GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mi hanno ricucita troppo!!!!!
- lory71
- Original~GolGirl®
mi hanno ricucita troppo!!!!!
ragazze, ieri visita dal gine ed una serie di brutte notizie...
tralascio piaghetta e polipetto (devo fare altri accertamenti...), ma la dott.ssa ha notato (dietro mia segnalazione di dolore al rapporto) che la sutura dell'episiotomia è stata... un po' esagerata
mi ha prescritto dei prodotti "lubrificanti", ma ha anche aggiunto che si potrebbe fare una piccola incisione e "riaprire" un po' l'ingresso vaginale.
qualcuna di voi ha esperienze simili?
che p@alle!!!!!!!
tralascio piaghetta e polipetto (devo fare altri accertamenti...), ma la dott.ssa ha notato (dietro mia segnalazione di dolore al rapporto) che la sutura dell'episiotomia è stata... un po' esagerata
mi ha prescritto dei prodotti "lubrificanti", ma ha anche aggiunto che si potrebbe fare una piccola incisione e "riaprire" un po' l'ingresso vaginale.
qualcuna di voi ha esperienze simili?
che p@alle!!!!!!!
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
- Jadore
- Expert~GolGirl®
Re: mi hanno ricucita troppo!!!!!
Anch'io ho avuto la certezza di essere stata ricucita troppo stretta (al socio non dispiaceva ) invece secondo la ginecologa andava tutto bene anche se mi sono sempre chiesta come si faceva a ricordare com'era....
comunque anche a me diede dei lubrificanti per i rapporti e col tempo è tornato tutto ok
....ma all'inizio che dolori ragazzi tanto è vero che andavamo praticamente solo di petting perchè il rapporto era molto problematico poi piano piano con MOLTA pazienza ci siamo riusciti....
comunque anche a me diede dei lubrificanti per i rapporti e col tempo è tornato tutto ok
....ma all'inizio che dolori ragazzi tanto è vero che andavamo praticamente solo di petting perchè il rapporto era molto problematico poi piano piano con MOLTA pazienza ci siamo riusciti....
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- sil
- Expert~GolGirl®
Non so se mi hanno ricucita troppo ma sicuramente mi hanno ricucita male nonostante il gine ritenesse che fosse tutto a posto!!! I dolori (e non solo nei rapporti) li ho avuti per circa 6 mesi dal parto...poi tutto è tornato alla normalità anche se toccandomi mi rendo ancora conto della "cicatrice"
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)
- italyx
- Expert~GolGirl®
anch'io ho sofferto tanto dopo il parto e per diversi mesi...
ma con il tempo tutto è tornato come prima...
ma con il tempo tutto è tornato come prima...
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
Presente
Secondo me, mi hano dato un punto in più del dovuto... Comunque col tempo è passato, tanto tempo mannaggia.
Secondo me, mi hano dato un punto in più del dovuto... Comunque col tempo è passato, tanto tempo mannaggia.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- Linlin
- Expert~GolGirl®
anch'io pensavo di esser stata ricucita troppo dopo il parto e ci sono voluti tanti mesi per tornare "normale" ma poi il senso di normalità è arrivato.. forse è proprio che la zona diventa particolarmente rigida dopo la sutura e che per ammorbidirsi ha bisogno di tempo, dando a noi la sensazione di esser troppo chiuse...
nel tuo caso Lory però se te l ha detto la gine allora dev'essere vero piu' che una sensazione.. vedrai che provando con calma e riprovando.. torna a posto tutto..
nel tuo caso Lory però se te l ha detto la gine allora dev'essere vero piu' che una sensazione.. vedrai che provando con calma e riprovando.. torna a posto tutto..
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- Perlina78
- Basic~GolGirl®
Presente anch'io!!! Ho partorito ormai 4 mesi fa ma i rapporti sono tutt'ora molto dolorosi (pur usando un lubrificante) . Ho la sensazione che fino a un certo punto si riesca a "passare" e poi c'è una strozzatura e lì fa male!!! E' strettissimo!
Mio marito ovviamente non è dispiaciuto, anzi...
Non ho ancora fatto la visita dalla gine... Ma davvero è possibile che ti possano cucire troppo???
Forse però ha ragione Lin Lin,e si tratta di rigidità...Sì ma dopo 4 mesi??
Mio marito ovviamente non è dispiaciuto, anzi...
Non ho ancora fatto la visita dalla gine... Ma davvero è possibile che ti possano cucire troppo???
Forse però ha ragione Lin Lin,e si tratta di rigidità...Sì ma dopo 4 mesi??
Benedetta 22/10/2010 - 3,250 kg - 51 cm-Novembrina 2010/Giugnettina 2013?
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
Strozzatura è la parola giusta. Comunque a me aveva detto di usare anche il Luan (che è un anestetico locale). Certo anestetizzare lì non è il massimo, ma almeno... prova che ti riprova è andato a posto. Per me sono passati almeno 6 mesi.
- Perlina78
- Basic~GolGirl®
Ciao Mafalda, mi consola che sapere che non sono la sola...
Pensa te... anestetizzarsi per fare l'amore! Buffo eh?
Comunque dici che pian piano torna a posto... E io che pensavo che dopo il parto sarei stata più "larga"... ALTRO CHE!!!
Pensa te... anestetizzarsi per fare l'amore! Buffo eh?
Comunque dici che pian piano torna a posto... E io che pensavo che dopo il parto sarei stata più "larga"... ALTRO CHE!!!
Benedetta 22/10/2010 - 3,250 kg - 51 cm-Novembrina 2010/Giugnettina 2013?
- lory71
- Original~GolGirl®
scusate, ma se ci avete fatto caso, io ho partorito due anni e mezzo fa
nel mio caso non è tornato x niente a posto
poi metteteci anche che dopo il parto ho notato una forte riduzione dei muchi (e quindi una minor lubrificazione "naturale"), ed è così che i rapporti sono diventati piuttosto dolorosi
poi non vi dico dopo che ho provato la mooncup
nel metterla praticamente nessun problema, ma per toglierla....
nel mio caso non è tornato x niente a posto
poi metteteci anche che dopo il parto ho notato una forte riduzione dei muchi (e quindi una minor lubrificazione "naturale"), ed è così che i rapporti sono diventati piuttosto dolorosi
poi non vi dico dopo che ho provato la mooncup
nel metterla praticamente nessun problema, ma per toglierla....
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
Non avevo notato. Decisamente troppo. Non credo che alcun tipo di prodotto possa risolvere la situazione... Non sono un medico però.
- Valery83
- Expert~GolGirl®
lory71, mi dispiace!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Jadore
- Expert~GolGirl®
Scusa , nemmeno io l'avevo notato O_O
Anch'io ho partorito 2 anni e mezzo fa.
Quello che ti posso dire che nemmeno io mi sento essere più come prima, sicuramente per i rapporti ci vuole MOLTA più delicatezza e preliminari, però con questi accorgimenti va bene.
Io se mi tocco tra la vagina e l'ano mi sento ancora la cicatrice dura.
Se hai molto male allora è il caso che tu davvero decida il da farsi.
Un abbraccio
Anch'io ho partorito 2 anni e mezzo fa.
Quello che ti posso dire che nemmeno io mi sento essere più come prima, sicuramente per i rapporti ci vuole MOLTA più delicatezza e preliminari, però con questi accorgimenti va bene.
Io se mi tocco tra la vagina e l'ano mi sento ancora la cicatrice dura.
Se hai molto male allora è il caso che tu davvero decida il da farsi.
Un abbraccio
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
-
- New~GolGirl®
...Almeno non dovete andare in Giamaica per sentire qualcosa!!!
Scusate la battuta, ma quando ho letto mi è venuta in mente una mia amica che mentre il ginecologo la stava ricucendo gli ha detto (in dialetto): "ehi bimbo, cuci bene che d'ora in poi non mi tocchi andare in Giamaica per sentirlo...
Scusate la battuta, ma quando ho letto mi è venuta in mente una mia amica che mentre il ginecologo la stava ricucendo gli ha detto (in dialetto): "ehi bimbo, cuci bene che d'ora in poi non mi tocchi andare in Giamaica per sentirlo...
- marexia
- Master~GolGirl®
........io, nonostante gli esercizi sono più di questa parrocchia!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!