GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mi fa male la vescica dopo aver fatto pipì

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Mi fa male la vescica dopo aver fatto pipì

Messaggio da puzzina » 21 mag 2010, 10:16

ieri ho fatto un controllo dalla gine e avevo un foglio kilometrico di domande. :che_dici
Ovviamente me ne sono scappate un paio. Una una curiosità. l'altra invece piuttosto importante.
-La curiosità riguarda il mio utero retroverso: si sarà gia girato a quest'epoca?
- la cosa piu seria invece riguarda un fastidio che ho soprattutto la notte. Mi alzo a fare pipi diverse volte (in media 4 a notte) e dopo averla fatta (magari non tantissima) sento un dolorino in basso...alla vescica...proprio quado si è svuotata che dura un paio di minuti. Esame dell'urina e urinocoltura sono a postissimo. (giusto ieri ha controllato gli esami). Una gollina mi dice che è il bimbo preme sulla vescica (in effetti ho un bel po' di pancia)e che dipende dal fatto che trattengo pipi incosapevolmente (infatti è soprfattutto la notte)...puo essere?
Aggiugno che mentre faccio pipi non fa male e che non brucia e che bevo taaanta acqua..
Ora la prossima visita l'avro a afine giugno e non so che fare...
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

benedettab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Mi fa male la vescica dopo aver fatto pipì

Messaggio da benedettab » 21 mag 2010, 10:23

lo fa anche a me, credo sia normale, a dire il vero non me lo sono mai posto il problema, credo sia perché tratteniamo di più per non farla 500 volte al giorno, forse la vescica si indurisce un po' e il tempo del rilassamento o qualcosa del genere credo
Immagine

lix
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lix » 21 mag 2010, 14:45

si si succedeva anche me!! :sorrisoo :ok
Vittorio e' nato il 13.07.09 alle 17.19 kg 1912. Paciughino settimino. :cuore

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 21 mag 2010, 14:48

succedeva anche a me, il dolore era a volte molto forte, ma credo sia una cosa normale, non preoccupante. la spiegazione fisiologica xò non la so. :bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”