GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MI è ENTRATO UN TOPO IN CASA...
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
Re: MI è ENTRATO UN TOPO IN CASA...
riuscitI..sorry..per non parlare di quando ci portavano la legna per il forno a legna della pizzeria..si trovavano spesso cuccioli di topi..appena nati..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- Annagi
- Basic~GolGirl®
io sto in campagna
di topi ne abbiamo di tutti i tipi
dai topi-ragno che sono piccolissimi e quando i gatti li prendono mi dispiace
alle pantegane orrende di 20-30 cm
in questo periodo poi sono scatenati perchè col freddo cercano di entrare in casa ... e sono velocissimi
ci sono tantissimi gatti qui che fanno il loro onesto lavoro ma nn basta mai
la mia vicina gli è entrato un topo in casa, nel forno, lei ha messo il veleno, la trappola ..... nulla ..... alla fine ha dovuto buttar via la cucina a gas perchè il topo aveva mangiato tutte le guarnizioni e il materiale isolante in tipo gomma piuma
le soluzioni sono:
tanti, tanti, tanti gatti
tante trappoline e tante esche avvelenate (nei posti in cui i gatti nn vanno)
tappare tutti i possibili buchi anche per i topini di 2 cm
perchè se si annida in un posto difficile da raggiungere è davvero un grosso problema
di topi ne abbiamo di tutti i tipi
dai topi-ragno che sono piccolissimi e quando i gatti li prendono mi dispiace
alle pantegane orrende di 20-30 cm
in questo periodo poi sono scatenati perchè col freddo cercano di entrare in casa ... e sono velocissimi
ci sono tantissimi gatti qui che fanno il loro onesto lavoro ma nn basta mai
la mia vicina gli è entrato un topo in casa, nel forno, lei ha messo il veleno, la trappola ..... nulla ..... alla fine ha dovuto buttar via la cucina a gas perchè il topo aveva mangiato tutte le guarnizioni e il materiale isolante in tipo gomma piuma
le soluzioni sono:
tanti, tanti, tanti gatti
tante trappoline e tante esche avvelenate (nei posti in cui i gatti nn vanno)
tappare tutti i possibili buchi anche per i topini di 2 cm
perchè se si annida in un posto difficile da raggiungere è davvero un grosso problema

- Ari
- Platinum~GolGirl®
le esche non funzionano.
spariscono da dove le piazziamo, ma ogni volta che andiamo in soffitta li vediamo camminare e infilarsi nelle fessure tra i mattoni dei muri.
adesso luca ha comprato il dissuasore a ultrasuoni.
l'ultima spiaggia sarà chiudere un gatto in soffitta!
spariscono da dove le piazziamo, ma ogni volta che andiamo in soffitta li vediamo camminare e infilarsi nelle fessure tra i mattoni dei muri.
adesso luca ha comprato il dissuasore a ultrasuoni.
l'ultima spiaggia sarà chiudere un gatto in soffitta!

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
ma mastice!!!! serve il vischioely66 ha scritto:Corallina ha scritto:Questa è veramente crudele, ma chi abita in campagna la utilizza: pezzo di cartone con steso sopra uno strato di mastice e pezzetto di formaggio. Il topo prima o poi ci resta incollato.
Per stomaci forti...![]()
![]()
mi hanno mangiato TUTTE le piante grasse, ma sul mastice nemmeno un pelucco!

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- akane
- Gold~GolGirl®
da me vennero dei topi così grossi (solo in giardino per fortuna) che quando mettevo le tavolette di legno con la colla loro pur riman endo attaccati continuavano a passeggiare allegramente con l'aria di chi dice "tsè mi fa un baffo sta cosa attaccata al sedere"...
allora misi le pasticche di veleno ma andavano a morire in ogni dove e torvavamo cadaveri di qua e di la....
poi abbiamo scoperto che avevano scavato gallerie dalla fogna ai nostri (di tutti i vicini) giardini...
così abbiamo chiamato degli operai che anno cementato tutte le gallerie, e allora loro non trovnado piu la strada non sono piu' tornati
allora misi le pasticche di veleno ma andavano a morire in ogni dove e torvavamo cadaveri di qua e di la....
poi abbiamo scoperto che avevano scavato gallerie dalla fogna ai nostri (di tutti i vicini) giardini...
così abbiamo chiamato degli operai che anno cementato tutte le gallerie, e allora loro non trovnado piu la strada non sono piu' tornati
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Ari, ma non puoi chiudere tutte le fessure con del cemento?
Noi avevamo lo stesso problema con i ghiri... Ne abbiamo preso e liberato 7 (sono animali protetti).
Chiuso i buchi abbiamo stanato chi era in casa
Noi avevamo lo stesso problema con i ghiri... Ne abbiamo preso e liberato 7 (sono animali protetti).
Chiuso i buchi abbiamo stanato chi era in casa

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Ari
- Platinum~GolGirl®
infatti ci abbiamo pensato a intonacare la soffitta, ma non è una cosa fattibile a breve.nanachan ha scritto:Ari, ma non puoi chiudere tutte le fessure con del cemento?
comunque sabato mattina abbiamo trovato un topino morto e ci sono ancora delle esche non mangiate.
il dissuasore è in funzione.
abbiamo pulito tutto e svuotato parte della soffitta.
domani torniamo su per vedere se troviamo nuove cacchette, altrimenti vorrà dire che se ne sono andati.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06