GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mi offro come consulente per passeggini
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: mi offro come consulente per passeggini
Se vuoi un passeggino ben ammortizzato cercane uno con i cuscinetti a sfera nelle ruote.
Come inglesina avio, peg perego book, tutti i bugaboo.
Difficile però stare sotto i 250-300 euro...
Come inglesina avio, peg perego book, tutti i bugaboo.
Difficile però stare sotto i 250-300 euro...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Ciao Laura!
So che è ancora molto presto, ma il problema non è di facile risoluzione.
Anzi, secondo me questa consulenza sarà una bella sfida...
Premetto che sono invalida: gamba sinistra politraumatizzata e rotta in più punti e omero anch'esso rotto e saldato extraruotato rispetto al proprio asse. Deambulo con il bastone
- numero di figli in arrivo 1 a a settembre
- budget massimo non c'è budget, tanto cercherò tutto usato
- si prevede di andare in montagna o in campagna frequentemente? probabilmente in spiaggia
- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa)? purtroppo sì. Abito al secondo piano senza ascensore. Ovviamente non riuscirei a portare niente su da sola
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino: Calimera, la mia Smar Forfour
- parlate spesso al cellulare mentre siete a spasso? no, ma cmq una mano mi serve per il bastone
- ascensore per salire in casa: no
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (<3 anni) dal primo? Credo che sarà figlio unico
Esigenza: non deve essere un trio necessariamente, ma deve essere leggerissimo!
E che si chiuda facilmente perchè cmq dovrei appoggiare il bastone da qualche parte per riporlo nel bagagliaio.
A te la sfida
E grazie, ovviamente
So che è ancora molto presto, ma il problema non è di facile risoluzione.
Anzi, secondo me questa consulenza sarà una bella sfida...
Premetto che sono invalida: gamba sinistra politraumatizzata e rotta in più punti e omero anch'esso rotto e saldato extraruotato rispetto al proprio asse. Deambulo con il bastone
- numero di figli in arrivo 1 a a settembre
- budget massimo non c'è budget, tanto cercherò tutto usato
- si prevede di andare in montagna o in campagna frequentemente? probabilmente in spiaggia
- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa)? purtroppo sì. Abito al secondo piano senza ascensore. Ovviamente non riuscirei a portare niente su da sola
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino: Calimera, la mia Smar Forfour
- parlate spesso al cellulare mentre siete a spasso? no, ma cmq una mano mi serve per il bastone
- ascensore per salire in casa: no
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (<3 anni) dal primo? Credo che sarà figlio unico
Esigenza: non deve essere un trio necessariamente, ma deve essere leggerissimo!
E che si chiuda facilmente perchè cmq dovrei appoggiare il bastone da qualche parte per riporlo nel bagagliaio.
A te la sfida

E grazie, ovviamente
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Ah, l'omero rotto è il destro, tanto per avere fratture in entrambi i lati del corpo 

- laura s
- Gold~GolGirl®
Ape non credere sia così difficile come sfida... in primis, lo sai che esiste un passeggino elettrico che va da solo?
Si chiama Myotronic, è della foppa pedretti e appunto ha una batteria ricaricabile per cui non necessita di essere spinto. Ovviamente non è un peso piuma e non è nemmeno compattissimo, ma se hai capacità di deambulazione ridotte secondo me è comunque da prendere in considerazione e te lo segnalo.
Esclusa questa opzione, rimanendo su un passeggino che sia leggerissimo e compattissimo e omologato dalla nascita e anche facile da chiudere, babyzen yoyo. Apri e chiudi con una mano, ingombro praticamente inesistente e peso sotto i 6 kg. Non mi risulta che esista di meglio.
L'unico che pesa meno è il quinny yezz, ma è omologato solo dai 6 mesi in poi.
Come eventuale alternativa di trio classico, chiaramente più pesante, la chiusura è molto pratica e veloce nel book della peg perego, stiamo sui 10 kg circa. Ma secondo me date le tue capacità motorie è meglio evitare il trio in quanto è molto più semplice sollevare il bambino e metterlo nell'ovetto già fissato in auto piuttosto che sollevare la navicella col bimbo dentro e installarla nella macchina.
Quindi come vedi, non poi così difficile come consulenza!! Un passeggino omologato dalla nascita leggerissimo e un ovetto qualsiasi fisso in macchina!!
Per i due piani di scale, io mi attrezzerei con una fascia e lascerei il passeggino fisso giù, in auto o nell'androne con un lucchetto da bicicletta. Certo che pure tu, proprio in una casa senza ascensore dovevi andare a stare???
Si chiama Myotronic, è della foppa pedretti e appunto ha una batteria ricaricabile per cui non necessita di essere spinto. Ovviamente non è un peso piuma e non è nemmeno compattissimo, ma se hai capacità di deambulazione ridotte secondo me è comunque da prendere in considerazione e te lo segnalo.
Esclusa questa opzione, rimanendo su un passeggino che sia leggerissimo e compattissimo e omologato dalla nascita e anche facile da chiudere, babyzen yoyo. Apri e chiudi con una mano, ingombro praticamente inesistente e peso sotto i 6 kg. Non mi risulta che esista di meglio.
L'unico che pesa meno è il quinny yezz, ma è omologato solo dai 6 mesi in poi.
Come eventuale alternativa di trio classico, chiaramente più pesante, la chiusura è molto pratica e veloce nel book della peg perego, stiamo sui 10 kg circa. Ma secondo me date le tue capacità motorie è meglio evitare il trio in quanto è molto più semplice sollevare il bambino e metterlo nell'ovetto già fissato in auto piuttosto che sollevare la navicella col bimbo dentro e installarla nella macchina.
Quindi come vedi, non poi così difficile come consulenza!! Un passeggino omologato dalla nascita leggerissimo e un ovetto qualsiasi fisso in macchina!!
Per i due piani di scale, io mi attrezzerei con una fascia e lascerei il passeggino fisso giù, in auto o nell'androne con un lucchetto da bicicletta. Certo che pure tu, proprio in una casa senza ascensore dovevi andare a stare???

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
La disponibilità finanziaria è quella che era, e le case con l'ascensore costavano troppolaura s ha scritto: Certo che pure tu, proprio in una casa senza ascensore dovevi andare a stare???

Comunque grazie infinite per la consulenza, avevo pensato anch'io alla fascia, e ho già preso un marsupio fichissimo che va bene fin dalla nascita

- laura s
- Gold~GolGirl®
Ape ti aggiungo che se cerchi nell'usato potresti cercare un aprica medic bed usato, o medic rev, facendo attenzione però che sia il modello con il manico snodabile se no non ti sta in macchina: leggerissimo e completamente reclinabile, non lo fanno più ma è un ottimo candidato per te!! Unico problema: la casa produttrice è fallita per cui non c'è la assistenza. Ma in compenso è di carbonio, per cui robusto.
Qui ne vedi due:
questo ha il manico snodabile
http://www.bachecaannunci.it/57/posts/1 ... o_Eye.html
questo no
http://www.bachecaannunci.it/93/posts/1 ... _199_.html
Vedi che in quello non snodabile mancano due tondi che fanno da giunto fra la parte superiore e quella inferiore del manico: ecco, tu ne devi cercare uno che abbia questi tondi, se no è molto lungo da chiuso e nella forfour non ci sta...
Qui ne vedi due:
questo ha il manico snodabile
http://www.bachecaannunci.it/57/posts/1 ... o_Eye.html
questo no
http://www.bachecaannunci.it/93/posts/1 ... _199_.html
Vedi che in quello non snodabile mancano due tondi che fanno da giunto fra la parte superiore e quella inferiore del manico: ecco, tu ne devi cercare uno che abbia questi tondi, se no è molto lungo da chiuso e nella forfour non ci sta...
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Grazie Laura!
Le immagini sono chiarissime, per cui so cosa andare a cercare.
Aiuto preziosissimo come avevo immaginato
Le immagini sono chiarissime, per cui so cosa andare a cercare.
Aiuto preziosissimo come avevo immaginato

- indifferent
- Basic~GolGirl®
ciao lauras, posso chiederti un consulto?
sono in attesa del mio tanto atteso pupetto
e sono indecisa tra 2 sistemi trio: otutto di inglesina color betulla e book plus della peg perego color miele!
devo riconoscere che ho basato questa selezione solo su un fatto estetico!
puoi aiutarmi a scegliere in base a delle caratteristiche più tecniche che li differenziano?
- numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa1
- budget massimo non importapagano i miei
- si prevede di andare in montagna o in campagna frequentemente?no
- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa)?si, abito al 1°piano ma lo potrei lasciare giù visto nel 2° e a piano terra ci stanno i miei e mia sorella
- modello auto più piccola dove collocherete il passegginonuova ka
- parlate spesso al cellulare mentre siete a spasso?no, ma non lo escluderei
- ascensore per salire in casa: si, no, larghezzano
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (<3 anni) dal primo?mi pacerebbe, ma il percorso per avere questo bimbo è stato difficile e lungo...noi però tenteremo...
grazie in anticipo per il tuo aiuto!
sono in attesa del mio tanto atteso pupetto

devo riconoscere che ho basato questa selezione solo su un fatto estetico!

puoi aiutarmi a scegliere in base a delle caratteristiche più tecniche che li differenziano?

- numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa1
- budget massimo non importapagano i miei

- si prevede di andare in montagna o in campagna frequentemente?no
- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa)?si, abito al 1°piano ma lo potrei lasciare giù visto nel 2° e a piano terra ci stanno i miei e mia sorella
- modello auto più piccola dove collocherete il passegginonuova ka
- parlate spesso al cellulare mentre siete a spasso?no, ma non lo escluderei
- ascensore per salire in casa: si, no, larghezzano
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (<3 anni) dal primo?mi pacerebbe, ma il percorso per avere questo bimbo è stato difficile e lungo...noi però tenteremo...
grazie in anticipo per il tuo aiuto!

- Cippi71
- Master~GolGirl®
Ciao Laura, ti volevo far sapere cosa ho deciso alla fine !
ho comprato l' ARIA PEG
il ns vecchio (di 7 anni fa) ovetto PEG monta perfettamente nei ganci attuali
e l'ARIA nel mio ascensore problematico entra benissimo
e fa anche i 3 gradini dell'androne senza doverlo sollevare di peso (tecnica che avevo imparato col grillo, ma che dipende dal "passo" del passeggino, quindi non sempre attuabile con tutti)
quindi abbiamo questo "duo" passeggino+ovetto e penso di essere abbastanza soddisfatta
l'ho trovato in offerta a 145 euro contro il prezzo normale che è di circa 170, quindi sono soddisfatta anche del prezzo
e...opsss...mi accorgo solo ora che non l'ho provato nel cofano della mia auto
poi andrò molto di fascia ...spero
adesso non mi resta che partorire
e provarlo col bimbo
ho comprato l' ARIA PEG

il ns vecchio (di 7 anni fa) ovetto PEG monta perfettamente nei ganci attuali

e l'ARIA nel mio ascensore problematico entra benissimo

quindi abbiamo questo "duo" passeggino+ovetto e penso di essere abbastanza soddisfatta
l'ho trovato in offerta a 145 euro contro il prezzo normale che è di circa 170, quindi sono soddisfatta anche del prezzo
e...opsss...mi accorgo solo ora che non l'ho provato nel cofano della mia auto

poi andrò molto di fascia ...spero

adesso non mi resta che partorire

Cippi71 ha scritto:mi affido anche io a te per un consiglio
tenendo presente che :
ho una figlia di 7 anni, dovrei partorire a fine marzo/primi aprile e assolutamente non prevedo di farne altri !!!
ho un "vecchio" ovetto + base auto peg e vorrei riutilizzarlo (all'epoca avevo pure il telaio che mi era stato prestato ma l'ho restituito e non ce l'ho più ...peccato !!!)
la mia auto è una yaris vecchio modello (quindi col bagagliaio più piccolo di quello attuale)
ho l'ascensore, che non è piccolo, ma assolutamente scomodo entrarci per via dell' anta che si apre al contrario![]()
l'unico passeggino che sono sicura personalmente che ci entra è il Grillo-Brevi (avevo quello per la bimba, dopo aver dovuto "buttare" il trio inglesina perchè assolutamente non entrava in ascensore !!! l'unico passeggino sperimentato che ci entra è il grillo anche se con un pò di manovre studiate, e stava pure comodamente nel bagagliaio auto)
prima dell'ascensore ho 3 gradini !!!
non andiamo in montagna, ma al mare si e molto comunque col grillo mi ci sono trovata abbastanza bene anche in spiaggia
voglio il maniglione unico
cifra: più bassa possibile
la mia 1° figlia ha smesso di usare il passeggino quando aveva solo 18 mesiquindi in effetti se anche questo è "uguale" non prevedo di usarlo molto a lungo ...e a livello "teorico" non mi piacciono quei bambini che a 3 anni o oltre stanno ancora sul passeggino ...
quindi in pratica, mi serve un passeggino piccolo e leggero con maniglione unico che abbia anche gli agganci per l'ovetto, e l'ovetto che abbia la base auto fissa
(potendo, mi piacerebbe poter riutilizzare il mio "vecchio" ovetto peg) con prezzo più basso possibile
a sto punto mi sa che le alternative sono 1) peg aria + ovetto peg primo viaggio (sperando di poter riutilizzare il mio vecchio ovetto); oppure 2) espresso inglesina + ovetto inglesina huggy con base auto (tempo fa avevo letto che l’ovetto huggy si poteva agganciare all’espresso, ma adesso cercando per avere conferma non ho più trovato nulla … tu sai qualcosa??) oppure 3) Grillo + ovetto Brevi smart Silverline che però NON ha base auto fissa; oppure 4) chicco simplicity + ovetto chicco Key Fit, che però NON ha base auto fissa
; oppure ??? qualche marca non così “famosa” che a me non viene in mente ?
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Indifferent: BOOK. Pesa meno, più compatto da chiuso, ruote più grandi, si apre e si chiude con una mano, e poi l'otutto sta uscendo di produzione (nuovo modello: trilogy).
Non avrei nessun dubbio!
Strano peraltro che ti piacciano entrambi di design perchè li trovo molto differenti...
Cippi:
ottimo, vedrai che in macchina ci sta, però più che nel cofano ti suggerirei di provare col baule....

Non avrei nessun dubbio!

Strano peraltro che ti piacciano entrambi di design perchè li trovo molto differenti...
Cippi:

- indifferent
- Basic~GolGirl®
grazie lauras, l'otutto effettivamente è più classico mentre il book è più sprint
...
non sapevo che uscirà fuori produzione tra poco...

non sapevo che uscirà fuori produzione tra poco...

- Cippi71
- Master~GolGirl®
laura s ha scritto:Cippi:ottimo, vedrai che in macchina ci sta, però più che nel cofano ti suggerirei di provare col baule....

ma sai che ci ho dovuto pensare ? all'inizio non avevo capito

perchè qua da noi "cofano" non indica lo sportello del "baule"/bagagliaio, ma in senso lato indica proprioil baule
si usa come sinonimo, diciamo, solo che nessuno usa baule !
Gollina dal 09/2004 -
- indifferent
- Basic~GolGirl®
un'ultima cosa lauras, sono andata a rivedere il trilogy inglesina e mi piace pure, unica cosa che non mi convince sono i manici separati...
tra book e trilogy cosa mi consigli?
tra book e trilogy cosa mi consigli?

- laura s
- Gold~GolGirl®
Io preferisco il book per vari motivi:
- l'aggancio dell'ovetto e della navetta inglesina è un pò scomodo (perchè si incanta)
- i due manici non sono molto comodi
- è decisamente meno ingombrante da chiuso
Secondo me il book è un'ottima scelta, se ti piace non starei a farmi ulteriori domande!
- l'aggancio dell'ovetto e della navetta inglesina è un pò scomodo (perchè si incanta)
- i due manici non sono molto comodi
- è decisamente meno ingombrante da chiuso
Secondo me il book è un'ottima scelta, se ti piace non starei a farmi ulteriori domande!

- indifferent
- Basic~GolGirl®
-
- New~GolGirl®
Ciao Laura!Avrei bisogno di un consiglio anch'io!
Siamo al primo figlio quindi molto confusi!!
Siamo indecisi tra peg perego book o jane rider o muum!
Le nostre esigenze sono ruote grandine per il pavè di Pavia e qualche scalino da fare+ascensore per arrivare a casa!
Cosa ci consigli?
Grazieeeee
Vale
Le nostre esigenze sono ruote grandine per il pavè di Pavia e qualche scalino da fare+ascensore per arrivare a casa!
Cosa ci consigli?
Grazieeeee
Vale
-
- New~GolGirl®
ciao lauras,
sono quello del jane nomad.
Ci stiamo trovando bene...materiali ottimi e guidabilità veramente elevata.
Per ora stiamo usando solo il matrix come carrozzina.
La nostra pupa ha tre mesi e una settimana...
nel passeggino nomad quando potremo metterla?
inoltre come tu avevi detto il sistema è comodo ma un po ingombrante e vorremo prendere un altro passeggino da poter utilizzare presto..in modo da poter fissare il matrix nell'auto di mia moglie.
Questo altro passeggino dovrebbe poter essere utilizzato fin da subito o magari dai 4 mesi della bimba e d essere piccolo (deve entrare nel cofano della chevrolet spark)
attendo tue notizie...
inoltre come tu avevi detto il sistema è comodo ma un po ingombrante e vorremo prendere un altro passeggino da poter utilizzare presto..in modo da poter fissare il matrix nell'auto di mia moglie.
Questo altro passeggino dovrebbe poter essere utilizzato fin da subito o magari dai 4 mesi della bimba e d essere piccolo (deve entrare nel cofano della chevrolet spark)
attendo tue notizie...
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®
Ciao Laura!!!
Non ci posso credere... Sei proprio la persona che speravo di incontrare!!!
Una persona che da consigli sui passeggini x passione e non x vendere uno specifico modello!!!
Ne approfitto subito della tua gentilezza...
Allora io ho il trio Chicco C1 che adoro... Mi sono sempre trovata benissimo e ci sono cresciuti tre figli... (Anzi due e mezzo) Sempre lo stesso passeggino!! Praticamente indistruttibile, robusto e accessoriato... Ma con un unico e grande difetto... qllo di essere SUPER PESANTE !!
L'ho pesato qsta mattina con tutto lo zainetto e la bilancia segnava 12kg!!!
Ecco questo e' il punto... Non ce la faccio piu!!! Vorrei comprarne uno piu leggero per il mio terzo figlio che ora ha 8 mesi ma con le stesse caratteristiche del C1 o quasi le stesse!! Tutti i giorni metto e tolgo il passeggino in macchina x almeno 8 volte (x portare il fagottino al nido, x prendere i fratelli a scuola, x portarli in palestra, x fare la spesa... Eeeeeee mi fa male la spalla e le braccia... E' veramente troppo pesante sia da sollevare che da spingere).
Mi occorrerebbe un passeggino con una seduta abbastanza comoda e non strettina, che si reclini x la nanna (anche non totalmente), che possa andare bene su qualsiasi tipo di strada(asfalto, erba, spiaggia...), con il manicotto removibile davanti perche il bimbo e' ancora piccolo e che abbia il poggia piedi x quando fa la nanna( se e'dotato anche di copertina x gambe e parapioggia sarebbe il massimo ma non e' un requisito fondamentale). Per le maniglie mi piacerebbe il maniglione unico ( xke ho visto che il passeggino si porta meglio) ma vanno bene anche le due normali maniglie!!!
Allora guardando in giro ho visto dei modelli che potrebbero andare bene ma leggendo le recensioni su internet mi sono ricreduta!!!
Sono molto confusa.... LO SO CHE FORSE CHIEDO LA LUNA ma non voglio sbagliare qsta volta!! Con gli altri due figli ho praticamente buttato i passeggini leggeri che avevo comprato! A me non occorre un secondo passeggino ma un passeggino buono che mi faccia archiviare il mio C1 (budget al massimo 200/250 euro)!
Mi sono innamorata del PEG PEREGO ARIA... Leggerissimo,fantastico ma le recensioni dicono che sullo sterrato non va bene... Sul pavimento liscio le ruote scivolano e i gradini sono un problema! E poi non ha il poggia piedi!
Il GRILLO BREVI e il CHICCO SEMPLICITY hanno la seduta troppo stretta (secondo me)!
L'ESPRESSO INGLESINA e' bello ma quando l'ho provato il maniglione unico traballava molto... Sembrava che si volesse staccare(non so se pero' era qllo del negozio che a furia di essere provato si era un po sbrillentato)!!
Spero tanto che tu possa aiutarmi !!!
Non voglio pentirmi di aver scelto x l'ennesima volta un passeggino sbagliato!
Grazie mille
Non ci posso credere... Sei proprio la persona che speravo di incontrare!!!
Una persona che da consigli sui passeggini x passione e non x vendere uno specifico modello!!!
Ne approfitto subito della tua gentilezza...
Allora io ho il trio Chicco C1 che adoro... Mi sono sempre trovata benissimo e ci sono cresciuti tre figli... (Anzi due e mezzo) Sempre lo stesso passeggino!! Praticamente indistruttibile, robusto e accessoriato... Ma con un unico e grande difetto... qllo di essere SUPER PESANTE !!
L'ho pesato qsta mattina con tutto lo zainetto e la bilancia segnava 12kg!!!
Ecco questo e' il punto... Non ce la faccio piu!!! Vorrei comprarne uno piu leggero per il mio terzo figlio che ora ha 8 mesi ma con le stesse caratteristiche del C1 o quasi le stesse!! Tutti i giorni metto e tolgo il passeggino in macchina x almeno 8 volte (x portare il fagottino al nido, x prendere i fratelli a scuola, x portarli in palestra, x fare la spesa... Eeeeeee mi fa male la spalla e le braccia... E' veramente troppo pesante sia da sollevare che da spingere).
Mi occorrerebbe un passeggino con una seduta abbastanza comoda e non strettina, che si reclini x la nanna (anche non totalmente), che possa andare bene su qualsiasi tipo di strada(asfalto, erba, spiaggia...), con il manicotto removibile davanti perche il bimbo e' ancora piccolo e che abbia il poggia piedi x quando fa la nanna( se e'dotato anche di copertina x gambe e parapioggia sarebbe il massimo ma non e' un requisito fondamentale). Per le maniglie mi piacerebbe il maniglione unico ( xke ho visto che il passeggino si porta meglio) ma vanno bene anche le due normali maniglie!!!
Allora guardando in giro ho visto dei modelli che potrebbero andare bene ma leggendo le recensioni su internet mi sono ricreduta!!!
Sono molto confusa.... LO SO CHE FORSE CHIEDO LA LUNA ma non voglio sbagliare qsta volta!! Con gli altri due figli ho praticamente buttato i passeggini leggeri che avevo comprato! A me non occorre un secondo passeggino ma un passeggino buono che mi faccia archiviare il mio C1 (budget al massimo 200/250 euro)!
Mi sono innamorata del PEG PEREGO ARIA... Leggerissimo,fantastico ma le recensioni dicono che sullo sterrato non va bene... Sul pavimento liscio le ruote scivolano e i gradini sono un problema! E poi non ha il poggia piedi!
Il GRILLO BREVI e il CHICCO SEMPLICITY hanno la seduta troppo stretta (secondo me)!
L'ESPRESSO INGLESINA e' bello ma quando l'ho provato il maniglione unico traballava molto... Sembrava che si volesse staccare(non so se pero' era qllo del negozio che a furia di essere provato si era un po sbrillentato)!!
Spero tanto che tu possa aiutarmi !!!
Non voglio pentirmi di aver scelto x l'ennesima volta un passeggino sbagliato!
Grazie mille
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)
- laura s
- Gold~GolGirl®
Scusa per il ritardo con cui ti rispondo, non avevo visto il post!valeforum ha scritto:Ciao Laura!Avrei bisogno di un consiglio anch'io!
Cosa ci consigli?
Grazieeeee
Vale
Non mi dai molte informazioni sul budget... vista la richiesta così, secca, e immaginando che sia un budget di tutto rispetto visto che stai guardando la jane, ti consiglio un'occhiata al bugaboo cameleon.
Di quelli che hai messo, ovviamente il migliore palando in senso assoluto è il rider, ma non è detto che sia il migliore per te...
Attendo qualche info in più (anche sul modello della macchina se la avete) per sbilanciarmi...
- laura s
- Gold~GolGirl®
In genere si passa al passeggino intorno ai 6 mesi, ma la mia opinione personale è che in questa stagione abbia senso anche anticipare un pochino dato che nel passeggino il bambino è più largo e quindi suda meno e è più facile tenerlo in ombra, poi vedete voi mica c'è un'età minima...gialluc ha scritto:ciao lauras,
attendo tue notizie...
Come passeggino d'appoggio omologato dalla nascita e compatto da tenere nella spark, orientatevi su chicco simplicity o graco citisport o inglesina espresso o peg perego aria, ben consapevoli che rispetto al nomad sono meno agili da spingere e di minore qualità di tessuti e ammortizzatori, oppure se aspettate ancora qualche mese un leggerissimo con chiusura ad ombrello non del tutto reclinabile (top di gamma: maclaren quest, janè nanuq) che avrebbe il vantaggio di occupare pochissimo spazio nel bagagliaio. Di questa seconda categoria ce ne sono anche da 50 euro.