GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

materasso su misura letto tati

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
marta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

materasso su misura letto tati

Messaggio da marta73 » 27 mar 2011, 16:52

Ciao, per le mie ragazze ho un lettino di quelli trasformabili (tati suberbed, lo scrivo perchè magari qualcuna ce l'ha e potrebbe darmi un consiglio diretto). Ora ho la necessità di acquistare il materasso "da grandi" che ha dimensioni un po' particolari; sul manuale c'è scritto 180x80, quindi 10 cm più corto di quelli standard.
Vorrei sapere se conoscete un rivenditore nella zona di Monza e Milano che non sia troppo caro, dato che cmq il materasso verrà usato penso per 5 o 6 anni al massimo.
Sarei anche tentata di provare con il materasso standard (190x80) ma se poi non va bene che cosa me ne faccio?
Grazie Marta
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: materasso su misura letto tati

Messaggio da barboncina » 19 apr 2011, 23:10

io con i trasformabili erbesi e foppapedretti avevo risolto con marerassi ikea per lettini tipo i loro gulliver con materasso. 170-80 circa oppure puoi andare da un materassaio e fartelo fare su misura. :ciaociao

marta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: materasso su misura letto tati

Messaggio da marta73 » 22 apr 2011, 17:02

allora sono addormentata, non ho trovato materassi di dimensioni ridotte su ikea. Anche il mio letto è tati - foppapedretti. Corro a guardare il sito ikea, grazie
:sorrisoo
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”