GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mi offro come consulente per passeggini

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Valentina2012
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da Valentina2012 » 7 set 2013, 0:40

dadi1983 ha scritto:Ciao Laura, intanto complimenti x la tua competenza. Vorrei approfittare anche io della tua disponibilità. Abito in Sicilia, e vorrei comprare un trio, il bimbo nascerà a gennaio, ne abbiamo visti diversi e ci sono piaciuti molto il Peg Perego Book Plus (o anche con telaio Pliko) e il Jané Muum con formula Matrix Light 2 o il trio sempre Jané Muum con navicella Micro e seggiolino Koos. Non abbiamo problemi di prezzo, ovviamente non cifre esorbitanti, 800 euro sarebbe il ns limite idealmente, vorremmo acquistare un prodotto funzionale, resistente, insomma un buon prodotto. Del Muum ci piace tanto la linea molto moderna e il tessuto, ma non capiamo se in effetti, rispetto al Peg Perego, ne valga la pena, forse il Muum è un po' più pesante nella guida rispetto al Peg, che ne dici?? L'idea del duo ci alletta non poco, avere un pezzo in meno sembra grandioso, ma è sufficientemente grande la navicella? E' paragonabile davvero ad un classico ovetto?? Abbiamo visto anche il Giordani Ethos che ci intriga x la sua tecnologia e stiamo girando x vedere il Cam Dinamico, che ne dici??? Abbiamo visto il Casual Play modello Vintage di cui non abbiamo trovato riferimenti sul web se non che è un modello vecchio, ma ci è sembrato molto accessoriato e lo davano a 550 euro. Non abbiamo grosse esigenze: verrà usato soprattutto in città ed a volte in spiaggia credo, non abbiamo molti gradini, qualche ascensore a casa dei genitori. Abbiamo una macchina nuova, una Renault Scenic dell'anno scorso e una Renault Clio del 2005. Cosa ci consigli alla luce di tutto questo?? Grazie mille in anticipo, saluti ...... Daniela

Ciao Daniela ,
Io vendo un trio quinny mood, che è molto simile a quelli janè che ti interessano anche se secondo me di gran lunga migliore! usato ma tenuto in condizioni eccellenti e sto a Palermo! Se sei interessata fammi sapere, ti lascio la mia e-mail [email protected]
Saluti Valentina

nina82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nina82 » 10 set 2013, 12:51

Ciao Laura!
Se hai voglia mi piacerebbe usufruire della tua competenza in merito ai passeggini, sinceramente non immaginavo che ne esistessero tanti modelli e che fossero così costosi....

Siamo orientati su un trio, semplice da usare se possibile, non troppo pesante o ingombrante, che abbia un manico unico unito, che si possa lavare facilmente e che non costi una fortuna ma sia sicuro e resistente.

Ci stavamo orientando sulle marche CAM, Brevi, Chicco e Peg Perego semplicemente perchè tra Bergamo e Milano ho letto che ci sono i relativi outlet e speravamo di risparmiare un po'. Ma non abbiamo una marca preferita.

Di seguito un po' di dettagli:

- numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa --> stiamo per avere il nostro primo figlio, in arrivo per inizio gennaio, quindi la carrozzina dovrebbe ripararlo dal freddo/pioggia
- budget massimo --> 450€ max se possibile, meglio meno!
- si prevede di andare in montagna o in campagna frequentemente? --> non particolarmente
- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa)? --> no
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino --> fiat punto 3 porte
- parlate spesso al cellulare mentre siete a spasso? --> sì
- ascensore per salire in casa: si, no, larghezza --> sì, non gigante
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (<3 anni) dal primo? --> probabilmente sì (anche se aspettiamo di vedere l'impatto del primo!! eh eh eh!)

Qualsiasi consiglio vorrai darmi sarà più che gradito!!!
Grazie,
Annalisa

sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sely » 10 set 2013, 15:30

Ciao Laura sono di nuovo qui a stressarti. Volevo chiederti un parere. Leonardo ha appena due mesi e non apprezza la carrozzina. Volevo passarlo al passeggino. Ciò che volevo chiederti è se secondo te lo skate è adatto come passeggino per un bimbo piccolino. Grazieeeeee di nuovo
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013

ladytachina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ladytachina » 10 set 2013, 16:20

Laura leggendo il tuo messaggio pensavo di averlo scritto io...
Io ho usato carrozzina classica Inglesina, poi Aprica bianco e adesso sto facendo un pensiero sul bugaboo buffalo, quello nuovo, perchè il camaleon per chiuderlo devi staccare la parte sopra e non mi sembra comodo...che mi consigli?
Ginevra, la nostra topina dal 15.03.2009
Ludovico, il nostro topino dal 11.10.2013

titti1976
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da titti1976 » 12 set 2013, 12:37

ciao a tutte, cosa ne pensate dei trio CAM? c'è qualcuna che ha comprato e conosce questo marchio?
Immagine

Giacomo 16 marzo 2014 Kg 2,990 x 50 cm di amore

rosy81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosy81 » 12 set 2013, 16:10

grazie mille per i preziosi consigli laura, credo che opterò per Inglesina ;)

annola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da annola » 12 set 2013, 16:24

Ciao titti, un'amica mia ha questo trio della cam e dice che ci si trova bene http://www.newbabyland.com/trio-cam-com ... 37-l1.html secondo me è carino come linea ed ha il pregio di avere il maniglione unico, però onestamente non mi piace molto. Ho provato ad utilizzarlo, ma faccio fatica a spingerlo e i materiali non mi sembrano di primissima qualità.
Qui ci sono altri modelli http://www.newbabyland.com/trio-e-passe ... 58-l1.html , compro spesso su questo negozio online, ma in generale, se hai delle domande particolari, ti consiglio di chiedere a loro, io mi ci trovo molto bene ;)

titti1976
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da titti1976 » 12 set 2013, 16:35

mi piace anche l'inglesina ma il modello con il maniglione unico costa troppo, sapete se lo zippy può avere la variante maniglione unico o si trova solo quello con le maniglie separate?
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 set 2013, 17:46

Titty l'inglesina zippy esiste solo con maniglie separate, con maniglione unito c'è l'otutto, l'avio e il trilogy.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 set 2013, 17:49

Ladytachina: scusami forse me lo avevi detto in un post precedente ma cerchi perchè aspetti di nuovo??
Il bugaboo buffalo non mi dispiace, ma è un passeggino bello grossetto, questo non ti crea problemi?
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 set 2013, 17:50

Sely lo skate si reclina bene quindi lo puoi giù usare come passeggino! :ok

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 set 2013, 17:58

nina82 ha scritto:Ciao Laura!
Se hai voglia mi piacerebbe usufruire della tua competenza in merito ai passeggini, sinceramente non immaginavo che ne esistessero tanti modelli e che fossero così costosi....

Siamo orientati su un trio, semplice da usare se possibile, non troppo pesante o ingombrante, che abbia un manico unico unito, che si possa lavare facilmente e che non costi una fortuna ma sia sicuro e resistente.

Ci stavamo orientando sulle marche CAM, Brevi, Chicco e Peg Perego semplicemente perchè tra Bergamo e Milano ho letto che ci sono i relativi outlet e speravamo di risparmiare un po'. Ma non abbiamo una marca preferita.

Di seguito un po' di dettagli:

- numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa --> stiamo per avere il nostro primo figlio, in arrivo per inizio gennaio, quindi la carrozzina dovrebbe ripararlo dal freddo/pioggia
- budget massimo --> 450€ max se possibile, meglio meno!
- si prevede di andare in montagna o in campagna frequentemente? --> non particolarmente
- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa)? --> no
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino --> fiat punto 3 porte
- parlate spesso al cellulare mentre siete a spasso? --> sì
- ascensore per salire in casa: si, no, larghezza --> sì, non gigante
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (<3 anni) dal primo? --> probabilmente sì (anche se aspettiamo di vedere l'impatto del primo!! eh eh eh!)

Qualsiasi consiglio vorrai darmi sarà più che gradito!!!
Grazie,
Annalisa
Nina direi che hai due problemi:
- budget ridotto
- macchina con poco spazio di bagagliaio e in generale un pò scomoda in quanto 3 porte

Detto questo credo che sia una buona idea approfittare dei modelli che stanno uscendo di produzione per cercare di fare un buon affare.
Ti segnalo in particolare il trio streety della bebè confort che potrebbe soddisfare le tue esigenze

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_carroz ... _trio.aspx

Fra l'altro non è un trio molto largo e dovrebbe stare in ascensore, prendi comunque bene le misure!

Come marca è paragonabile a chicco come qualità/materiali...

Guarda comunque se trovi delle offerte su prodotte simili magari per colori dell'anno precedente o cose del genere!! :incrocini :incrocini :incrocini

ladytachina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ladytachina » 12 set 2013, 18:32

eh si :hi hi hi hi pisellino in arrivo dpp 12 ottobre. :emozionee
si è un pochino grandino il buffalo però rispetto al camaleon si chiude tutto insieme e il bee non mi fa impazzire, anche perchè la carrozzina la userò 3 mesi 4 al massimo e il buffalo mi sembra che lo protegga di più, più robusto...devo vedere se entra nel bagagliaio della 600 :perplesso

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 set 2013, 19:44

ladytachina ha scritto:eh si :hi hi hi hi pisellino in arrivo dpp 12 ottobre. :emozionee
si è un pochino grandino il buffalo però rispetto al camaleon si chiude tutto insieme e il bee non mi fa impazzire, anche perchè la carrozzina la userò 3 mesi 4 al massimo e il buffalo mi sembra che lo protegga di più, più robusto...devo vedere se entra nel bagagliaio della 600 :perplesso
Ehm... temo di no ma prova!!
Proprio perchè non hai intenzione di usare molto la carrozzina allora io ti consiglio il bee... infinitamente più compatto e leggero!

ladytachina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ladytachina » 13 set 2013, 9:34

uffi proprio non mi piace....non saprei su cosa andare altrimenti :domanda

titti1976
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da titti1976 » 13 set 2013, 9:42

laura s ha scritto:Titty l'inglesina zippy esiste solo con maniglie separate, con maniglione unito c'è l'otutto, l'avio e il trilogy.
tra il trilogy con maniglione unito e il cam minu sport o elegant che mi consigli?
Immagine

sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sely » 13 set 2013, 13:32

Ciao Laura mi daresti un ultimo consiglio? Mi serve un passeggino comodo per lui ma che sia ultra compatto. Avendo una berlina il bagagliaio è basso e quindi i passeggini che si chiudono a libro me lo occupano interamente. Vorrei riuscire a non superare i 150 euro. Ti ringrazio nuovamente

sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sely » 16 set 2013, 15:26

Dimenticavo di dityi chr il babyhome emotion l ho guardato ma chiuso occupa troppo bagagliaio. Me ne servirebbe uno con la chiusura a ombrello

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 set 2013, 16:00

ladytachina ha scritto:uffi proprio non mi piace....non saprei su cosa andare altrimenti :domanda
City mini con navicella e ovetto, magari in versione 4 ruote se sei più tradizionale: favoloso!! :ok

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 set 2013, 16:00

titti1976 ha scritto:
laura s ha scritto:Titty l'inglesina zippy esiste solo con maniglie separate, con maniglione unito c'è l'otutto, l'avio e il trilogy.
tra il trilogy con maniglione unito e il cam minu sport o elegant che mi consigli?
Fra Inglesina e Cam c'è la stessa differenza che passa fra Volkswagen e Fiat, vedi tu... :fischia

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”