GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mi cascano i collant

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: mi cascano i collant

Messaggio da robipokernonna » 1 feb 2011, 15:10

Alikucciola ha scritto:criore... cos'hai contro le nanette tappe???? e magari pure col 40 di pede??
:domanda

....

....

...

:ahah

ebbene si.. 160 cm col 40 di piede.. e per forza che poi mi cascano le calze... è!!!! :ahaha

roby.. quando senti la calza che si arrotola è allucinaaaaante!!!! :x:
è come quando eri piccolo che mentre camminavi sentivi la calza che si arrotolava sul piede... nellle scarpe da tennis o negli stivaletti.. e quando potevi fermarti per tirarle su ormai c'era la vescica :dizionario

mi sa che l'ultima spiaggia restano proprio le bretelle!!! eh va beh... potrei trovarne un paio carino.... :quoto_1:

quelle poi erano anche un filino contenitive. quindi sentivo che si arrotolavano e nel frattempo, visto che sono un po' cicciottella, la pancetta emergeva da soprail rotolo delle calze. :x: uno spettacolo pietoso :impiccata:
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 1 feb 2011, 15:14

ema1 ha scritto:mamma mia ho riso tantissimo a leggervi :ahah :ahah :ahah

Ah presente anche io!! Io amo le gonne e i collant pero' mi cadono sempre e comunque. Se le prendo di una misura piu grande mi vanno fino al seno e cadono ugualmente, se le prendo piu piccole sembra che stiano bene poi mi cadono alle ginocchia.

Io non sono talpa ho il piede 40 :prr :prr pero' direi che sono proporzionata... e non ho nemmeno il sedere piato... :ahaha :ahaha

E una cosa allucinante, un fastidio tremendo.

pero su una cosa do ragione a pem, l'elastico e troppo, troppo morbido. E ho provato anche io i collant che si arrotolano sulla ciccia :x: brrrrrrrrrrrrrrr tremendoooooo.

Scusate forse mi e scappato ma voi usate le giarettiere? Io un tempo, quand'ero sexy ( :ahaha ) usavo le autoregenti ( che mi cadevano ugualmente) ma le giarettiere non le ho mai portate.. dite che e piu facile e comodo?

per non far cadere le autoreggenti passa, con un dischetto di cotone (non il cotone normale perche' lascia i pelucchi), l'alcol denaturato (quello rosa) sulla striscia di silicone. e magari non mettere l'olio di mandorla sulla gamba (io l'ho fatto :che_dici ). non cascano piu'. assolutmante. io ormai le autoreggenti le butto per usura e non per disperazione :ok :ok :ok ...e le metto anche sotto i pantaloni a sigaretta o sotto i leggings.

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 1 feb 2011, 15:16

Alikucciola ha scritto:ahahahahahah criore :bacio ovviamente giocavo è :ahah
mica mi sono offesa.. sono fierissima di essere una tap model..
non ho il kulo piatto... ma ultimamente... non facendo piu sport un po tristino lo è... è... anche se il maritino carino come al solito mi dice che è splendido... se lo dice lui.. crediamogli :hi hi hi hi

no.. comunque davvero è...
ste calze e pantacollant sono un dramma!!!

io oggi ne ho su un paio di philippe matignon.. che mi sono costati un sacco... :x: ed ho chiesto alla commessa del negozio ... sei sicura sicura che vestono poco? perchè se io prendo la S/M e vestono tanto mi cascano mentre cammino...
la risposta?? ovviamente... no no tranquilla signora... stanno belli aderenti aderenti e non si muovono...

se lo dice lei....
io è la 5 volta che vado in bagno ... e tiro i pantacollant ascellari.. altrimenti mi cascano fino alle caviglie... se metto due bottoncini sull'elastico posso chiuderli sulle spalle :ahah ....

eccoooooooo :-D

trovatooooooooo...!!! :yeee

al posto delle bretelle due bei bottoncini a clips sull'elastico e li allaccio sulle spalle!!!! così non cascano piu.... :congratulations:

segneranno unn po' la riga della patatozza ma.... mica si può avere tutto dalla vita è :ahaha
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 1 feb 2011, 15:38

beh roby... se poi alla ciccella che esce per colpa delle calze che si arrotolano... aggiungi anche il segno del perizoma che io tengo perennemente arrotolato perchè altrimenti mi tocca mettere le bretelle anche a quello....
diventa uno spettacolo...

l'omino michelin con su il vestitino di lana... UGUAAAAAAAAALE... :ahah

ah dimenticavo... con le calze e i pantacollant alle ginocchia però :ahah

che spettacolo allucinoGGeno :urka :ahah
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 1 feb 2011, 15:44

ema,
io ho indossato giarrettiere e reggicalze in serate particolari :spiteful:

la calza non cade, ma fa cmq un freddo cane là sotto :che_dici
non è il massimo come soluzione
M06 E07 amori di mamma

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 1 feb 2011, 15:58

Alikucciola ha scritto:beh roby... se poi alla ciccella che esce per colpa delle calze che si arrotolano... aggiungi anche il segno del perizoma che io tengo perennemente arrotolato perchè altrimenti mi tocca mettere le bretelle anche a quello....
diventa uno spettacolo...

l'omino michelin con su il vestitino di lana... UGUAAAAAAAAALE... :ahah

ah dimenticavo... con le calze e i pantacollant alle ginocchia però :ahah

che spettacolo allucinoGGeno :urka :ahah
:ahah :ahah :ahah

io il vestito di lana non lo posso mettere.assssssssolutamente.
avrei piu' gobbe di un cammello.....davanti, dietro e pure di lato. :che_dici

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 1 feb 2011, 15:59

ci mancano solo le giarrettiere. :che_dici
cosi' la ciccia mi esce anche tra una giarrettiera e l'altra :impiccata:

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 1 feb 2011, 16:43

io reggicalze o autoreggenti solo in momenti diciamo ..... :spiteful:

ma per uscire no no no no che poi o mi prendo il raffreddore giu la...

mi è venuta un'altra idea...
oggi sono in vena di cretinate...
potremmo usare lo stile tafazzi :tafazzi: quel coso li diciamo il reggipacco dovrebbe tenere su anche i pantacollant no?

certo la bottiglia potremmo evitarla è... ma il reggipatata può esserre utile per ovviare al problema delle calze alle ginocchia... :ahaha

che poi io parlo solo del fatto che le calze cadono ma... con i collant certe grattuggiate che un uomo mi fa un baffo!!!! non lo so perchè ma un pruriiiiiiiiito!!!!

ecco ho scritto l'ennesima cavolata ohohohohoh..... :tafazzi: ma almeno mi avete rallegrato la giornata!!!

grazieeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 1 feb 2011, 16:48

Alikucciola ha scritto:io reggicalze o autoreggenti solo in momenti diciamo ..... :spiteful:

ma per uscire no no no no che poi o mi prendo il raffreddore giu la...

mi è venuta un'altra idea...
oggi sono in vena di cretinate...
potremmo usare lo stile tafazzi :tafazzi: quel coso li diciamo il reggipacco dovrebbe tenere su anche i pantacollant no?

certo la bottiglia potremmo evitarla è... ma il reggipatata può esserre utile per ovviare al problema delle calze alle ginocchia... :ahaha

che poi io parlo solo del fatto che le calze cadono ma... con i collant certe grattuggiate che un uomo mi fa un baffo!!!! non lo so perchè ma un pruriiiiiiiiito!!!!

ecco ho scritto l'ennesima cavolata ohohohohoh..... :tafazzi: ma almeno mi avete rallegrato la giornata!!!

grazieeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio

sei tu che dici che le compri da tezenis? le calze di tezenis non hanno il tassello ma la cucitura in mezzo. io se le metto gratto da matti. quelle col tassello invece non mi fanno nulla. anche io comunque le autoreggenti solo con i pantaloni. con la gonna solo collant.....non vorrei mai fare la fien della brambilla...... :ahaha :ahaha :ahaha

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 1 feb 2011, 16:48

io infatti li uso solo con le gonne...non li reggo sotto i pantaloni

che poi:
quando sono pelosa la gonna non la metto
quando sono depilata...prendo freddo.
quindi non è che in relatà il problema sussita molto.
:ahaha

:tafazzi:
ma se mi metto la gonna e poi la cintura di castità cosa mi sono messa la gonna a fare :fischia
M06 E07 amori di mamma

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 1 feb 2011, 17:38

no no io non le ho mai prese da tezenis...
io le ho comprate da golden point e di matignon... i pantacollant..

ho preso taglia S/M la piu piccola.. ma ci si sta in due dentro è :ahah

effettivamente se metto la gonna con le calze e poi sopra il tafazzi mi sa che al maritino gli scappa la voglia...
però per venire in ufficio quelle mattine in cui ti da fastidio tutto... jeans stretti no.. cinture in vita no.. ecc.. il pantacollant è comodissimo... non stringe... non tira... non da fastidio...

e per forza ... non sta sulla pancia ma sulle ginocchia lo so anche io che non da noia :ahaha

anche io comunque è... pem.. se sono pelosa niente gonna... se fa freddo niente gonna che poi mi gelano patata e kiul....
però coi pantacollant e il maglione sopra lungo... e per pantacollant intendo quelli a 3000 denari ultrasupercoprenti che non vedi sotto manco coi raggi x beh... sono comoda... solo che mi cascano...
ho provato come oggi anche a mettere la maglietta dentro ai pantacollant.. e tirarli su fino al seno... e sopra ovviamente il maglioncione ma scivolano lo stesso....
non c'è storia...
ogni tot vado a fare pipì e risolvo tirandoli su...

se invece devo camminare tanto arrivo a destinazione che se non mi vede nessuno prendo su maglione leggings e tutto do una bella tirata ascellare e poi risistemo il maglione.... se invece mi si vede ehhh va beh aspetto un attimo cercando di dare nell'occhio il meno possibile... (basta avere un maglione lunghissimo altrimenti il cavallo al ginocchio si vede) e via...

mi ingegno insomma :ok
Immagine

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 1 feb 2011, 18:07

ragazze, in effetti, la giarrettiera per tutti i giorni e scomodissima...

roby grazie per il consiglio... io non ho mai messo l'olio di mandorle ma la crema per il corpo si. :ahah :ahah

Ali, mi fai morire :caduta_sedia: :caduta_sedia:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 1 feb 2011, 18:11

Comunque anche io compro sempre da Golden Point.. e devo dire che hai dei prezzi, mica male! :che_dici :che_dici
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 1 feb 2011, 22:24

io solo calzedonia. compri 5 paghi 4 :hi hi hi hi
tatno io vesto sempre d nero. al massimo marrone o blu, quindi di solito compro 3 nere, 1 blu 1 marrone.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 2 feb 2011, 14:54

ragazze mi sto scompisciando dalle risate!
e io che pensavo di essere l'unica degenerata che piuttosto che patire col collant che casca si mette i pantaloni (rigorosamente senza collant sotto, non lo sopporto)

comunque io so di chi è la colpa

DELLA VITA BASSA!

perchè si si è tanto sexy e tanto bella (tranne che su di me, che sembro la sagra del rotolino :che_dici ) ma la VITA VERA sta un po più su, e se in quel punto ci metti l'elastico del collant stretto giusto...magicamente il collant regge.

però con la moda non si può niente, a meno di riesumare collant anni 80 non abbiamo speranze....

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 2 feb 2011, 14:56

però con la moda non si può niente, a meno di riesumare collant anni 80 non abbiamo speranze....
ad entraci lo farei volentieri :che_dici
M06 E07 amori di mamma

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 2 feb 2011, 14:58

io metto collant acellari e cmq mi vanno giù lo stesso, non ci sono santi.
L'unico metodo ormai collaudato è il body SOPRA i collant che chiude il tutto. Anche perchè quello contenitivo che ho preso io ha due gancetti che mi danno fastidio e se lo mettessi direttamente a contatto con le coscie mi darebbe fastidio e sarei costretta a camminare a gambe larghe modello Calamity Jane :pistole
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 2 feb 2011, 15:21

ahahahah sbu :ahaha

io la vita alta non la sopporto....
a parte che avendo il piercing all'ombelico se metto l'elastico proprio li su mi fa il fastiiiiiiiiiiiiiidio!!!!
e comunque.. visto che i leggings e le calze li tengo ascellari per cui di un pezzo sopra all'ombelico, secondo me non è nemmeno la vita bassa... mi cascano lo stesso... :buuu

certo che poi se metti i pantaloni o le gonne a vita bassa che ci sono in giro con la calza ascellare sotto :ahah che ece... fa un po brutto è....

ma .... :perplesso cos'hai li sotto alla gonna?...
nieeeeente è una maglietta..... :pensieroso eppure mi sembra color carne e trasparente....
.... :fischia ti ho detto che è una maglietta......

invece sono le calzettone ascellari della nonna... PAUUUUUUUURA :ahah
Immagine

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 4 feb 2011, 17:31

Il ho risolto il problema comperando le calze senza piede tanto metto sempre gli stivali :ok
In più io soffro di unghie incarnite e ballo salsa, mi faceva malissimo la cucitura della calza che mi segava prorio sull'unghia del pollicione :impiccata:
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: mi cascano io collant

Messaggio da Ransie » 4 feb 2011, 19:27

Boomie75 ha scritto:stesso problema...
ho risolto usando i body invece delle canotte... li allaccio sopra al collant e non casca niente!! :sorrisoo
io invece uso la combinazione mutanda - calzamaglia - mutanda
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”