Da un pò di settimane non mi reggo in piedi, faccio fatica a fare qualsiasi cosa.
Se vado a fare una commissione vicino casa, rischio di cadere a terra perchè mi sento mancare.
Adesso è scoppiato il caldo, ma io stavo male anche quando non faceva caldo (ha piovuto tantissimo nelle scorse settimane).
Pensavo di avere qualche valore sballato, o il ferro basso.
Martedì ho telefonato al gine (avrei dovuto ritirare le analisi il giorno successivo) e gli ho chiesto se poteva dare un'occhiata lui dall'ospedale ai miei esami perchè appunto stavo troppo male.
Mi ha richiamata dicendomi che gli esami vanno bene, la ferritina è addirittura salita rispetto agli ultimi esami e mi ha detto che gli esami non giustificano il mio malessere, però non mi ha detto più di tanto, anche perchè già prendo due polase al giorno e la multicentrum materna.
La pressione non è bassa (ma neanche alta, quindi per il momento scongiurato il pericolo gestosi che mi avevano prospettato

Ho addirittura paura a uscire in questi giorni e con il pupo grande mi stanno aiutando i miei perchè io non ce la faccio proprio.
E' capitata a qualcuna di voi? E' il caso che vada in PS? Solo che anche loro che possono farmi? Più che farmi due analisi e rispedirmi a casa...
La mia paura è andare avanti per tutto il mese così, senza autonomia e senza forze

Non riesco a fare nulla in casa e ogni due per tre mi devo sdraiare tipo cadavere.
Oggi sono proprio uno straccio ad esempio, è vero che c'è il sole ma la casa è abbastanza fresca e ventilata.
Non so davvero cosa fare