GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mi sento sciattaaaa!!!!come ne esco??
- sophie07
- New~GolGirl®
mi sento sciattaaaa!!!!come ne esco??
si si avete letto bene moi sento sciatta....(MA MI LAVO EH ..
)NON so ma tra casa e bimba sono di corsa e non ho mai il tempo di farmi una piega decente..e uscire truccata per bene...(mi trucco ma di corsa!)e pensaree che un tempo ero l'opposto ora me lo impongo voglio tornare come una voltaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi aiutate??qualche consigio????

barby
NICOLE......mamma papa' e la tua sorellina sophie ti stanno aspettando!!!
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Re: mi sento sciattaaaa!!!!come ne esco??
Cosa vuol dire l'espressione "sciatta"? Cioe' che ti senti un po trascurata?
Io sinceramente non ho cambiato nulla delle mie abitudini riguardo al trucco e parucco. Ho adottato altri metodi... pero esco sempre " in ordine". Magari ci sono dei giorni che sono piu trascurata del solito, ma chi se ne frega!
Consigli? Uhm... non saprei....!
Io sinceramente non ho cambiato nulla delle mie abitudini riguardo al trucco e parucco. Ho adottato altri metodi... pero esco sempre " in ordine". Magari ci sono dei giorni che sono piu trascurata del solito, ma chi se ne frega!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- sophie07
- New~GolGirl®
ema1 ha scritto:Cosa vuol dire l'espressione "sciatta"? Cioe' che ti senti un po trascurata?
Io sinceramente non ho cambiato nulla delle mie abitudini riguardo al trucco e parucco. Ho adottato altri metodi... pero esco sempre " in ordine". Magari ci sono dei giorni che sono piu trascurata del solito, ma chi se ne frega!![]()
![]()
si da noi sciatta si intende "un po' trascurata"....non aposto come una volta!!....anche io vorrei trovare altr metodi per rimanere un po' in ordine ma ....non rieco a scoivarne nemmeno uno!!!
barby
- Gigia
- New~GolGirl®
Se vedessi me in questo momento....
Golfone di lana stile baita, capelli raccolti stile Olivia di braccio di fero, occhiali, O trucco
E non ho neppure la "scusa" che i figli mi prendono tempo perchè non ne ho!
Golfone di lana stile baita, capelli raccolti stile Olivia di braccio di fero, occhiali, O trucco

- Zzz...
- Master~GolGirl®
Ema, essere sciatta vuol dire più o meno essere una babbiona.
Ma una babbiona che ci tiene alla sua reputazione non esce mai truccata, e la piega con il mollettone è inutile. :prrrr

Ma una babbiona che ci tiene alla sua reputazione non esce mai truccata, e la piega con il mollettone è inutile. :prrrr
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
-
- Expert~GolGirl®
sophie,
QUANDO AVRAI TROVATO LA SOLUZIONE,
POI PASSAMELA NEH
MI SENTO SCIATTAAAAAA E BUZZICONAAAAAAA E CULONAAAAAAAAAA E C'HO PURE L'ALITOSI
DATEMI UN 'ARMAAAAAA
POI PASSAMELA NEH

MI SENTO SCIATTAAAAAA E BUZZICONAAAAAAA E CULONAAAAAAAAAA E C'HO PURE L'ALITOSI

DATEMI UN 'ARMAAAAAA

FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Per esempio, quando devo uscire di mattina presto, mi alzo un pochino prima, e mi metto a posto. Oppure ho imparato a truccarmi in tempo record, ma facendo tutto solo alla velocita' della luce. Poi lo facevo e faccio sempre con Era. Li davo qualcosa in mano, un rossetto, o il pettine ( quello rotondo ), ma quand'era piccola era cosi facile, ora mi apre tutti e trucchi e lo fa insieme a me, ma pazienza. La doccia e i capelli, ora li faccio quando Era e alla materna, quando era piccolina lo faccvo alle 1 di notte. Ma almeno di mattina ero "decente".sophie07 ha scritto:ema1 ha scritto:Cosa vuol dire l'espressione "sciatta"? Cioe' che ti senti un po trascurata?
Io sinceramente non ho cambiato nulla delle mie abitudini riguardo al trucco e parucco. Ho adottato altri metodi... pero esco sempre " in ordine". Magari ci sono dei giorni che sono piu trascurata del solito, ma chi se ne frega!![]()
![]()
si da noi sciatta si intende "un po' trascurata"....non aposto come una volta!!....anche io vorrei trovare altr metodi per rimanere un po' in ordine ma ....non rieco a scoivarne nemmeno uno!!!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- bububi
- Basic~GolGirl®
mah! anch'io sono un pò così... non ti dico sciatta ma neanche come prima...
prima di tutto i capelli, prima ero sempre dal parrucchiere ed erano anni che li tenevo perfetti, invece adesso
una schifezza!
anche una mia collega mi diceva che da quando ha i bambini non è mai a posto..non so, non saremo brave a organizzarci.. ma io devo pensare mille cose per lui prima di uscire e capita per esempio che mi dimentico di mettermi il giubbotto (certo non faceva freddissimo ma ho preso il raffreddore).
che ne so, forse sono un pò lenta...
se qualcuno ha qualche consiglio...sarebbe bello!

prima di tutto i capelli, prima ero sempre dal parrucchiere ed erano anni che li tenevo perfetti, invece adesso

anche una mia collega mi diceva che da quando ha i bambini non è mai a posto..non so, non saremo brave a organizzarci.. ma io devo pensare mille cose per lui prima di uscire e capita per esempio che mi dimentico di mettermi il giubbotto (certo non faceva freddissimo ma ho preso il raffreddore).
che ne so, forse sono un pò lenta...
se qualcuno ha qualche consiglio...sarebbe bello!
Gioele è nato il 01/02/08 alle 14,35. 3750 gr. x 52 cm. di amore e morbidezza.
- sophie07
- New~GolGirl®
Gigia ha scritto:Se vedessi me in questo momento....
Golfone di lana stile baita, capelli raccolti stile Olivia di braccio di fero, occhiali, O trucco![]()
ahhhhh!!mi hai fatto morire dal ridereeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

barby
- Giu07
- Active~GolGirl®
anch'io mi ci sento spesso... mi manca proprio il tempo per potermi truccare bene, sistemare i capelli bene e alla fine esco quasi sempre truccata in 2min e i capelli legati.
magari quando la bimba sarà più grande ci sarà più tempo.
mi dispiace non poterti dare alcun consiglio perchè anch'io mi sento come te
e la cosa che più non sopporto è che vedo intorno a me solo donne curatissime 
mi dispiace non poterti dare alcun consiglio perchè anch'io mi sento come te

- sophie07
- New~GolGirl®
maryv ha scritto:sophie,
POI PASSAMELA NEH![]()
MI SENTO SCIATTAAAAAA E BUZZICONAAAAAAA E CULONAAAAAAAAAA E C'HO PURE L'ALITOSI![]()
DATEMI UN 'ARMAAAAAA
he eee cert nehhhhh che te la passo ma dubito che trovero' la soluzione!!!

barby
-
- Expert~GolGirl®
chiarozzi ha scritto:anch'io mi ci sento spesso... mi manca proprio il tempo per potermi truccare bene, sistemare i capelli bene e alla fine esco quasi sempre truccata in 2min e i capelli legati.
mi dispiace non poterti dare alcun consiglio perchè anch'io mi sento come tee la cosa che più non sopporto è che vedo intorno a me solo donne curatissime
ti autorizzo a farle fuori

FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
-
- Expert~GolGirl®
vabbè, sei biondina ed hai capelli corti, sfido che ci metti poco e sei sempre in ordine....ema1 ha scritto:Cosa vuol dire l'espressione "sciatta"? Cioe' che ti senti un po trascurata?
![]()
ma che cacchio dico? scusa ema, ma io proprio non ci riesco...IO NON POSSO SOPPORTARE L'IDEA CHE TU SIA MORA....NON POSSO

- ema1
- Platinum~GolGirl®
maryvvvvv, ma cosa ti hanno fatto del male i mei capelli mori??maryv ha scritto:vabbè, sei biondina ed hai capelli corti, sfido che ci metti poco e sei sempre in ordine....ema1 ha scritto:Cosa vuol dire l'espressione "sciatta"? Cioe' che ti senti un po trascurata?
![]()
ma che cacchio dico? scusa ema, ma io proprio non ci riesco...IO NON POSSO SOPPORTARE L'IDEA CHE TU SIA MORA....NON POSSO

Ma sono stata anche bionda, una bella biondona finta, pero faccevo schifooooooo! E c'avevo una ricrescita da paura!

- Gigia
- New~GolGirl®
Curate ma magari brutte!e la cosa che più non sopporto è che vedo intorno a me solo donne curatissime
Dai, consoliamoci così!

-
- Expert~GolGirl®
ema1 ha scritto:maryvvvvv, ma cosa ti hanno fatto del male i mei capelli mori??maryv ha scritto:vabbè, sei biondina ed hai capelli corti, sfido che ci metti poco e sei sempre in ordine....ema1 ha scritto:Cosa vuol dire l'espressione "sciatta"? Cioe' che ti senti un po trascurata?
ma che cacchio dico? scusa ema, ma io proprio non ci riesco...IO NON POSSO SOPPORTARE L'IDEA CHE TU SIA MORA....NON POSSO![]()
Ma sono stata anche bionda, una bella biondona finta, pero faccevo schifooooooo! E c'avevo una ricrescita da paura!![]()
no ma guarda, io ti ho vista e quindi posso dire che mora sei e mora devi restare perchè sei bella così

Vedi, alla mia età si fa fatica ad adattarsi ai cambiamenti

Ciao bella morona !!!!!

- ema1
- Platinum~GolGirl®
maryv, lo so quello che vuoi dire. A volte si crea un immagine di una persona, e poi vedi che e totalmente diversa, capita a tutti anche a me!!
E smettilaaaaaaaa con la storia dell'eta che vengo li e ti picchio!!
Quando avro' quei pochi anni in piu, magariiiiiiiiiii fossi come te!
zzz... ecco, babbiona e il termine giusto!
E smettilaaaaaaaa con la storia dell'eta che vengo li e ti picchio!!

Quando avro' quei pochi anni in piu, magariiiiiiiiiii fossi come te!

-
- Expert~GolGirl®
ema1 ha scritto:maryv, lo so quello che vuoi dire. A volte si crea un immagine di una persona, e poi vedi che e totalmente diversa, capita a tutti anche a me!!
E smettilaaaaaaaa con la storia dell'eta che vengo li e ti picchio!!![]()
![]()
Quando avro' quei pochi anni in piu, magariiiiiiiiiii fossi come te!![]()
![]()
amora, non babbiona, io mi definisco una:
DONNA CONSAPEVOLE DELLA PROPRIA BELLEZZA E DELLA PROPRIA MATURITA',
IN GRADO DI PROVOCARE ANCORA PALPITI NEI CUORI DEGLI UOMINI (beh, basta crederci

CHE PORTA CON CLASSE IL GIRO DI PERLE E VIVE CON IL GIUSTO EQUILIBRIO LA RITENZIONE IDRICA CHE S'AVANZA ('starda)

- ema1
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahmaryv ha scritto:ema1 ha scritto:maryv, lo so quello che vuoi dire. A volte si crea un immagine di una persona, e poi vedi che e totalmente diversa, capita a tutti anche a me!!
E smettilaaaaaaaa con la storia dell'eta che vengo li e ti picchio!!![]()
Quando avro' quei pochi anni in piu, magariiiiiiiiiii fossi come te!![]()
amora, non babbiona, io mi definisco una:
DONNA CONSAPEVOLE DELLA PROPRIA BELLEZZA E DELLA PROPRIA MATURITA',
IN GRADO DI PROVOCARE ANCORA PALPITI NEI CUORI DEGLI UOMINI (beh, basta crederci),
CHE PORTA CON CLASSE IL GIRO DI PERLE E VIVE CON IL GIUSTO EQUILIBRIO LA RITENZIONE IDRICA CHE S'AVANZA ('starda)![]()
- Zù71
- Expert~GolGirl®
io già facevo schifo...da quando sono incinta sono abberrante...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09