GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MI AIUTATE PER ADENOIDI E TOSSE??

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
Federica75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

MI AIUTATE PER ADENOIDI E TOSSE??

Messaggio da Federica75 » 14 mag 2010, 8:54

Ciao a tutte!Martedì Ale sarà operato di adenoidi al Buzzi. Mi hanno detto che col raffreddore l'intervento non si può fare perchè c'è sanguinamento. Ma lui il raffreddore ce l'ha praticamente sempre!!Ora gli hanno dato l'augmentin di copertura per una settimana e lo sta prendendo da tre giorni ma ha un pochinino di raffreddore ma soprattutto gli è venuta la tosse! Che devo fare? La pediatra dice che è inutile fare altro, c'è già l'antibiotico ma se fosse una forma virale gli fa un baffo! Io gli sto facendo dei lavaggi nasali col rinowash e lo tengo a casa ma c'è pure Davide raffreddato e stanno sempre insieme! ho una paura che salti l'intervento....qualcuna ha esperienza in merito? Qualche bimbo che ha fatto le adenoidi e non era completamente in forma? In teoria le adenoidi sono nel naso e non in gola e la tosse forse non è grave ma non lo so.....Grazie!!!!!!! :bacio
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MI AIUTATE PER ADENOIDI E TOSSE??

Messaggio da Pipa » 14 mag 2010, 9:15

Nicole prima dell'intervento aveva praticamente sempre il raffreddore per cui è normale. La cura preventiva serve per farli arrivare all'intervento in condizioni migliori del solito, che comunque non potranno mai essere ottimali.
La tosse però penso sia un problema.
Io ultimamente, per la più piccola che spesso e volentieri ha la tosse, ho scoperto uno sciroppo naturale che per noi è favoloso. Lo compro in erboristeria e si chiama Expector Junior. Da quando lo usiamo nel giro di due giorni la tosse da stizzosa diventa grassa e poi passa, scioglie benissimo il catarro. Poi magari non funziona allo stesso modo con tutti, ma è naturale e quindi tentare non nuoce. Poi ha un buon gusto e i bimbi lo bevono senza problemi.
Tanti :incrocini per l'intervento!
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”