GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mi cascano i collant
- sbu
- Bronze~GolGirl®
mi cascano i collant
vorrei capire se è solo un problema mio e se si può risolvere.
In un folle momento di rinnovo del guardaroba mi sono comprata dei vestiti di maglia come si usa adesso. Belli morbidi, non segnano, mi sento a posto e in ordine, ma.............. ho sempre il cavallo delle calze a metà coscia!
Sia dei collant normali velati, sia delle calzamaglie pesanti, sia delle calze pesanti dipo 50 den in microfibra.
Ho preso taglie diverse, matieriali diversi, ma dopo mezzora dovrei star lì a tirare sù il vestito e sistemare le calze, cosa non molto conveniente quando si è in giro o alla festa di compleanno dell'amichetto di Fabio.
Sono io che ho le gambe e il sedere scivoloso?
In un folle momento di rinnovo del guardaroba mi sono comprata dei vestiti di maglia come si usa adesso. Belli morbidi, non segnano, mi sento a posto e in ordine, ma.............. ho sempre il cavallo delle calze a metà coscia!
Sia dei collant normali velati, sia delle calzamaglie pesanti, sia delle calze pesanti dipo 50 den in microfibra.
Ho preso taglie diverse, matieriali diversi, ma dopo mezzora dovrei star lì a tirare sù il vestito e sistemare le calze, cosa non molto conveniente quando si è in giro o alla festa di compleanno dell'amichetto di Fabio.
Sono io che ho le gambe e il sedere scivoloso?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- ale76
- Master~GolGirl®
Re: mi cascano io collant
Se la taglia è quella giusta è difficile che cadano, prova i leggins!
Sono molto + comodi, li fanno pure in lana oltre che in cotone
Sono molto + comodi, li fanno pure in lana oltre che in cotone
C&G
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Anche io non uso mai i collant proprio per quel motivo... li odio... anch'io uso dei leggings molto molto leggeri, sembrano collant ma non lo sono!!!! 

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
stesso problema...
ho risolto usando i body invece delle canotte... li allaccio sopra al collant e non casca niente!!
ho risolto usando i body invece delle canotte... li allaccio sopra al collant e non casca niente!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- sbu
- Bronze~GolGirl®
geniale! mi sono giusto comprato un body contenitivo (perchè vabbè che i vestiti non segnano, ma se magno e bevo ho una pancia che sembro incintaBoomie75 ha scritto:stesso problema...

´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- kik
- Bronze~GolGirl®
ma ti succede anche prendendo una taglia in più?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- sbu
- Bronze~GolGirl®
sempre.kik ha scritto:ma ti succede anche prendendo una taglia in più?
perchè i collant o simili che sono 'giusti' come taglia mi si fissano a mezz'asta dopo 3 secondi che li ho tirati a fatica sulle chiappone, mentre quelli più grandi scivolano inesorabilemnet verso il basso dopo un po'
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Per quelle che usano i leggings..
curiosità, visto che il leggings non ha il piede che calza ci mettete???
G.(MMVII) & G.(MMX)
- kik
- Bronze~GolGirl®
prima di arrenderti prova un po' tutte tutte le marche allora. Ce ne sono alcuni che mi hanno dato questo tipo di problemi ma non tutti devo diresbu ha scritto:sempre.kik ha scritto:ma ti succede anche prendendo una taglia in più?
perchè i collant o simili che sono 'giusti' come taglia mi si fissano a mezz'asta dopo 3 secondi che li ho tirati a fatica sulle chiappone, mentre quelli più grandi scivolano inesorabilemnet verso il basso dopo un po'
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ely68
- Master~GolGirl®
a me non cascano
però ammetto di avere un kiulo che fa provincia, quindi i collant stanno su benone

però ammetto di avere un kiulo che fa provincia, quindi i collant stanno su benone

Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- sbu
- Bronze~GolGirl®
io coi vestitini uso gli stivali, quindi comunque metto sotto le calze termiche del decathlon (poco fashion ma molto calde)Boomie75 ha scritto:Per quelle che usano i leggings..
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
io sono ancora meno fashion di te perchè se metto i leggings con gli stivali sotto ci caccio il gambalettone in microfibra 50 denari 

G.(MMVII) & G.(MMX)
- sbu
- Bronze~GolGirl®
ho sbagliato il titolo, c'è per caso qualche mod che me lo modifica? 

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
no non ne vedo in giro, scrivi nella sezione apposita, quando passa qualcuno ti farà la cortesia 

G.(MMVII) & G.(MMX)
- sbu
- Bronze~GolGirl®
grazie, provvederò 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
presente. Li odio. Ho risolto bandendo le gonne......
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- pem
- Silver~GolGirl®
Re: mi cascano i collant
a me succede perchè sono tutti a vita bassa ormai
io leggins stivali e calza oysho rosa con gli orsetti ... sono troppo fashion
topa non mentire che io ti ho vista in gonna: rossa a tubino

io leggins stivali e calza oysho rosa con gli orsetti ... sono troppo fashion

topa non mentire che io ti ho vista in gonna: rossa a tubino

M06 E07 amori di mamma
- Iolanda
- Expert~GolGirl®
A me succedeva quando prendevo quelli a vita bassa, ora compro quelli a vita alta e me ne frego se quando mi spoglio sembro fantozzi 

°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- Zù71
- Expert~GolGirl®
stesso problema irrisolto. uso i leggins o i calzini sotto i pantaloni. i collant li odio
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- altea077
- Expert~GolGirl®
anche a me fanno sto difetto soprattutto i collant caldo cotone, o quelle traforate (calzedonia eh::) mentre con le microfibra non mi capita molto. devono cmq essere giuste, se sn piu grandi di taglia guai, vanno tutte giu, a sto punto meglio i leggins...con un calzino sotto...
e cqm di gambaletti microfibra spessi ce ne sono anche di carini con pizzo in alto, si usavano tanto l'anno scorso da far uscire un pò dallo stivale...carinissimi direi..
e spesso dipende dalla marca...io quando usavo le matignon oppure le mantoux col cavolo che scendevano....
IL SEDERE SCIVOLOSO??? sn morta di risate

e cqm di gambaletti microfibra spessi ce ne sono anche di carini con pizzo in alto, si usavano tanto l'anno scorso da far uscire un pò dallo stivale...carinissimi direi..
e spesso dipende dalla marca...io quando usavo le matignon oppure le mantoux col cavolo che scendevano....

IL SEDERE SCIVOLOSO??? sn morta di risate

Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande