Si si l'ho visto il pliko mini, è carino ma ha le ruotine grandi come l'Aria che hanno i miei suoceri...e che si impianta pure al centro commerciale.laura s ha scritto:STE 83
Liteway NO ne parlano tutte malissimissimo pare che sia una questione di come si distribuisce il peso e la leva ma tutte concordano che è scomodissimo.
Della peg perego hai visto il pliko mini?? Non è male, anche se ha due manici.
Se ti piace il maniglione io però voto Babyhome emotion!

Il si ha le ruote più grandi, come quelle del nanuq, ma come pregio in più ha che si chiude con una mano e senza chinarsi, sta in piedi da solo e la capottina parasole migliore.
Il nanuq è più compatto da chiuso, col fatto che le ruote posteriori "rientrano" (il si l'ho messo in macchina e mi entra di obliquo nel bagagliaio, forse il nanuq ci starebbe per lungo.. non so non l'ho ancora provato). Difetto in comune, i doppi manici.
Il callisto è bellissimo, ha il maniglione e le ruote grandi, ma è più grande da chiuso, probabilmente prenderebbe più posto anche del si... ma tiene fino a 17kg e ha la capotte xxl che protegge fino a 50uv.
Il babyhome è carino, ma anche lui ha le ruotine e mi mette un pò pensiero per quando vado giù al mare dai miei o quando magari andiamo a fare una passeggiata in terreni più sconnessi della città o del centro commerciale..

Certo ch eè complicato sceglier eun passeggino, non credevo