GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mi offro come consulente per passeggini
- LiMa
- Basic~GolGirl®
Re: mi offro come consulente per passeggini
Grazie x le informazioni/consigli che mi avete dato. Ieri abbiamo fermato il trio. Sono rimasta fedele al mio "amore". Ho preso il cam combi family rosso/grigio. Maniglione unito che si chiude x occupare meno spazio. Mi ha assicurato che ci stà in entrambi le macchine e in + ci ha regalato un sacco di cose. Soddisfatta e speriamo di esserlo anche dopo che lo uso!

- laura s
- Gold~GolGirl®
Aurora il Bugaboo è sostanzialmente indistruttibile, un passeggino super!!Aurora2013 ha scritto:Ciao a tutti, sono alla 21° settimana, una splendida bambina di nome Aurora nascerà fine ottobre inizio novembre, stiamo iniziando a girare per acquistare l'occorrente.
siamo un po' in confusione per il trio, a noi piace tanto il duo bugaboo cameleon 3 con l'aggiunta dell'ovetto della baby confort.
il rivenditore c'è l'ha consigliato tantissimo, leggero, comodo per la piccina, maneggevole, su tutti i terreni, ecc...ecc.., e altro che già un pò tutti sappiamo.
il prezzo è alto, ma se è quello che dice, ne vale la pena!!!!!!!![]()
![]()
il nostro dubbio viene quando andando da un altro commerciante che non è un rivenditore bugaboo, ma che se vogliamo ci fa avere il duo, ci dice che non è quello che sembra, molto scomodo, si guasta facilmente poiché molto fragile, per i pezzi di ricambio devi aspettare mesi e mesi, e da li ci vengono i dubbi se andare a spendere questi soldi o no!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
grazie in anticipo!!!!
a presto!!!!
Ti dico i suoi veri difettucci:
- ogni volta per chiuderlo è necessario staccare la seduta (cosa che si fa rapidamente ma che potrebbe essere scomoda: immagina di girare in macchina e doverti fermare a fare alcune commissioni: ogni volta monta e smonta...
- la navicella non è omologata auto
Per quanto riguarda il primo di questi difetti, puoi guardare il bugaboo buffalo (in uscita) che non ha più questo problema...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Ste83
- Expert~GolGirl®
Laura, giusto per conoscenza, la mia amica poi ha preso il peg perego vela (che mi pare uguale al mio aria, solo con le ruote più grandi)..

I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
-
- New~GolGirl®
Ciao Laura, dopo ore passate a leggere il forum ho deciso che è meglio che ti scrivo!
io ho un bimbo di 10 mesi e attualmente un trio peg perego pliko p3(modello vecchiotto che mi hanno dato x pochissimo prezzo) e che mi trovo benissimo anche perché è relativamente non troppo pesante, ma di recente dovevo partire x 3 settimane di vacanze dove avremmo preso vari aerei, camper, e varie gite a piedi in città. ho quindi avuto la "bella idea di comprare un chicco echo
(sempre d'occasione ma che non era mai stato usato, quindi a prezzo ridotto) pensando che era meglio da portarmi, più leggero, meno ingombrante da chiuso,...ecc... invece in vacanza mi sono poi portata il mio peg perego in alluminio leggero... in quanto l'echo l'ho provato 2 volte e trovato scomodissimo...più pesante (provato anche sulla bilancia!!) del p3, senza maniglione davanti (che al mio piccolo piace un sacco, e anche a me così non lo devo legare x forza con le cinture se faccio solo 10 minuti di strada!) e da chiuso occupa poco spazio in meno del p3... quindi tanto vale....!!
ora io appunto ne cercavo uno con queste caratteristiche da portare sopratutto in viaggio o anche da usare come passeggino x tutti i giorni che occupi poco spazio:
- leggero (max 5-6 kg)
- con "maniglia di protezione" davanti al piccolo
- che da chiuso occupa pochissimo spazio
- reclinabile fino a sdraiato
- non esageratamente caro
è possibile che ne esista uno??!!!
io avevo visto il babyzen yoyo, mi piace l'idea di come si chiude!!
ma un po caruccio!!
ah si prossimamente vorrei un altro bimbo (2-3 anni!!) ma semmai ho sempre il p3 con ovetto quasi nuovo che potrei usare...
e abito in città.
grazie mille saluti Leila
io ho un bimbo di 10 mesi e attualmente un trio peg perego pliko p3(modello vecchiotto che mi hanno dato x pochissimo prezzo) e che mi trovo benissimo anche perché è relativamente non troppo pesante, ma di recente dovevo partire x 3 settimane di vacanze dove avremmo preso vari aerei, camper, e varie gite a piedi in città. ho quindi avuto la "bella idea di comprare un chicco echo

ora io appunto ne cercavo uno con queste caratteristiche da portare sopratutto in viaggio o anche da usare come passeggino x tutti i giorni che occupi poco spazio:
- leggero (max 5-6 kg)
- con "maniglia di protezione" davanti al piccolo
- che da chiuso occupa pochissimo spazio
- reclinabile fino a sdraiato
- non esageratamente caro
è possibile che ne esista uno??!!!
io avevo visto il babyzen yoyo, mi piace l'idea di come si chiude!!
ma un po caruccio!!
ah si prossimamente vorrei un altro bimbo (2-3 anni!!) ma semmai ho sempre il p3 con ovetto quasi nuovo che potrei usare...
e abito in città.
grazie mille saluti Leila
-
- New~GolGirl®
Ah dimenticavo, mi hanno consigliato il chicco simplicity, tu cosa ne pensi??
- annola
- New~GolGirl®
E invece che ne pensi di quest'altro sempre per quanto riguarda leggerezza e robustezza? http://www.newbabyland.com/passeggino-m ... 61-l1.html Mi hanno detto molte amiche che la Maclaren fa dei passeggini buoni e quanto meno hanno un design più carino anche... che dici tu?laura s ha scritto:Fragile no, marca affidabilissima per la robustezza, brutto sì concordo!!annola ha scritto:Laura: effettivamente quella del maniglione mi sembra un'ottima idea, non ci avevo pensato, perchè in realtà quando esco di solito lascio la piccola con i nonni o con gli zii. Per quanto riguarda il passeggino che mi hai consigliato, mi sembra sicuramente leggero, ma anche un po fragile (e anche bruttino a dire il vero). Tu comunque l'hai provato o conosci qualcuno che ce l'ha?
- laura s
- Gold~GolGirl®
Leila: il babyzen yoyo è semplicemente favoloso, ma non si può definire economico...
Visto che prenderai tanti aerei, ti segnalo un altro passeggino omologato per il trasporto come bagaglio a mano: il graco evo mini (appena uscito).
Ottimo secondo me, ma non ha il maniglione anteriore che in effetti anche a me piace avere... costa poco.
Il Chicco simplicity è un buon passeggino con le caratteristiche che vuoi tu, anche se sinceramente io a livello praticamente pari di prezzo preferisco l'inglesina espresso perchè ha le ruote leggermente più grandi e tessuti di migliore qualità.
Come alternativa più compatta in chiusura ma con 2 maniglie invece del maniglione (il che è per me un difetto se fai un altro bimbo perchè ti impedisce di guidare con una mano mentre dai l'altra al primogenito) jane nanuq, o il bebè confort lana che è praticamente identico.
Se invece vogliamo andare a spendere poco con un prodotto comunque funzionale alle tue richieste, brevi grillo 2.0 e con 110 euro hai risolto il problema, se anche lo sfasci in aereo te ne freghi e potrebbe essere una soluzione!!
Visto che prenderai tanti aerei, ti segnalo un altro passeggino omologato per il trasporto come bagaglio a mano: il graco evo mini (appena uscito).
Ottimo secondo me, ma non ha il maniglione anteriore che in effetti anche a me piace avere... costa poco.
Il Chicco simplicity è un buon passeggino con le caratteristiche che vuoi tu, anche se sinceramente io a livello praticamente pari di prezzo preferisco l'inglesina espresso perchè ha le ruote leggermente più grandi e tessuti di migliore qualità.
Come alternativa più compatta in chiusura ma con 2 maniglie invece del maniglione (il che è per me un difetto se fai un altro bimbo perchè ti impedisce di guidare con una mano mentre dai l'altra al primogenito) jane nanuq, o il bebè confort lana che è praticamente identico.
Se invece vogliamo andare a spendere poco con un prodotto comunque funzionale alle tue richieste, brevi grillo 2.0 e con 110 euro hai risolto il problema, se anche lo sfasci in aereo te ne freghi e potrebbe essere una soluzione!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Annola: secondo me sulle 4 ruote si sente di più che sono piccole e fai ancora più fatica a spingerlo... io ho un maclaren e non ne sono per niente soddisfatta, soprattutto perchè ha l'odioso difetto di ribaltarsi: ci appendo un sacchetto con 1 kg di mele e le uova, Francesco scende e appena sceso il passeggino si ribalta e faccio la frittata...
Quindi prima di comprarlo prova a appenderci dietro la borsa mentre è vuoto e verifica... come qualità di tessuti e telaio niente da dire, ottimo e robusto!

-
- New~GolGirl®
Grazie mille Laura, davvero li conosci tutti!!! sei troppo forte!!
il graco evo mini mi piace proprio!!! tu sai dove si può trovare?? (in zona nord italia, como varese,... oppure internet!) perché ho provato a cercare un po' in internet ma mi sembra che c'è solo sul sito dall'inghilterra se non sbaglio...!
grazie mille davvero x i tuoi consigli utilissimi!!
ah non so se può influire sulla scelta dei modelli ma il mio "piccolo" ha 9 mesi e un po' e pesa 11 kg..., ti chiedo xké vedo massimo 15 kg su tutti i passeggini e non vorrei che quest'inverno non ci sta già più il mio gigante!!
il graco evo mini mi piace proprio!!! tu sai dove si può trovare?? (in zona nord italia, como varese,... oppure internet!) perché ho provato a cercare un po' in internet ma mi sembra che c'è solo sul sito dall'inghilterra se non sbaglio...!
grazie mille davvero x i tuoi consigli utilissimi!!
ah non so se può influire sulla scelta dei modelli ma il mio "piccolo" ha 9 mesi e un po' e pesa 11 kg..., ti chiedo xké vedo massimo 15 kg su tutti i passeggini e non vorrei che quest'inverno non ci sta già più il mio gigante!!
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®
Ciao!!!
Non so ti ricordi di me...
Sono la mamma a cui avevi consigliato come passeggino leggero ma robusto lo jane' nanuk!
Ehhhmmm ecco non so come dirlo...
L'ho gia mezzo distrutto a distanza di 3 mesi!!
Il passeggino e' stupendo proprio come lo volevo io xo' ora le ruote non vanno piu!
Si impuntano e non ruotano!
Non penso sia colpa del passeggino xke effettivamente e' robusto maaaaa
E' colpa mia!!
Il problema e' che essendo destinato al mio terzo figlio sopra ci appendo di tutto... Dallo zainetto del piccoletto al borsone della palestra della bimba grande!
Forse ho sbagliato a prendere un passeggino leggero visto che lo uso molto!!
Quindi sono di nuovo in crisi dopo aver speso 200 euro
Devo comprarne uno nuovo!
Che faccio punto sull'indistruttibile maclaren quest (anche se mi hanno detto che con le buste della spesa si ribalta) oppure punto sui passeggini piu pesanti???
Pero' io lo voglio leggero
Aiutamiiiiiiiii
Sono la mamma a cui avevi consigliato come passeggino leggero ma robusto lo jane' nanuk!
L'ho gia mezzo distrutto a distanza di 3 mesi!!

Il passeggino e' stupendo proprio come lo volevo io xo' ora le ruote non vanno piu!
E' colpa mia!!

Il problema e' che essendo destinato al mio terzo figlio sopra ci appendo di tutto... Dallo zainetto del piccoletto al borsone della palestra della bimba grande!
Quindi sono di nuovo in crisi dopo aver speso 200 euro

Che faccio punto sull'indistruttibile maclaren quest (anche se mi hanno detto che con le buste della spesa si ribalta) oppure punto sui passeggini piu pesanti???
Pero' io lo voglio leggero

Aiutamiiiiiiiii
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®
Ecco Laura ho appena letto che il
Maclaren si ribalta!!! Uffa!!! Il nanuk lo faceva solo se mettevo cose sopra troppo pesanti come e' normale che sia... Ma la borsa con il cambio del pupo la reggeva bene!
Compro di nuovo il nanuk??
O il passeggino adatto a me non esiste
Maclaren si ribalta!!! Uffa!!! Il nanuk lo faceva solo se mettevo cose sopra troppo pesanti come e' normale che sia... Ma la borsa con il cambio del pupo la reggeva bene!
Compro di nuovo il nanuk??
O il passeggino adatto a me non esiste

Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®
Laura stavo vedendo su internet il peg perego SI
Che opinione hai di qsto passeggino?
-
- New~GolGirl®
Laura scusa ancora una domanda che ne dici del quinny zapp extra??
Xó anche questo niente maniglia davanti..!
Xó anche questo niente maniglia davanti..!
-
- New~GolGirl®
Ciao Laura, ancora io scusami ma sto impazzendo!!
Sono andata in negozio e ho visto il quinny zapp extra mà è una fregatura che la seduta bisogna staccarla e non si puo chiudere.
Simplicity l'ho visto ma da chiuso è ancora troppo ingombrante x me...
Mi han proposto il baby jogger city mini! E non é male.. Tu che ne dici?
Il graco non ce l'avevano...
Non so Se conosci un negozio dove ce l'hanno magari?!
Grazie mille!! A presto
Sono andata in negozio e ho visto il quinny zapp extra mà è una fregatura che la seduta bisogna staccarla e non si puo chiudere.
Grazie mille!! A presto
-
- New~GolGirl®
Ragazze vorrei un consiglio, voglio comprare un trio per il mio matteo ma non ho proprio idea su cosa orientarmi. Di certo è che non vorrei spendere più di 600 euro... qui ho visto che ci sono buoni prezzi e credo che qualcosa si possa risparmiare comprando online... http://www.newbabyland.com/trio-e-passe ... 88-l1.html conosco i trio Chicco e Bebè confort perchè ce li hanno delle amiche mie e mi hanno detto che sono buoni, le altre marche non le conosco onestamente... sapete darmi qualche consiglio in base alle vostre esperienze?
grazieeeeeeeeee
grazieeeeeeeeee
- LiMa
- Basic~GolGirl®
Io ho preso il Cam Combi Family con il maniglione ma con chiusura ad ombrello. Me ne hanno parlato molto bene e come prezzo siamo sotto i 400€

- laura s
- Gold~GolGirl®
Francamente per me non esista che si distrugga in pochi mesi, io attiverei la garanzia perchè 99 su 100 è difettoso. Provato a ungere bene con olio siliconico le sospensioni vero???OCCIDENTE2001 ha scritto:Ciao!!!
L'ho gia mezzo distrutto a distanza di 3 mesi!!![]()
E' colpa mia!!![]()
Quindi sono di nuovo in crisi dopo aver speso 200 euro![]()
Pero' io lo voglio leggero![]()
Aiutamiiiiiiiii
- laura s
- Gold~GolGirl®
Il graco è uscito da poco quindi per me lo troverai facilmente da settembre.leila87 ha scritto:Ciao Laura, ancora io scusami ma sto impazzendo!!
Grazie mille!! A presto
Il baby jogger city mini è semplicemente FAVOLOSO!!

- laura s
- Gold~GolGirl®
Preferisco il pliko mini perchè ha caratteristiche analoghe ma pesa meno e è più nuovo e più facile da aprire/chiudere, ma se ti piace avere la barra anteriore allora è valutabile, ma ti ribadisco che prima andrei a fondo alla questione Nanuq!!OCCIDENTE2001 ha scritto:Laura stavo vedendo su internet il peg perego SI
- laura s
- Gold~GolGirl®
Rosy a parte che non concordo molto (nel senso che a me i trii chicco e bebè confort non piacciono) direi che in questo post trovi moltissime informazioni utili sui trio, leggi un pò e poi chiedi qualcosa di più circostanziato. Per andare su un modello molto tradizionale e spendere poco, ti segnalo la possibilità di prendere a buon prezzo due trii attualmente appena usciti di produzione: inglesina otutto e janè nomad. Il janè in realtà te lo consiglio come duo (un pezzo è il normale passeggino, l'altro è la speciale culla che diventa ovetto della janè che si chiama matrix cup). Entrambi sono prodotti più che collaudati, di qualità maggiore di chicco e bebè confort, e il janè è il trio più leggero di sempre (6,5 kg). Entrambi sono però abbastanza ingombranti da chiusi. Costano meno del tuo budget.rosy81 ha scritto:Ragazze vorrei un consiglio, voglio comprare un trio per il mio matteo ma non ho proprio idea su cosa orientarmi. Di certo è che non vorrei spendere più di 600 euro... qui ho visto che ci sono buoni prezzi e credo che qualcosa si possa risparmiare comprando online... http://www.newbabyland.com/trio-e-passe ... 88-l1.html conosco i trio Chicco e Bebè confort perchè ce li hanno delle amiche mie e mi hanno detto che sono buoni, le altre marche non le conosco onestamente... sapete darmi qualche consiglio in base alle vostre esperienze?
grazieeeeeeeeee
Se invece ti piace l'idea di un trio nuovo, forse riesci a trovare sotto i 600 euro comprando online il book della peg perego, che è molto bello, guardalo!!