Ma figurati, santa subito no, eh!maty2006 ha scritto:pallapunda ha scritto:Anch'io dò spesso la frutta, in genere lunedì frutta che faccio scegliere a lei (quest'anno a loro), martedì mela cotta frullata insieme ad un biscotto o anche solo con zucchero e cannella, mercoledì panino al latte con ripieno a scelta o focaccia o pizzette o biscotti (tutto comunque fatto da me), giovedì macedonia di frutta fresca o a volte sciroppata, venerdì banana quando hanno piscina o di nuovo come mercoledì.
Per l'acqua anch'io uso le bottigliette col tappo pull & push.
dovrebbero farti santa subito....io esco la mattina alle 7.45 da casa per portare la Maty a scuola che dista 8 Km poi di corsa al lavoro fino alle 19.00 non rientro a casa...e poi sono una negazione per fare i dolci.... :(

Io esco alle 7 di casa e ci ritorno verso le 18:00, alle bimbe fortunatamente ci pensa mio marito, che ha orari molto più elastici dei miei, ma a me piace tanto cucinare per cui di solito mi scateno nel week end e poi congelo tutto, ecco perchè ho sempre pronto qualcosa. Stamattina per esempio gli ho dato tre pizzette a testa, homemade ed estratte dal freezer alle 6:15, quando mi sono alzata, così all'ora dell'intervallo saranno perfettamente scongelate e fresche.