Scusami ma non capisco la tua affermazione sul peso... Tra l altro il joolz usato è difficilissimo da trovare e se pesa 11 kg è perché la struttura è di alluminio, come quella dei bugaboo (che ne pesa 9) tra i top della categoria. Riguardo al comprare usato t do ragione infatti stiamo cercando bugaboo usati non troppo lontani così da poterli vedere di persona..fermo restando che conosco persone con joolz o bugaboo che dopo anni lo ritengono come nuovo perché costruiti con materiali di qualità e tecniche all avanguardia. Considerate che io volevo comprare la ben più conosciuta inglesina ma, dopo che una mia cara amica mi ha fatto sentire quanto cigola la struttura dopo solo quattro mesi e soprattutto vedendo come il bimbo stia già stretto nella navicella, onestamente mi è passata la voglia anche perché in quel caso 11kg li pesa solo il telaio,quindi sottendo i la navicella e il bimbo siamo quasi a 20 e la mia schiena non reggerebbe a lungo.laura s ha scritto:Io dico che non mi stupisce affatto che un passeggino che pesa 11,6 kg si trovi facilmente in vendita usato!!Nina84 ha scritto:Ciao a tutte... Oggi siamo andati avvedere un po' di trio e c siamo innamorati del duo joolz.... A dire il vero l ho trovato anche usato in rete ma non so se fidarmi.. Costerebbe la metà e sono davvero tentata ma come si fa a stare tranQuilli con acqui
Sti su internet per oggetti di seconda mano??? Voi che dite??Sei certa di aver soppesato bene la cosa?? Se lo joolz ti piace come design e per il fatto di essere un duo, guarda un pò il janè muum...
![]()
Comunque se parliamo di comprare usato, per me se fra privati è necessario andare a ritirare di persona e verificare l'oggetto con attenzione prima di pagare, mentre se a vendere è un negozio si ha il diritto di recesso entro 8 giorni e si può chiedere di avere della garanzia.
Non comprerei mai da un privato senza visionare!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mi offro come consulente per passeggini
- Nina84
- New~GolGirl®
Re: mi offro come consulente per passeggini

-
- New~GolGirl®
Buon giorno Laura, sono nuova del forum e devo dire che sono impressionata dalla tua conoscenza nel campo dei passeggini...e visto che io invece ho una tale confusione ne approfitto per chiederti dei consigli. ..
Sono in attesa di due gemelli previsti per gennaio, vorrei sapere cosa mi consigli...come macchina ho una passat sw, nn ho ascensore e per entrare ho solo qualche gradino. Abito in un paese di mare e intendo uscire spesso da sola per passeggiare, ma pensiamo di andare anche in montagna.
Vorrei fosse leggero e pratico ma anche abb comodo da poterlo utilizzare fino "alla fine ", nn voglio doverlo cambiare a metà percorso. ...per cui nn pongo limite di budget.
Mi piacerebbe unico maniglione e che avesse le navicelle per farli dormire di giorno, ho la casa su due piani e la notte li farei dormire nel lettino insieme all'inizio. ....
Finora ho visto bugaboo donkey e casualplay s twinner in linea...folgorata dal bugaboo...ma lo si può usare fino a che peso dei bimbi?
Nn saprei poi se è meglio in linea o affiancato. ..
Help!
Sono in attesa di due gemelli previsti per gennaio, vorrei sapere cosa mi consigli...come macchina ho una passat sw, nn ho ascensore e per entrare ho solo qualche gradino. Abito in un paese di mare e intendo uscire spesso da sola per passeggiare, ma pensiamo di andare anche in montagna.
Vorrei fosse leggero e pratico ma anche abb comodo da poterlo utilizzare fino "alla fine ", nn voglio doverlo cambiare a metà percorso. ...per cui nn pongo limite di budget.
Mi piacerebbe unico maniglione e che avesse le navicelle per farli dormire di giorno, ho la casa su due piani e la notte li farei dormire nel lettino insieme all'inizio. ....
Finora ho visto bugaboo donkey e casualplay s twinner in linea...folgorata dal bugaboo...ma lo si può usare fino a che peso dei bimbi?
Nn saprei poi se è meglio in linea o affiancato. ..
Help!
-
- New~GolGirl®
Buongiorno Laura! Anch'io nuova qui e anch'io un po' in confusione con l'argomento carrozzina....
Ho già un Aprica del mio primo figlio con la quale mi sono complessivamente trovata molto bene anche se mi è mancata un po' la navicella... per questo stavo valutando stokke, della quale mi piace la seduta alta ma ho letto che lo sconsigli per il peso, in effetti nel 2009 l'avevo scartata preferendo Aprica per questo motivo e per la qualità nettamente superiore dei tessuti.
Cosa mi consigli? Considerando che amo forme e colori classici, tessuti naturali e che vorrei una navicella senza appesantirmi di tanti kili?
Ho già letto un po' dei tuoi consigli e ho visto che consigli silver cross wayfarer al posto di stokke crusi ma quali sono i pro e contro di entrambi? Un' altro dubbio che avevo è cosa fosse meglio tra explory , crusi e bugaboo cameleon ma vedo che conosci altre aziende quindi qualora ritenessi che esista qualcosa che coniughi leggerezza , qualità dei tessuti e design in modo migliore è tutto ben accetto!!!!
Grazie mille per la pazienza!
Ho già un Aprica del mio primo figlio con la quale mi sono complessivamente trovata molto bene anche se mi è mancata un po' la navicella... per questo stavo valutando stokke, della quale mi piace la seduta alta ma ho letto che lo sconsigli per il peso, in effetti nel 2009 l'avevo scartata preferendo Aprica per questo motivo e per la qualità nettamente superiore dei tessuti.
Cosa mi consigli? Considerando che amo forme e colori classici, tessuti naturali e che vorrei una navicella senza appesantirmi di tanti kili?
Ho già letto un po' dei tuoi consigli e ho visto che consigli silver cross wayfarer al posto di stokke crusi ma quali sono i pro e contro di entrambi? Un' altro dubbio che avevo è cosa fosse meglio tra explory , crusi e bugaboo cameleon ma vedo che conosci altre aziende quindi qualora ritenessi che esista qualcosa che coniughi leggerezza , qualità dei tessuti e design in modo migliore è tutto ben accetto!!!!
Grazie mille per la pazienza!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ottimi entrambi, entrambi navicella ampia, preferisco il book sia come estetica sia come velocità nell'aggancio/sgancio dei vari pezzi sia soprattutto per il maniglione unico che è molto pratico.Erica89 ha scritto:Ciao!!![]()
uau, complimenti, sei una vera esperta in materia!!
Sto cominciando adesso a guardarmi intorno per comprare un trio.. il mio primo bimbo nasce a gennaio.. Stavo valutando dei modelli leggeri e che occupino poco posto da chiusi, vista la nostra macchina piccolina, e ho visto il trilogy dell'inglesina oppure il book della peg perego.. tu come li trovi? in teoria cercavo un modello con la navicella un po' grandina, perchè pensavo di metterlo anche a dormire lì.. ma un po' me lo hanno sconsigliato perchè sarebbe meglio fargli cambiare posto quando è ora della nanna, quindi forse a questo punto posso guardare anche modelli con la navicella un po' più piccola e di notte metterlo a dormire in una culla...![]()
La navicella è in ogni caso utile oppure potrei orientarmi anche su passeggino e ovetto??
Che confusione, ho proprio bisogno di un consiglio!
Se ti solletica l'idea di avere due soli pezzi invece di tre (si può fare, si può fare!) devi guardare quei modelli che hanno una speciale navicella che diventa ovetto, ad esempio i vari Jane (ottimi peraltro) o i passeggini casualplay, oppure potresti valutare il passeggino che si trasforma in carrozzina della bugaboo (bugaboo bee) con ovetto da acquistare a parte compatibile (io lo ADORO!!) in quanto molto pratico, leggero e compatto da chiuso!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Nina 84: quello che dici non è esatto, il bugaboo pesa 9,6 kg (telaio + amaca) mentre il jooltz pesa 11,6 kg (8,4 telaio e 3,2 kg amaca). Considerando già limite il peso del bugaboo, figuriamoci se ci aggiungiamo altri due chiletti!!
Capisco bene il discorso (giustissimo) che fai in merito ai materiali, siamo su un altro pianeta rispetto a inglesina, ma puoi trovare materiali ottimi senza arrivare a pesi così elevati.
Come già ti ho segnalato, la janè associa al telaio in alluminio che ti piace tanto un peso minore (per quanto riguarda jane muum peso di 6,6 kg, motivo per cui ti consigliavo di guardarlo, jane rider che ha la seduta alta e la forma del joy che immagino ti piaccia - sono quasi identici - pesa 9,5 kg).
Infine il modello inglesina che hai provato tu non è più in produzione (lo deduco dal peso telaio 11 kg immagino sia otutto) e quelli nuovi sono meglio ammortizzati e più leggeri.
Capisco bene il discorso (giustissimo) che fai in merito ai materiali, siamo su un altro pianeta rispetto a inglesina, ma puoi trovare materiali ottimi senza arrivare a pesi così elevati.
Come già ti ho segnalato, la janè associa al telaio in alluminio che ti piace tanto un peso minore (per quanto riguarda jane muum peso di 6,6 kg, motivo per cui ti consigliavo di guardarlo, jane rider che ha la seduta alta e la forma del joy che immagino ti piaccia - sono quasi identici - pesa 9,5 kg).
Infine il modello inglesina che hai provato tu non è più in produzione (lo deduco dal peso telaio 11 kg immagino sia otutto) e quelli nuovi sono meglio ammortizzati e più leggeri.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Nina 84: quello che dici non è esatto, il bugaboo pesa 9,6 kg (telaio + amaca) mentre il jooltz pesa 11,6 kg (8,4 telaio e 3,2 kg amaca). Considerando già limite il peso del bugaboo, figuriamoci se ci aggiungiamo altri due chiletti!!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Sorridere: fermo restando che se vuoi nella sezione riservata ai gemelli c'è un intero tread sui passeggini gemellari, leggendo anche le impressioni delle mamme che scrivono lì mi sono fatta l'idea che sia meglio un affiancato il più reclinabile possibile.
In questo campo credo che attualmente i due più gettonati siano il bugaboo donkey e il TFK twinner twist, se dobbiamo limitarci a modelli che montino la navicella.
Se chiedi invece che farei io... io che sono "allergica" alle cose pesanti e che ho cresciuto due figli senza mai possedere una carrozzina (entrambi nel passeggino dalla nascita!!) penserei a una bella carrozzina grande in cui metterli entrambi (a sardina) giusto il primo mese, e poi via col gemellare omologato dalla nascita (baby jogger city mini double
o maclaren) e ovetti fissi in auto di qualsiasi marca (prestati?).

In questo campo credo che attualmente i due più gettonati siano il bugaboo donkey e il TFK twinner twist, se dobbiamo limitarci a modelli che montino la navicella.
Se chiedi invece che farei io... io che sono "allergica" alle cose pesanti e che ho cresciuto due figli senza mai possedere una carrozzina (entrambi nel passeggino dalla nascita!!) penserei a una bella carrozzina grande in cui metterli entrambi (a sardina) giusto il primo mese, e poi via col gemellare omologato dalla nascita (baby jogger city mini double

- laura s
- Gold~GolGirl®
Fraleo09: da nostalgica Aprica ti capisco fin troppo bene, di fatto non esiste sul mercato niente di paragonabile per leggerezza, praticità e qualità!
O meglio, c'è un prototipo interessante ma ancora non lo vendono...
http://www.bebeblog.it/post/6505/il-pas ... to-porsche
Dunque, che fare? Bisogna accontentarsi, e qui entrano in gioco i gusti personali...
Meglio una navicella non omologata auto, e non rinunciare a leggerezza, buone finiture e materiali e praticità?? Bugaboo bee.
Oppure, meglio una navicella tradizionale, sapendo però di andare su tutti altri pesi? E allora secondo me fra Stokke crusi e Bugaboo cameleon è davvero questione di gusti personali (l'Explory lo sconsiglio, troppo ma veramente troppo ingombrante e pesante!).
O ancora, sì ai materiali buoni, ma peso piuma? E entra in campo il janè nomad, che sarà pure uscito di produzione (ma ancora si trova), non avrà il fronte mamma, sarà un pò ingombrante da chiuso, ma cavolo ogni volta che lo vedo coi suoi 6,5 kg mi fa ancora uscire gli occhi a cuore! Oppure l'inglesina avio, che è un pelo meno buona a materiali ma su, fa egregiamente il suo lavoro ed è di fatto il trio "tradizionale" più compatto e leggero sul mercato...
O anche, ci togliamo sto sfizio di una carrozzina pesante come un macigno, scegliendo a puro gusto estetico, ma poi la rivendiamo e passiamo a un leggerissimo babyzen yoyo??
O facciamo una via di mezzo di tutto e ci prendiamo un cybex callisto che è compatto, non pesa molto, è buono di materiali, insomma, non eccelle in niente ma nemmeno sfigura...
Guarda io la risposta non ce l'ho!! E' per questo che aspetto a fare il terzo! :ahah :ahah :ahah
O meglio, c'è un prototipo interessante ma ancora non lo vendono...
http://www.bebeblog.it/post/6505/il-pas ... to-porsche
Dunque, che fare? Bisogna accontentarsi, e qui entrano in gioco i gusti personali...
Meglio una navicella non omologata auto, e non rinunciare a leggerezza, buone finiture e materiali e praticità?? Bugaboo bee.
Oppure, meglio una navicella tradizionale, sapendo però di andare su tutti altri pesi? E allora secondo me fra Stokke crusi e Bugaboo cameleon è davvero questione di gusti personali (l'Explory lo sconsiglio, troppo ma veramente troppo ingombrante e pesante!).
O ancora, sì ai materiali buoni, ma peso piuma? E entra in campo il janè nomad, che sarà pure uscito di produzione (ma ancora si trova), non avrà il fronte mamma, sarà un pò ingombrante da chiuso, ma cavolo ogni volta che lo vedo coi suoi 6,5 kg mi fa ancora uscire gli occhi a cuore! Oppure l'inglesina avio, che è un pelo meno buona a materiali ma su, fa egregiamente il suo lavoro ed è di fatto il trio "tradizionale" più compatto e leggero sul mercato...
O anche, ci togliamo sto sfizio di una carrozzina pesante come un macigno, scegliendo a puro gusto estetico, ma poi la rivendiamo e passiamo a un leggerissimo babyzen yoyo??
O facciamo una via di mezzo di tutto e ci prendiamo un cybex callisto che è compatto, non pesa molto, è buono di materiali, insomma, non eccelle in niente ma nemmeno sfigura...
Guarda io la risposta non ce l'ho!! E' per questo che aspetto a fare il terzo! :ahah :ahah :ahah
- laura s
- Gold~GolGirl®
Segnalo a tutte un leggero reclinabile sino a 150 gradi, omologato dai 3 mesi, equipaggiabile di ovetto, che con i suoi soli 6 kg di peso, la sua compattezza e il suo design innovativo mi ha veramente colpita:
http://www.babyhome.es/ru/en/products/emotion
Cavolo sti spagnoli sono i geni dei passeggini!!

http://www.babyhome.es/ru/en/products/emotion
Cavolo sti spagnoli sono i geni dei passeggini!!

-
- New~GolGirl®
ciao laura, sei incredibilmente informata.... geazie....
ho bisogno di aiuto, sono mamma di due bimbi uno di 4 anni e una di 8 mesi, avevo il trio del primo (inglesina zippy) incredibilmente peso poco funzionale, ma l'ho utilizzato lo stesso per i primi mesi, adesso è impensabile, per cui mi sono presa usato un aria della peg perego, che per il primo figlio non mi ci ero trovata malissimo, adesso però non mi ci trovo prorpio, leggero è leggero ma coon due bambini è difficile, spesso il grande vuole stare nel passegino con la sorella, oppure a volte con queste sere estive lui ci si addormenta e la sorella nella fascia, ma l'aria della peg perego con lui sopra non va, è inguidabile,,,
quindi avrei bisogno di un consiglio perchè ho bisogno di mettere insieme troppe esigenze,
ricapitolando 2 figli 4 anni e 8 mesi, uso tantissimo perchè vado molto a piedi, poter mettere anche quello grande ,ma leggero perchè abito al 4 piano senza ascensore.... lo so il passeggino per me non l'hanno ancora inventato.....
ah a proposito..... macchina piccola una opel agila
ho bisogno di aiuto, sono mamma di due bimbi uno di 4 anni e una di 8 mesi, avevo il trio del primo (inglesina zippy) incredibilmente peso poco funzionale, ma l'ho utilizzato lo stesso per i primi mesi, adesso è impensabile, per cui mi sono presa usato un aria della peg perego, che per il primo figlio non mi ci ero trovata malissimo, adesso però non mi ci trovo prorpio, leggero è leggero ma coon due bambini è difficile, spesso il grande vuole stare nel passegino con la sorella, oppure a volte con queste sere estive lui ci si addormenta e la sorella nella fascia, ma l'aria della peg perego con lui sopra non va, è inguidabile,,,

quindi avrei bisogno di un consiglio perchè ho bisogno di mettere insieme troppe esigenze,
ricapitolando 2 figli 4 anni e 8 mesi, uso tantissimo perchè vado molto a piedi, poter mettere anche quello grande ,ma leggero perchè abito al 4 piano senza ascensore.... lo so il passeggino per me non l'hanno ancora inventato.....

ah a proposito..... macchina piccola una opel agila
- laura s
- Gold~GolGirl®
Viola secondo me te lo dico con assoluta sincerità da mamma di quattrenne il passeggino per te non esiste perchè non esiste che i bambini di 4 anni stiano nel passeggino.
Io ti consiglio con tutto il cuore di farlo camminare e se la sera è stanco rientrare un pò prima...
Per me è stato ed è fondamentale questo:
http://www.micro-scooters.co.uk/categor ... o-scooter/
bada bene proprio questo, non un monopattino qualsiasi, è molto robusto regge fino a 50 kg e ci si va fino a 150 cm di altezza, ma nel contempo avendo due ruote anteriori è molto facile da usare.
Se invece resti dell'idea di prendere un passeggino per combinare tutte queste esigenze, l'unica cosa che mi sento di consigliare è un city mini double così ce li carichi entrambi e regge il peso!
Io ti consiglio con tutto il cuore di farlo camminare e se la sera è stanco rientrare un pò prima...
Per me è stato ed è fondamentale questo:
http://www.micro-scooters.co.uk/categor ... o-scooter/
bada bene proprio questo, non un monopattino qualsiasi, è molto robusto regge fino a 50 kg e ci si va fino a 150 cm di altezza, ma nel contempo avendo due ruote anteriori è molto facile da usare.
Se invece resti dell'idea di prendere un passeggino per combinare tutte queste esigenze, l'unica cosa che mi sento di consigliare è un city mini double così ce li carichi entrambi e regge il peso!
-
- New~GolGirl®
cara laura come hai ragione......
proverò il monopattino grazie.....
e un passeggino per la piccola AD un posto leggero versaqtrile che si chiude con una mano, ma al contempo mi regga le infinite cose di tutte e due i bambini attaccate ovunque..... e che magari all'occorrenza regga anche il grande????

proverò il monopattino grazie.....

e un passeggino per la piccola AD un posto leggero versaqtrile che si chiude con una mano, ma al contempo mi regga le infinite cose di tutte e due i bambini attaccate ovunque..... e che magari all'occorrenza regga anche il grande????

- laura s
- Gold~GolGirl®
Viola ribadisco: city mini!!
Dei leggeri comodi chiudibili come una mano è il più robusto e capiente!

Dei leggeri comodi chiudibili come una mano è il più robusto e capiente!

-
- New~GolGirl®
laura scusa ancora,
sono riuscita a trovare un janè slalom usato.... che ne pensi? meglio dell'inglesina zippy? ci perdo un pò in leggerezza rispetto all'aria però... ma mi sembra robusto..
il city mini non lo trovo usato.... uffa spendere 359 euro mi fa fatica...
sono una mamma incontentabile!!!
ma comunque grazie grazie mille....
sono riuscita a trovare un janè slalom usato.... che ne pensi? meglio dell'inglesina zippy? ci perdo un pò in leggerezza rispetto all'aria però... ma mi sembra robusto..
il city mini non lo trovo usato.... uffa spendere 359 euro mi fa fatica...
sono una mamma incontentabile!!!
ma comunque grazie grazie mille....
- laura s
- Gold~GolGirl®
No no Viola lo slalom è un passeggino ottimo, favoloso, ma è molto molto e ribadisco MOLTO ingombrante e pesante, è un trono più che un passeggino! Per metterlo sull'agila devi smontare ruota e seduta ogni santa volta...
Non entra proprio nella tua idea di leggero e versatile!!
Allora se è per spendere un pò meno vai sul chicco simplicity: leggero più che degno, snello, con megacestone...

Non entra proprio nella tua idea di leggero e versatile!!
Allora se è per spendere un pò meno vai sul chicco simplicity: leggero più che degno, snello, con megacestone...

- laura s
- Gold~GolGirl®
Ah Viola guarda che io ho l'agila e lo slalom lo ha mia cognata quindi parlo con cognizione di causa, evita!
-
- New~GolGirl®
Ciao Laura
Avrei bisogno di un consiglio per un passeggino leggero, Vittoria ha 15 mesi e fin ora ho usato il quinny mood che ormai è diventato un po' pesantuccio! Guardando un po' in giro ho scovato lo yoyo babyzen (che non ho visto in negozio) e il nuovo di mima che si chiama bo, tu che ne pensi?
Avrei bisogno di un consiglio per un passeggino leggero, Vittoria ha 15 mesi e fin ora ho usato il quinny mood che ormai è diventato un po' pesantuccio! Guardando un po' in giro ho scovato lo yoyo babyzen (che non ho visto in negozio) e il nuovo di mima che si chiama bo, tu che ne pensi?
-
- New~GolGirl®
ok perfetto evito lo slalom, invece il nomad sempre della janè solo il passeggino ho letto che pesa 6 kg ed è capientissimo.... ho visto quello della chicco, ma è praticamente uguale all'aria della peg perego... no abdico un pò sulla leggerezza ma ho bisogno di stabilità e facilità di guida.... con quello della chicco al mare in pineta oppure nelle nostre passeggiate su marciapiedi sconnessi, mi ritrovo che si impunta ad ogni buca come l'aria....laura s ha scritto:Ah Viola guarda che io ho l'agila e lo slalom lo ha mia cognata quindi parlo con cognizione di causa, evita!
forse il nomad lo trovo usato anche...
-
- New~GolGirl®
cara laura e anche chi legge e può aiutarmi, ho trovato un nomad della janè un pò vecchiotto di 5 anni fa a 80 euro, che ne pensate?
- laura s
- Gold~GolGirl®
Viola io il nomad lo stra-amo, però non so se ti sta nel baule dell'agila, se è l'agila nuovo modello ne dubito... se non forse togliendo la cappelliera e alzando il fondo
... provacelo! Se ci sta e è in buono stato l'usato, secondo me non te ne penti!
Valentina 2012: il mima bo non mi esalta, sembra un normalissimo Maclaren con tutti i difetti di un normalissimo maclaren: niente sbarra, manici non uniti, ruote piccole... non credo sia una buona scelta!
Fra l'altro il maclaren pesa meno...
Invece il babyzen yoyo l'ho finalmente potuto visionare con calma (lo ha preso una mia amica) e devo dirti che ha numerosi pregi (stile modernissimo minimal, ottimi materiali) uniti a alcuni difetti: è molto "magro" e ha una seduta stretta, ha un parasole minimo e non ha la sbarra. Difetti veniali comunque per un ottimo leggero! Il vero problema è che costa veramente caro...
Se io dovessi comprare adesso, mi prenderei il babyhome emotion con bumperbar e canopy exytender:
http://www.babyhome.es/it/it/products/emotion
Che ne pensi??? Per me è favoloso!!

Valentina 2012: il mima bo non mi esalta, sembra un normalissimo Maclaren con tutti i difetti di un normalissimo maclaren: niente sbarra, manici non uniti, ruote piccole... non credo sia una buona scelta!
Fra l'altro il maclaren pesa meno...
Invece il babyzen yoyo l'ho finalmente potuto visionare con calma (lo ha preso una mia amica) e devo dirti che ha numerosi pregi (stile modernissimo minimal, ottimi materiali) uniti a alcuni difetti: è molto "magro" e ha una seduta stretta, ha un parasole minimo e non ha la sbarra. Difetti veniali comunque per un ottimo leggero! Il vero problema è che costa veramente caro...
Se io dovessi comprare adesso, mi prenderei il babyhome emotion con bumperbar e canopy exytender:
http://www.babyhome.es/it/it/products/emotion
Che ne pensi??? Per me è favoloso!!