroviamo nervose con il partner e ci roviniamo le giornate,davvero non ne vale la pena!Sono piu' belle le soddisfazioni che daremo noi alla suocera,se lei vede che tra noi e suo figlio le cose vanno bene,diventerebbe verde!)
la seconda è quella di ignorare le frasi,i discorsi le parole... qualsiasi cosa dicono,far finta di sentire,mentre in realta' stiamo pensando a tutt'altro o magari sorridiamo nell'immaginarle sedute in bagno mentre si sforzano con fatica...una volta che ha finito di parlare,cancellare la memoria e metterla su 0

Più ne parlate e più ci pensate,non sarebbe meglio pensare a qualcosa di bello?ci fa stare sicuramente bene :sorrisoo
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 16 nov 2007, 8:33

E' vero ragazze nn ne vale la pena rodersi il fegato x loro sono d'accordo!....e io di certo nn passo le mie giornate a farlo...e sopratuttto x lei! :che_dici ...è solo che a volte quando sento cere cose mi viene su il nervoso...anche xkè è contradditoria!...con me ha fatto 1000 critiche xkè ho allattato con il LA(poi Ale ho dovuto farlo sotto direttiva del ped a causa della mia varicella!) e sua figlia poverina è meglio se usa il LA xkè così si stanca meno e la notte può riposare visto che il latte in polvere riempie di più del LM e così si riposano tutti POVERINI! :bomba ....ecco,il mio èra solo 1 sfogo...poi io vivo la mia vita con la mia famiglia e lei neanche la penso più :ahaha

Però vorrei chiedervi 1 parere:mia mamma e anche una mia carissima amica sostengono che le suocere hanno "una preferenza" x i nipoti delle figlie femmine....io nn credo,i miei suoceri ADORANO i miei figli e stravedono x tutti i loro figli(mio marito in primis)....ovvio che la figlia è la figlia e la nuora è la nuora ...e qui nn ci piove!...ma i nipoti x me sono tutti uguali!che dite??...e come se se mio fratello avesse un bimbo e io avessi la preferenza x quel nipote rispetto al figlio di mia cognata(sorella del socio)..solo xkè è figlio di mio fratello!....nn credo proprio!...io sono già innamorata persa x questo nipotino che ha solo 2 settimane,figuriamoci se potrei avere preferenze....a volte anche mia mamma sarebbe da :pistole

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 16 nov 2007, 23:25

cupido ha scritto:
Però vorrei chiedervi 1 parere:mia mamma e anche una mia carissima amica sostengono che le suocere hanno "una preferenza" x i nipoti delle figlie femmine....io nn credo,i miei suoceri ADORANO i miei figli e stravedono x tutti i loro figli(mio marito in primis)....ovvio che la figlia è la figlia e la nuora è la nuora ...e qui nn ci piove!...ma i nipoti x me sono tutti uguali!che dite??...e come se se mio fratello avesse un bimbo e io avessi la preferenza x quel nipote rispetto al figlio di mia cognata(sorella del socio)..solo xkè è figlio di mio fratello!....nn credo proprio!...io sono già innamorata persa x questo nipotino che ha solo 2 settimane,figuriamoci se potrei avere preferenze....a volte anche mia mamma sarebbe da :pistole
:domanda ..ma nessuno si esprime in merito? :domanda

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 16 nov 2007, 23:41

Allora sono basita dalla famiglia di XANTE, mamma mia che disparità....fossi nel figlio sarei ink..ata nera.
Per il resto penso come Ely, o dite tutto in faccia o come dice Shar lasciate scivolare!
Alternativa valida solo in alcuni casi è di cercare di capire e diventare per prime gentili e vedere se la cosa è reciproca...per me quest'ultima soluzione ha funzionato e quando non funziona mi impermeabilizzo o ne parlo con il SOCIO, penso comunque che il Socio abbia le responsabilità maggiori in tutti i casi di incomprensioni....

CUPIDO, quello che dice tua madre potrebbe essere vero, ma perchè magari con la proprio figlia ci si sente più a proprio agio e quindi si ha più confidenza anche con il piccolino, si ha meno paura di essere invadenti....non so credo che ogni situazione però sia a se stante, dipende dai rapporti...
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 17 nov 2007, 10:28

cuoido vieni a trovarci in CASA vedrai quanta compagna hai e soprattutto vedrai quanto sostegno riceverai!!!!!!!!!!1
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 nov 2007, 10:50

Ralle ha scritto: CUPIDO, quello che dice tua madre potrebbe essere vero, ma perchè magari con la proprio figlia ci si sente più a proprio agio e quindi si ha più confidenza anche con il piccolino, si ha meno paura di essere invadenti....non so credo che ogni situazione però sia a se stante, dipende dai rapporti...
Sono d'accordo.
Io lo vedo già con il mio cucciolo che non è ancora nato rispetto invece alla mia nipotina di appena 2 mesi. Credo sia una questione di rapporti interpersonali più o meno confidenziali tra suocera e nuora e tra mamma e figlia. Nel secondo caso viene tutto molto + spontaneo. Almeno per me.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 17 nov 2007, 11:30

Forse la mia situazione è fuori dal comune ma...per cause diverse che non voglio elencare; tutto ciò che concerneva la gravidanza e la maternità l'ho imparato da sola, cercando la strada e conoscendo persone giuste e completamente nuove che sono entrate nella mia vita. La suocera o la parentela in genere non è mai stata d'aiuto ed alla fine ho capito che tutto quello che provavo era solo ed esclusivamente mio! Tutta questa importanza era solo una mia sensazione perchè non avevo abbastanza fiducia in me stessa...che stupida...ma ero anche assolutamente ignara di tante cose e desideravo molto un consiglio, una mano e...alla fine ho imparato ad apprezzarmi di più e prendere atto che poi non erano di vitale importanza :sorrisoo e...tutto sommato credo sia stato un bene :incrocini
Mia suocera è troppo convinta di sapere tutto ed io non ho certo intenzione di farle cambiare idea a 70 anni :ahaha Come vedi sono anche mooolto comprensiva! :ok Ti consiglio di vivere serenamente le tue scelte la tua maternità senza avvelenarti inutilmente con cognate e suocere...non ne vale la pena, abbi fiducia in te,anche se sbagli imparerai vedrai. Nessuno deve importi come essere madre con tuo figlio, nessuno mai!! Hai avuto i tuoi problemi con le ragadi e credo che tu abbia molto sofferto, non capisco perchè questa sofferenza debba continuare se hai trovato la soluzione per avere un rapporto sereno con tuo figlio, che sia fatto di latte materno o vaccino poco importa, l'importante è che sia sereno, tenero, dolce... tutto il resto isolalo, non devi condividere il tuo amore con persone che hanno solo paraocchi fatti di paragoni e moralismi ridicoli!
Buona Maternità e :incrocini per tutto tutto :sorrisoo
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 17 nov 2007, 14:14

Grazie Luisa ha detto delle bellissime parole! :bacio
...Io quello che dice mia suocerann è che + di tanto interessa,lei ha la sua vita ed io la mia,è che a volte mi fa girare i cosidetti con frasi/affermazioni che sembrano fatte apposta x provocare...e io sc**a che a volte ci casco :che_dici

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 17 nov 2007, 14:18

alessia26 ha scritto:cuoido vieni a trovarci in CASA vedrai quanta compagna hai e soprattutto vedrai quanto sostegno riceverai!!!!!!!!!!1
Alessia a volte vengo a leggervi e molto spesso mi viene su il nervoso a me x voi!...a volte invece riuscite anche a farmi sorridere! :-D

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”