GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MI AIUTATE [reinserimento liquido amniotico]

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
Rispondi
DANI69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

MI AIUTATE [reinserimento liquido amniotico]

Messaggio da DANI69 » 14 ott 2008, 18:50

AVrei bisogno di sapere se qualcuno ha esperienze di reinserimento di liquido amniotico dopo rottura del sacco a seguito di amniocentesi.
Una ragazza dovra' farlo e cerco testimonianze di qualcuna alla quale è andato tutto ok.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: MI AIUTATE [reinserimento liquido amniotico]

Messaggio da mariangelac » 14 ott 2008, 20:14

Nn pensavo neppure si potesse fare :domanda e da dove lo prendono x reintrodurlo? Ho anche guardato un po in internet, ma nn ho trovato nulla, forse se conoscessimo meglio il termine medico "dell'operazione"....
Cmq speriamo bene :incrocini :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 ott 2008, 20:24

Si chiama amnioinfusione, si può fare certo, però se il sacco è rotto il liquido poi torna ad essere poco... a volte le fanno ripetute e credo che sia indispensabile il riposo assoluto a letto per cui in genere le fanno da ricoverati... ma parli mica di Barbaraba???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

DANI69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da DANI69 » 15 ott 2008, 11:02

Si, il termine è quello. Questa ragazza non la conosco di persona ma conosco il papà che è molto angosciato. Io avevao letto in altro forum di una ragazza alla quale era andato tutto bene ma non trovo piu' il post.
Il papà cercava qualcuna alla quale sia accaduto e che magari potesse darle una testimonianza che le desse forza. E' molto abbattuta. Che io sappia non frequenta forum.
L'amnioinfusione non viene fatta ovunque. Loro dovranno andare a Monza. Non ho capito bene se continua a perdere liquido o se dopo la prima "perdita" si sia fermato.
Mi ha fatto un po' paura sapere che le e' successo dopo una settimana dall'amniocentesi . Io facco una settimana oggi e continuo a chiedermi se per caso non stia perdendo liquido piano senza accorgermene. Ogni tanto sento una sensazione di "bagnato" ma poi no nvedoc nulla di particolare.....
Comunque vorrei tanto poterla aiutare. La capisco e penso a come stia soffrendo.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 ott 2008, 20:45

Dani se hai questo dubbio in farmacia vendono dei salvaslip che cambiano colore se la perdita è di liquido amniotico... comunque è una complicanza rara dell'amniocentesi...

Per la tua amica, più che mille :incrocini e :coccola non so cosa dirti...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”