è vero sto passando un periodo non molto roseo, con marito intendo, litighiamo in continuazione , lui non mi aiuta assolutamente nè in casa nè con i figli, lavora e arriva a casa pensa solo a se stesso, mangia e va a dormire. noi quasi non esistiamo o poco...è stanco e stressato e tutto si riversa su me e figli...

qusto mese abbiamo deciso insieme di lasciare mio figlio grande (4 anni) ai miei in campagna. lui stra felicissimo si sfoga e sta bene.. lo vado a prendere il sabato pomeriggio e lo riporto a casa per stare insieme almeno il week.

sto week è andato molto male. è stato molto capriccioso. io poi ultimamente ho pochissimissima pazienza, la piccola mi distrugge è tremenda non sta ferma un'attimo urla sempre spacca tutto è tremenda....e io sono stanca....

insomma.....ieri pomeriggio dovevo portarli dalla pediatra per un controllo..e lui ovviamente aveva poca voglia di uscire di casa quindi perdeva tempo, e non voleva lavarsi i denti...io dopo averglielo detto due volte con la calma ho iniziato a spazientirmi, ho alzato il tono di voce, ho contato fino a 5 e lui niente....insomma alla fine l'ho preso da un braccio e l'ho portato in bagno. lui offeso e arrabbiato si è buttato per terra e da testone...non voleva lavarsi i denti... allora l'ho preso di brutto e l'ho messo in piedi...e gli ho lavato i denti brutalmente...cioè lui piangeva e io gli lavavo i denti. poi non voleva sputare il dentifricio perchè continuava a urlare..