GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mi e' sparita all'improvviso la nausea
-
- New~GolGirl®
mi e' sparita all'improvviso la nausea
Ciao, all'improvviso alla 7à settimana la nausea e' sparita...ho paura perche' un sintomo dell'aborto interno e' la regressione dei sintomi della gravidanza...Qualcuno mi puo' aiutare?
Grazie
Grazie
- gioggio
- Expert~GolGirl®
Re: mi e' sparita all'improvviso la nausea
Ciao, non precipitare le cose, fatti prescrivere un prelievo per le beta dal tuo medico e poi senti il ginecologo e nonti preoccupare di sembrare paranoica, loro ci sono abituati
Probabilmente ti dirà di ripetere le beta fra qualche giorno ma se tu avrai già un parametro è meglio...
In bocca al lupo
e facci sapere!

Probabilmente ti dirà di ripetere le beta fra qualche giorno ma se tu avrai già un parametro è meglio...
In bocca al lupo

Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- dodi
- Expert~GolGirl®
anche io rifarei le beta ma non mi preoccuperei piu' di tanto
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- Peperita
- Master~GolGirl®
Hai rifatto le beta?
Oggi come va?
Oggi come va?
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
hai fatto le beta?
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
-
- New~GolGirl®
Ho chiamato la gine e mi ha detto di stare tranquilla...Le beta potrebbero salire comunque quindi non sono attendibili
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ma stai tranquilla!! anche a me è successo così...
quando ho scoperto la grav avevo una nausea pazzesca...poi di botto verso l'ottava settimana mi è sparita e mi tornava solo raramente verso sera o se mangiavo cibi particolari...
quando ho scoperto la grav avevo una nausea pazzesca...poi di botto verso l'ottava settimana mi è sparita e mi tornava solo raramente verso sera o se mangiavo cibi particolari...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Buon proseguimento

Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- manu&salvo
- Master~GolGirl®
la gine ti ha detto di rifarle martedì? oppure di non farle assolutamente? comunque stai tranquilla, probabilmente è uno stato passeggero, non significa nulla, potrebbe anche ritornarti la nausea e non essere per nulla collegata allo stato di salute del piccolino.
comunque
comunque

Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
dimenticavo...se avessi dovuto guardare l'assenza di sintomi con la prima gravidanza allora avrei vissuto da cani!! non avevo assolutamente NULLA. l'unica cosa era la tensione al seno i primissimi giorni...mai una nausea, mai un dolore, nulla di nulla....

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
-
- New~GolGirl®
Grazie ragazze, cerchero' di stare tranquilla...Io mi ero spaventata non perche' i sintomi erano assenti ma perche' si erano interrotti di botto.
Grazie comunque ora cerchero' di rilassarmi un po'
Bacione e...BUON FINE SETTIMANA
Grazie comunque ora cerchero' di rilassarmi un po'
Bacione e...BUON FINE SETTIMANA
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Cerca di stare tranquilla, magari domani o dopo ritorna..
Non vuol dire nulla perchè quando è successo a me le nausee le avevo comunque, anche se il piccolino non viveva più. Se sei a 7 sett avrai una visita presto no?
Non vuol dire nulla perchè quando è successo a me le nausee le avevo comunque, anche se il piccolino non viveva più. Se sei a 7 sett avrai una visita presto no?

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- nicky07
- Master~GolGirl®
anche a me è scomparsa a 8 sett....fiorebach ha scritto:Ciao, all'improvviso alla 7à settimana la nausea e' sparita...ho paura perche' un sintomo dell'aborto interno e' la regressione dei sintomi della gravidanza...Qualcuno mi puo' aiutare?
Grazie
stai tranquilla!

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
-
- New~GolGirl®
Si dice che le nausee dipendono da fattori psicologici che quasi sempre compaiono quando una donna scopre di essere incinta e tendono a scomparire quando si prende la consapevolezza di aspettare un bimbo e quindi ci si tranquillizza.
Non agitarti troppo saprai tutto alla prossima ecografia

Non agitarti troppo saprai tutto alla prossima ecografia

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
mahhh ... sui fattori psicologici ho i miei dubbi ... a me sono iniziate alla 6° settimana e ancora ci sono ....elisa08 ha scritto:Si dice che le nausee dipendono da fattori psicologici che quasi sempre compaiono quando una donna scopre di essere incinta e tendono a scomparire quando si prende la consapevolezza di aspettare un bimbo e quindi ci si tranquillizza.
Non agitarti troppo saprai tutto alla prossima ecografia![]()
Da quello che ne so io dipende da quanto il tuo corpo riesce a tollerare le beta.. cioe' un fattore organico. C'e' una mia amica che non ne ha mai - dico mai - avute .. ci sono alte che se le portano fino alla fine ... dipende ....
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Cry73
- Expert~GolGirl®
Ciao Fiore........... Sono nella tua stessa situazione e anche io sono un po' preoccupata...... Da 4 giorni mi sento bene ed io forma con un grande appetito......
Fino a 4 giorni fa avevo nausee e dolori folli da rosse...... Ho ancora delle perditine bianche poche poche e il seno a zampogna...
Il 26 ho la prima eco... Speriamo in bene...
IN bocca a l lupo anche a te...
Le risposte alla tua domanda sono rincuoranti e cosi' pure io mi son tranquillizata...... Fai la eco comunque.........
Bacioni

Fino a 4 giorni fa avevo nausee e dolori folli da rosse...... Ho ancora delle perditine bianche poche poche e il seno a zampogna...
Il 26 ho la prima eco... Speriamo in bene...
IN bocca a l lupo anche a te...
Le risposte alla tua domanda sono rincuoranti e cosi' pure io mi son tranquillizata...... Fai la eco comunque.........
Bacioni

...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- giulia73
- New~GolGirl®

cmq anche a me sparirono all'improvviso,e a tratti non avevo neanche più la dolenzia al seno

Il mio amore è nata il 21 giugno 2006...primo giorno d'estate
- Peperita
- Master~GolGirl®
@ Cry... alla 5 settimana è già un caso che tu abbia le nausee, che in genere iniziano dopo... quindi è probabile che ritornino...
quanto ai dolori da rosse, è normale che scompaiano...
non preoccuparti
quanto ai dolori da rosse, è normale che scompaiano...
non preoccuparti
- Cry73
- Expert~GolGirl®
Grazie Peperitaaaaaaaaaaa.............. Le nausee le sopporto ma i dolori da rosse per niente.......

...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...