GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mi offro come consulente per passeggini

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
noemimar
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da noemimar » 26 ago 2014, 10:22

Ciao Laura
mi chiamo Noemi

sono alla ricerca disperata del passeggino giusto per noi :pensieroso

Io, abito in città, il terreno è spesso/sempre dissestato Pavè
Budget circa 800 ( vorrei un DUO/TRIO)
Voglio un passeggino ergonomico , ho problemi di schiena e non posso permettermi di abbassarmi continuamente
Abbiamo una Lancia Y ( quindi Bagagliaio piccolo)
NO ascensore
Lo voglio Recrinabile fino a 180°

Stevo valutando , essendo lo STokke il mio preferito ma PROIBITIVO, il Janè/ JOOLZ ed il Brevi OVO car
Tu li conosci? cosa mi consigli? ho visto che sei preparatissima

grazieeeee
Noemi :byeee

noemimar
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da noemimar » 4 set 2014, 13:08

MAH ... NON mi risponde nessuno :buuu

BettyLin
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BettyLin » 11 set 2014, 16:15

Ciao Noemi,
ti rispondo io se posso!!!
per esperienza diretta e per esperienza delle mie amiche, io ti consiglio Baby Jogger, tra tutte abbiamo 3 modelli, chi il city mini 3, chi il select, chi il city mini gt (che sui terreni sterrati è una bomba, visto quest'estate in vacanza in montagna!)
se cerchi un duo allora puoi valutare il city select, (che è quello che ho io!) preso come passeggino singolo e pensando a un secondo figlio. sono stracontenta della mia scelta, lo ricomprerei mille volte: è pratico, resistente, lo combini e smonti come vuoi perchè ha gli agganci sia alti che bassi e poi quando si chiude non occupa spazio, fai conto che io viaggio una opel agila....

tra l'altro quando l'ho preso io non c'erano tutti i colori che ci sono adesso!!
prova a dare un'occhiata sulla loro pagina fb, tra l'altro ho visto proprio ieri che hanno lanciato anche un nuovo modello!!!!
posso lasciare il link?
vabbè la pagina è questa: https://www.facebook.com/BabyJoggerItalia

facci sapere!!!!!! ciauz!

Pampy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pampy » 23 set 2014, 22:23

Ciao
cara Laura vista la tua disponibilità ti chiedo un consiglio.
Sono al primo figlio (femminuccia) e cerco un passeggino trio comodo, pratico, leggero e carino.
Sono indecisa tra il bebe confort Streety plus o tra l'inglesina zippy.
mi sembra che entrambi abbiano un buon rapporto qualità/prezzo.
Cosa ne Pensi?
Ciao
Pampy
PS= a mio marito piace il modello streety plus.

pao361
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pao361 » 13 ott 2014, 21:56

Ciao
Ho letto buona parte del 3d e sono sempre più confuso
Da sabato abbiamo iniziato a guardare i passeggini (trio) e subito mi sono innamorato del city select per come è fatto ma un po meno del prezzo :D e del babyzen yo-yo
Poi abbiamo visto il Chicco urban, non male ma non mi pare proprio a livello di quello sopra. Oggi sono andato infine a vedere il city mini 3 che tanto consigli ma è solo passeggino e quindi non sfruttabile dal primo giorno (in caso contrario suggeriscimi come fare ;) ). Sempre oggi andando a vedere il city mini 3 abbiamo anche visto il foppapedretti (con chiusura a libro) e il trio puro della ditta neonato.
Spero ci consiglierai come muoverci e sotto compilo la scheda

- numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa: 1 bimba in arrivo a marzo
- budget massimo: non definito (di certo non li vogliamo buttare)
- si prevede di andare in montagna o in campagna frequentemente?: al massimo delle gite
- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa)? No
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino: TT ultimo modello e penultima clio
- parlate spesso al cellulare mentre siete a spasso? Si
- ascensore per salire in casa: si, no, larghezza: si e nessun problema per passeggini
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (<3 anni) dal primo? Al momento presumiamo di no

noemimar
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da noemimar » 14 ott 2014, 0:14

Ciao
Io so cercando n Passeggino leggero si, manovrabile facilmente si, ma requisito x me imprescindibile che abbia la seduta alta ( tipo Stokke )
Tuttavia h a Lania Y quini baule piccolo, stavo valutando il Bevi Ovo Car, opp un Janè ...
Consigli ulteriori suggerimenti
grazie
Noemi

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 14 ott 2014, 9:58

Ciao a tutte!

Mi sono innamorata di PEG PEREGO BOOK qualcuno lo conosce? A me sembra leggero, compatto ma anche spazioso e confortevole!
Ho provato a chiuderlo ed è facilissimo...è il mio primo trio quindi sono inesperta!
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

Conci
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Conci » 9 nov 2014, 15:06

Ciao!
Avrei bisogno di consigli sui passeggini. Premetto che son abbastanza pratica come persona e il discorso estetico non mi interessa più di tanto. Mi interessa che l'ovetto sia sicuro e che ci siano dei buoni crash test. Per il passeggino mi interessa che sia non troppo pesante, facile da aprire e chiudere e da manovrare.
Abitiamo ad un primo piano con un po' di scalini da fare, andiamo in vacanza al mare e in montagna, non abbiamo altri figli per il momento e non abbiam una casa tanto grande. Come macchina ho una Suzuki swift quindi il bagagliaio non è tanto grande.
Abbiamo visto un'offerta con il trio della giordano ma non so se mi convince. Cosa ne pensi? E che passeggino puoi consigliarmi senza spendere una fortuna?
Grazie

Arispanter
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Arispanter » 24 nov 2014, 9:48

Ciao .... sarò mamma a maggio di un bimbo ... sono alla ricerca di una navetta / passeggino leggera e comodissima... sopratutto da spostare. Sono indirizzata al babyzen yoyo versione amaca che poi posso comodamente trasformare (se ho capito bene come funziona!) ma ho qualche perplessità sulla comodità del bimbo .... Mi sapresti dare qualche consiglio tu? Grazie !!!

Gaia83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gaia83 » 7 gen 2015, 19:20

Ciao a tutte,
sono nuova in questo forum quindi mi presento: mi chiamo Gaia e aspetto Camilla che dovrebbe nascere a fine Aprile.
Ci stiamo imbattendo nella scelta del passeggino e come tutte voi ho dei dubbi e spero che qualcuna riesca a risolvere il mio dilemma.
Vorrei tanto un passeggino trio con la seduta alta come la STOKKE che però non costi una fucilata...
Inoltre mi piacerebbe che sia l'ovetto che la navicella siano omologate per l'auto cn sistema ISOFIX.
Prenderei anche la STOKKE se nel suo DUO XPLORY avesse la navicella omologata alla macchina...ma non è così...e così ho fatto una ricerca...
L'unica marca che fa sedute alte è la JOOLZ ma praticamente è identica alla STOKKE per le caratteristiche della navicella non omologata...
Allora ho pensato di orientarmi sul modello JANE RIDER o TRIDER ( 4 o 3 ruote) con FORMULA STRATA TRANSFORMER2 che che ha sia ovetto che navicella omologata per la macchina.
Vi chiedete perchè voglio in entrambi i pezzi l'omologazione? perchè è meno sbattimento quando si esce...se decido di usare la navicella la stacco dal telaio e così ingombra meno in macchina...idem per l'ovetto che non devo tenerlo fisso in macchina...e non disturbo la bimba con i trasbordi dal carrozzino all'ovetto se dorme...stacco tutto e non ci penso più.
Ora mi chiedo se la seduta della JANE è alta tanto quanto la STOKKE o no...voglio evitare l'inglesina o chicco perchè hanno la seduta bassa e vivendo in una metropoli come Milano lo smog è un fattore che tengo in considerazione...

martimum
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da martimum » 12 gen 2015, 18:46

Ciao Laura sono Martina, io e mio marito aspettiamo una bimba per fine maggio e siamo alla ricerca del passeggino perfetto :) ...visto anche quanto costano... siamo andati a vederne alcuni tra cui il cameleon 3 della bungaboo, ma non mi convince molto il fatto che la carrozzina sia spaziosa (non avvolgente) e senza la possibilita' di reclinarla.
Comuqnue ecco le info di cui necessiti per fare la magia:
- numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa: 1 bimba in arrivo a maggio, abbiamo solo un golden retriever di nome Penelope
- budget massimo: non definito (pensiamo una volta identificato il modello giusto, di orientarci anche sul mercato dell'usato)
- si prevede di andare in montagna o in campagna frequentemente?: si per gite e poi tutte le vacanza al mare (casa con giardino e tanto brecciolino)
- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa)? abitiamo al secondo piano senza ascensore
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino: fiat punto
- parlate spesso al cellulare mentre siete a spasso? Si, ma con gli auricolari
- ascensore per salire in casa: si, no, larghezza: no
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (<3 anni) dal primo? non te lo so proprio dire.

Ti ringrazio per la disponibilita'

Crema84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Crema84 » 21 gen 2015, 11:28

ciao a tutte,
quoto bettylin, anche io ho scelto baby jogger e sono strafelice!
abbiamo preso il trio composto da carrozzina, ovetto e city select, avendo un figlio di 2 anni e una di 3 mesi era la soluzione ideale perchè riusciamo ad usare entrambe le sedute in contemporanea oppure una alla volta.
e devo dire che lato praticità è fenomenale,
la carrozzina è fatta per compattarsi completamente, così quando non la usi non ti occupa spazio nè in macchina nè in casa (e fidati che fa anche quello) e il passeggino è supercomodo perchè è molto leggero e anche quando ha montate sia seduta che carrozzina non è pesante, lo sposti con una mano, da chiuso anche quello poco ingombro, insomma per me sono studiati benissimo, la mia migliore amica si è trovata l'inglesina perchè gliel'hanno regalata e non è molto soddisfatta, troppo "carrozzone"..
io ti consiglio quello, ottima struttura, ci sono anche dei bei colori se guardi all'estetica, io l'avrei preso sand ma non mi sarebbe arrivato in tempo quindi ho optato per il nero, dai un'occhiata: http://babyjogger.elevenbaby.it/it/pass ... ty-select/

kiki84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kiki84 » 22 gen 2015, 17:35

Ciao Laura,

cercando sul web ho trovato il tuo post e mi sembra veramente utilissimo.
Non so piu' dove sbattere la testa alla ricerca del passeggino fratellare perfetto, appena mi convinco di uno iniziano subito i ripensamenti.
mi sembra che non esista il passeggino perfetto :buuu
mi piaceva:
- il phil teds vibe o verve v3 perche' quando si chiude e' compatto, sembra facile da spingere, si piega con entrambe le sedute, il grande starebbe davanti (sarebbe impossibile metterlo dietro), pero' mi sembra pesante e un po' lungo
-Jane' twone con navicella matrix: mi piace per il peso, la seduta dietro mi sembra un po' sacrificata
-Uppababy vista e I candy peach blossom sono pesanti e vanno smontati ogni volta per chiuderli
-Baby jogger city select mi sembra molto lungo
babystyle oyster max, pesante e va smontato

Se tu mi potessi aiutare sarebbe fantastico :sorrisoo

- numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa: 1 bimba in arrivo a Maggio e un bimbo che avra' 24 mesi all'arrivo della sorellina
- budget massimo: non definito (di certo non li vogliamo buttare)
- si prevede di andare in montagna o in campagna frequentemente?: si ma non necessariamente su strade sterrate
- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa)? si
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino: ford fiesta
- parlate spesso al cellulare mentre siete a spasso? Si
- ascensore per salire in casa: si, no, larghezza: si, strettino ma generalmente col primo uso sempre le scale
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (<3 anni) dal primo? il secondo e' gia' ravvicinato al primo, per il terzo vedremo...

Grazie!!!
Kate

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 gen 2015, 16:16

Sono spiacente ma da quanto ho ricevuto un BAN ho sospeso questo post.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

manage
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manage » 29 gen 2015, 10:54

Ciao Laura, avrei bisogno del tuo aiuto;
i primi di giugno nascerà Giacomo e stiamo iniziando a vedere per il passeggino piu addatto a noi, sicuramente volevamo puntare su un trio. Ora ti do qualche informazione in piu

- numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa: 1 figlio in arrivo
- budget massimo: 500€
- si prevede di andare in montagna o in campagna frequentemente? viviamo in campagna e in vacanza andiamo in montagna
- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa)? non abbiamo scale, solo una discesa per arrivare alla porta d ingresso
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino: peugeot 206
- parlate spesso al cellulare mentre siete a spasso? no
- ascensore per salire in casa: si, no, larghezza non abbiamo ascnesore
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (<3 anni) dal primo? 1-2 anni di differenza al massimo

marion80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marion80 » 10 dic 2015, 17:52

Ciao Laura, ho bisogno di una mano anche io.
Più che di un passeggino io ho bisogno almeno di un duo carrozzina/passeggino: sono al secondo figlio (maschio), e quello utilizzato per la prima (troppo rosa) mi era stato passato già usato. quindi è il caso di sostiturlo.
Unica esigenza particolare è che dovrebbe entrare, da chiuso ovviamente, nel bagagliaio dell'aygo. ti dò le misure massime: 80x96x28,5.
Se poi rientrasse anche nei 300 euro sarebbe ottimo.

Grazie!!!
Immagine

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Eloisa » 19 dic 2015, 19:53

ciao,
a maggio nascerà il mio secondo figlio/a. al momento ho un passeggino pegperego e una navicella e ovetto zippy, però di queste non ho più la struttura con ruote. potete consigliarmi un duo carrozzina-ovetto a poco e poco ingombranti???
grazie
Immagine

s7lv7a
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da s7lv7a » 13 gen 2016, 21:12

Ciao

avrei bisogno di pareri riguardo il be cool bandir Cocoon,
in particolare per la carrozzina e ovetto.

Non trovo pareri su internet

grazie a chi potrà aiutarmi!

s7lv7a
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da s7lv7a » 14 gen 2016, 13:52

Io si veramente non ho ancora paure per il parto, anzi, non vedo l'ora,
in compenso vivo ancora nel terrore di poter perdere il bimbo da un momento all'altro..
Insomma, ognuna ha le sue!
consolati Dion!

arancia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arancia » 8 feb 2016, 17:40

s7lv7a io credo che questa paura la supererò solo quando la/lo vedrò!

Finalmente ho ritrovato questo post!!!!!
Domani sarò a metà del mio percorso e oggi ho iniziato a guardarmi in giro per chiarirmi le idee visto che ci metto molto a scegliere le cose importanti (ci ho messo più di 6 mesi per pianificare la cucina per intenderci...)

Non so ancora se vorrò il trio oppure se potrò fare a meno della carrozzina... inizialmente pensavo stesse bene anche nell'ovetto e che la carrozzina fosse superflua ma poi chiacchierando qua e là mi sto convertendo alla stessa.

Provo a rispondere alle domande della prima pagina... chissà che possiate aiutarmi

- numero di figli in arrivo 1, il primo
- budget massimo pensavo 3/4 cento ma non ho idea dei prezzi, se fosse di più chiederei una mano ai nonni
- si prevede di andare in montagna o in campagna frequentemente? si
- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa)? no
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino ancora non sappiamo forse cambieremo auto. per ora credo sia un audi A3
- parlate spesso al cellulare mentre siete a spasso? no, solo sms
- ascensore per salire in casa: si, no, larghezza presente e capiente
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (<3 anni) dal primo? mi piacerebbe ma non abbiamo ancora affrontato l'argomento

:emozionee Grazie!!!
Ti stiamo aspettando!!!
Immagine

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”