GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maxi-Cosi e Bebè Confort

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Maxi-Cosi e Bebè Confort

Messaggio da dottbaby » 9 mar 2011, 12:49

E' arrivato il momento di mandare in pensione il mio amato seggilino gruppo 0+/1 e vorrei comprare il nuovo della mia "marca preferita", ossia Maxi-Cosi. Non riuscivo a trovare online il tipo che volevo (il Rodi Air Protect) e alla fine mi sono accorta che c'è il Bebé Confort Rodi Air Protect. Da una veloce visita sul sito di Maxi-Cosi ho visto che Bebé Confort è indicata come "brand" dello stesso gruppo. Ora, io mi chiedevo: il seggiolino è lo stesso e gli hanno solo cambiato nome per motivi commerciali? Se è così, lo compro ad occhi chiusi, ma non vorei mai che il prodotto in realtà fosse diverso...
Voi ne sapete nulla? Avete magari avuto occasione di chiederlo a qualche commerciante? Io intanto ho mandato una mail al negozio online dove vorrei compararle, vediamo cosa mi rispondono...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Maxi-Cosi e Bebè Confort

Messaggio da pem » 9 mar 2011, 15:28

in italia la maxi cosi vende come bebè confort ora.
vai sul sito maxi cose e sul bebè confort...ci sono le stesse cose. :ok
M06 E07 amori di mamma

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Re: Maxi-Cosi e Bebè Confort

Messaggio da dottbaby » 9 mar 2011, 16:47

Grazie, Pem. In effetti ho appena ricevuto la risposta dal sito, che mi dice la stessa cosa. Allora compro! :ok
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”