Ciao marti77, noi siamo messi cosi: mia figlia ha il mio vecchio eminflex ed è molto contenta.io invece devo cambiare il mio che è un futon vero ma ormai non c'è la faccio più! mio nipote produce materassi quindi ci penserà lui perchè sono stata operata alla schiena quindi ho bisogno di qualcosa di altissima qualità. Però lui ci ha assolutamente sconsigliato il lattice perchè noi viviamo in provincia di parma e c'è tanta umidità.lui mi ha spiegato che - si- potrei prendere il lattice ma sarei costretta a girarlo spessissimo quindi per me non va assolutamente bene. Anche sè è produttori (anche per una catena turistica (la chiamo cosi per non fare pub) di altissima gamma lui mi ha detto che i materassi dell'ikea hanno un rapporto qualità - prezzo molto valido.marti77 ha scritto:.... per dare un pò di spazio alle mie fanciulle io e mio marito abbiamo deciso di fare cambio di camere e lasciar loro la nostra (un pò più grande...)
Tra le altre cose abbiamo deciso di cambiare letto e passare ad un 140x200 invece che un 160x200 il che significa materasso nuovo.
Mi date qualche consiglio ?
Voi che cosa avete scelto ? E come vi trovate ?
Credo che devi un pò guardarti in giro, prendere il tempo e poi decidere. Sicuramente è importante un materasso sul quale dormi bene. in anticipo: sogni d'oro