dadi1983 ha scritto:Ciao Laura, intanto complimenti x la tua competenza. Vorrei approfittare anche io della tua disponibilità. Abito in Sicilia, e vorrei comprare un trio, il bimbo nascerà a gennaio, ne abbiamo visti diversi e ci sono piaciuti molto il Peg Perego Book Plus (o anche con telaio Pliko) e il Jané Muum con formula Matrix Light 2 o il trio sempre Jané Muum con navicella Micro e seggiolino Koos. Non abbiamo problemi di prezzo, ovviamente non cifre esorbitanti, 800 euro sarebbe il ns limite idealmente, vorremmo acquistare un prodotto funzionale, resistente, insomma un buon prodotto. Del Muum ci piace tanto la linea molto moderna e il tessuto, ma non capiamo se in effetti, rispetto al Peg Perego, ne valga la pena, forse il Muum è un po' più pesante nella guida rispetto al Peg, che ne dici?? L'idea del duo ci alletta non poco, avere un pezzo in meno sembra grandioso, ma è sufficientemente grande la navicella? E' paragonabile davvero ad un classico ovetto?? Abbiamo visto anche il Giordani Ethos che ci intriga x la sua tecnologia e stiamo girando x vedere il Cam Dinamico, che ne dici??? Abbiamo visto il Casual Play modello Vintage di cui non abbiamo trovato riferimenti sul web se non che è un modello vecchio, ma ci è sembrato molto accessoriato e lo davano a 550 euro. Non abbiamo grosse esigenze: verrà usato soprattutto in città ed a volte in spiaggia credo, non abbiamo molti gradini, qualche ascensore a casa dei genitori. Abbiamo una macchina nuova, una Renault Scenic dell'anno scorso e una Renault Clio del 2005. Cosa ci consigli alla luce di tutto questo?? Grazie mille in anticipo, saluti ...... Daniela
Ciao Daniela ,
Io vendo un trio quinny mood, che è molto simile a quelli janè che ti interessano anche se secondo me di gran lunga migliore! usato ma tenuto in condizioni eccellenti e sto a Palermo! Se sei interessata fammi sapere, ti lascio la mia e-mail [email protected]
Saluti Valentina