Ma una cosa è che lo si faccia in coppia... una cosa è che io paghi un'altra per farlo.Curiosa ha scritto:Scusate la domanda a bruciapelo ma voi non avete mai fatto un massaggio prostatico a vostro marito?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
massaggi tantra....
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: massaggi tantra....
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Aaaaah... Ho capito!!!ishetta ha scritto:Ma una cosa è che lo si faccia in coppia... una cosa è che io paghi un'altra per farlo.Curiosa ha scritto:Scusate la domanda a bruciapelo ma voi non avete mai fatto un massaggio prostatico a vostro marito?
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
no, solo alle gengive.Curiosa ha scritto:Scusate la domanda a bruciapelo ma voi non avete mai fatto un massaggio prostatico a vostro marito?
Ma che domanda è?

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Curiosa
- Master~GolGirl®
In che senso che domanda è? È una domanda! Se vuoi rispondi se no no... Comunque ho capito dopo che ha scritto ishetta...
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Siccome la discussione è finita sul tipo di massaggio non avevo capito che invece la domanda fondamentale è chi lo fa, non che massaggio è. Grazie Ish!
Ho capito bene vero?
Ho capito bene vero?

- Zzz...
- Master~GolGirl®
Esterno o interno?Curiosa ha scritto:Scusate la domanda a bruciapelo ma voi non avete mai fatto un massaggio prostatico a vostro marito?
:ahah :ahah :ahah
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Ari
- Platinum~GolGirl®
anche io.mariangelac ha scritto:confesso però che per quello che mi riguarda sarei bloccata se qualcuno sfiorasse il mio corpo in zone erogene,
infatti anche durante i normali massaggi drenanti/rilassanti che si fanno dall'estetista chiedo sempre di non massaggiarmi il seno perchè invece di rilassarmi mi mette a disagio.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- rossomela
- Original~GolGirl®
ok, qualcuno deve pur farlo... lo farò io
Cosa è un massaggio prostatico
Cosa è un massaggio prostatico

mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Zzz... ha scritto:Esterno o interno?Curiosa ha scritto:Scusate la domanda a bruciapelo ma voi non avete mai fatto un massaggio prostatico a vostro marito?
:ahah :ahah :ahah

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
io odio tutti i massaggi di tutti i tipi. Mi dà fastidio che un estraneo mi tocchi. Figuriamoci se potrei mai farmi toccare in zone erogene. 

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Sarebbe come dire "ti fai massaggiare vestita o nuda?" Sicuramente ci sarà chi si fa massaggiare vestito, ma allora tanto vale lasciar perdere... o no?

Rossomela http://www.massaggiorientali.net/massag ... atico.html
- Curiosa
- Master~GolGirl®
ti ho messo il primo link dove si capiva bene come farlo!
- rossomela
- Original~GolGirl®
Ok!
mai praticato.
Secondo me potrebbe essere piacevole ma mio marito è (come molti uomini) molto bloccato mentalmente all'idea
mai praticato.
Secondo me potrebbe essere piacevole ma mio marito è (come molti uomini) molto bloccato mentalmente all'idea
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Capisco perfettamente tuo marito. Ma secondo me non è una cosa maschile, anche se è a loro diretta. Secondo me anche molte donne si ritirano alla sola idea. E questo va benissimo, sia chiaro! Non esiste la ricetta per far star bene una coppia, non è di sicuro la quantità o la varietà di cose che si possono fare in due. secondo me la cosa fondamentale è che la coppia si trovi bene in quello che fa, senza che uno si senta troppo represso o l'altro troppo spinto a fare cose che non si sente di fare. Poi sono convintissima che sia anche molto tutto quanto la gente si senta in imbarazzo a parlarne. Non ho mai avuto problemi a parlare di sessualità perchè non l'ho mai vissuta come un tabù. Secondo me tanta gente non ne parlerebbe mai ma lo fa in tutta tranquilllità proprio come chi riesce a parlarne. Magari in questo topic scrivono in cinque o sei ma poi scrivono cose che facciamo tutte. solo che non lo mettono sul forum. tutto qua. Tutto questo per dire che non mi sembra di scrivere di cose fantascientifiche. Capisco che è un argomento riservato per la maggior parte delle persone, però.
- rossomela
- Original~GolGirl®
Guarda
l'ano è un tabù per molti perchè "è sporco".
Onestamente io sono una persona molto aperta sessualmente, ma soprattutto perchè il mio partner è fisso da secoli e ho acquisito l'intimità necessaria a lasciarmi andare.
l'ano è un tabù per molti perchè "è sporco".
Onestamente io sono una persona molto aperta sessualmente, ma soprattutto perchè il mio partner è fisso da secoli e ho acquisito l'intimità necessaria a lasciarmi andare.
- yoga
- Master~GolGirl®
Io mi sono fatta fare parecchi massaggi in diverse parti del mondo ma il seno non me l'hanno mai toccatoAri ha scritto: anche durante i normali massaggi drenanti/rilassanti che si fanno dall'estetista chiedo sempre di non massaggiarmi il seno perchè invece di rilassarmi mi mette a disagio.

E 2006
- Ari
- Platinum~GolGirl®
sia la mia estetista di verona sia le due che ho provato qui a fidenza me l'hanno chiesto sempre prima di iniziare se gradivo anche il massaggio al seno.yoga ha scritto:Io mi sono fatta fare parecchi massaggi in diverse parti del mondo ma il seno non me l'hanno mai toccatoAri ha scritto: anche durante i normali massaggi drenanti/rilassanti che si fanno dall'estetista chiedo sempre di non massaggiarmi il seno perchè invece di rilassarmi mi mette a disagio.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- hamilton
- Gold~GolGirl®
yoga ha scritto:Io mi sono fatta fare parecchi massaggi in diverse parti del mondo ma il seno non me l'hanno mai toccatoAri ha scritto: anche durante i normali massaggi drenanti/rilassanti che si fanno dall'estetista chiedo sempre di non massaggiarmi il seno perchè invece di rilassarmi mi mette a disagio.

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Ecca79
- Expert~GolGirl®
mariangelac ha scritto:ho letto... ham ma fammi capire, dopo anni e anni e anni di esperienta tantrica c'è o no qualcuno che ti tocca la patata?
Ora.
Io sono arrivata a leggere QUI.
E non riesco ad andare oltre perchè mi sto scompisciando dal ridere :ahah :ahah :ahah
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- Ecca79
- Expert~GolGirl®
laura s ha scritto:Allora... uno dei miei infermieri è massaggiatore shiatsu, l'ho provato ed è un massaggio molto rilassante, basato sulla pressione prolungata e ripetuta di vari punti in tutto il corpo (ma non nei genitali eh!!), specie schiena piedi e mani, testa, certamente non è una pratica sessuale ma è comunque sensuale, questo sì, ma non al punto di ingenerarmi gelosie se lo dovesse fare mio marito con una donna, tanto per capirci.
Quello tantra è più spinto? non so...
Mi sembra che prima di decidere se accettare o no dovresti parlare con chi li fa e capire per bene di cosa si tratta...
Evvai, sono riuscita a smettere di ridere come una sc**a e sono andata oltre la prima pagina

Anni fa ho avuto dei problemi alla schiena...praticamente siccome ero molto tesa, continuavo a "rompere" le fibre muscolari della schiena che si "riaggiustavano" accavallandosi e mi faceva un male da morire....
Un amico, con cui avevo condiviso delle esperienze teatrali, si stava specializzando come massaggiatore (ha frequentato un accademia, forse l'unica in italia mi pare o cmq ne esistono pochissime, per specializzare professionalmente un determinato tipo, una branchia, non so come dire, di tipologia di massaggi...era partito dallo sportivo -è preparatore atletico/massaggiatore di una squadra di pallavolo- per poi arrivare a questi massaggi "guarificatori" "rilassanti" ecc io non me ne intendo...) e insomma aveva appena aperto questo piccolo studio e mi sono rivolta a lui.
In tre mesi mi ha risolto tutti i problemi...è riuscito a "staccare" le fibre muscolari e a riallinearle (un male cane) e poi, finiva sempre le sedute, massacranti, con questi massaggi rilassanti....
Neanche a dirlo, andavo in paradiso

Che te devo dì....se si tratta di arrivare fino a li...io e il mio compagno amiamo rifugiarci di tanto in tanto nei centri benessere...al momento non ho ancora affrontato una seduta di massaggio di coppia in sua compagnia, ma se parliamo appunto di massaggi rilassanti "fino a un certo segno" nessun problema...oltre al quale NON SE NE PARLA

Basto e avanzo io, a casa

Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.