Il giorno 10 novembre, al 27 pm, mi è arrivato il ciclo che mi è durato per 3 giorni e con flusso scarso.
Premetto che ho smesso da 3 mesi la pillola, ho avuto il primo ciclo dopo 28 giorni, il secondo dopo 30 giorni e solitamente mi dura 5/6giorni.
Questa volta è durato 3 giorni e con flusso scarso come dicevo, ma non mi sono preoccuapta perche ho detto "questo mese è andata così" i due giorni successivi ho avuto le mutandine completamente bianche tant'è che non ho nemmeno avuto bisogno del salvaslip.
Ieri 16/11, quindi dopo 2 giorni di mutandine completamente bianche, ho avuto nuovamente perdite e questa volta piu abbondanti, direi un flusso medio che sta durando ancora tutto oggi....
A queste punto vi chiedo, com'è possibile????

E' possibile che abbia scambiato i primi 3 giorni per mestruazione mentre era solamente spotting???

Tra le altre cose aggiungo che avevo deciso di iniziare a prendere la TB appena terminato il ciclo e cosi il giorno 15 (2°giorno senza perdite) avevo preso la TB, se infatti guardate il grafico magari un occhio piu esperto puo dirmi cos'è capitato perche la temperatura è precipitata il giorno che è ripreso il ciclo...
Non so quale considerare come primo giorno del ciclo al fine di tutti i calcoli (ovulazione, durata del ciclo etc.....)
Aiutatemi!!