GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

martedi seconda eco e non mi sento incinta! [AGGIORNAMENTO]

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
SIMBA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

martedi seconda eco e non mi sento incinta! [AGGIORNAMENTO]

Messaggio da SIMBA » 16 set 2007, 11:56

non mi vergogno a dirvelo.. ieri sera dopo essere uscita con un amica che e' all'ottavo mese e che ormai partorisce.. ho visto la mia gravidanza come un percorso irraggiungibile e lontanissimo... sono arrivata a casa ed ho pianto..piano a dirotto perche' questa gravidanza non mi da nessun segnale.. il mio corpo non cambia .. il seno e' dolente solo a giorni e a volte no.. la nausea non c'e mai stata. il sonno non e' mai arrivato.. insomma... non lo sento dentro di me questo bimbo... non mi pare nemmeno vero..non ci credo ancora e ho una paura tremenda di perderlo e che mi dicano che ha smesso di vivere...
ho avuto uno sfogo.. uno sfogo tremendo e mi sentivo gia vuota ..gia senza di lui..
non so come andranno le cose e il vuoto la paura di non riuscirci ..di perderlo ancora come l'anno scorso mi fa star male..
ma qualcuna come me ha questi timori e si trova senza sintomi... qualcuna se non fosse per l'eco fatta non si sente incinta come me?
io gia lo amo da morire..ma ho paura di sognare...

a volte cerco di stare serena... di pensare che magari sono una tra le fortunate che non hanno nulla... ma vorrei un segnale..un sintomo... non ce la faccio piu'... :x:

ciao ragazze..!!!!

mi dite che andra' bene martedi? ho tantissima ansia.. e scusate se non sempre riesco ad essere su...!
DELLA PROPRIO VITA ...BISOGNA ESSERE I PROTAGONISTI!!!!!

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: martedi seconda eco... e io non mi sento incinta!

Messaggio da enricHI » 16 set 2007, 12:14

non preoccuparti, io credo siano più le ragazze nelle tue condizioni che altro! io inizio a sentirmici da un mesetto, ovvero da quando sento la mia cucciola.... e a volte ancora faccio cose proibite tipo piegarmi in un certo modo e provare a dormire a pancia in giù! stai tranquilla cara :sorrisoo
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 16 set 2007, 12:25

Certo che andrà tutto bene martedì :sorrisoo
Io non ho mai avuto niente di niente: niente nausea, seno identico (cioè minuscolo) anche adesso :buuu ...eppure la mia pulce si muove dentro di me!
Stai tranquilla cara e metti un bel ticker :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 16 set 2007, 12:39

Tò guarda, ho trovato Simba :sorrisoo
Anche io ho Simba come Avatar :sorrisoo
Hei ma che combini?
Intanto ti faccio questi per martedi :incrocini e poi a che settimana sei? Per essere alla 2 eco sei proprio all'inizio no?
Innanzitutto non devi fare paragoni tra la pancia delle amiche, i loro sintomi ed i tuoi, ricordati che la tua è unica! :ok
Pensa al presente, al futuro e non al passato perchè così ti togli la possibilità di sorridere, di essere felice e perchè, non credi di meritartelo?
Simba se sei una leonessa, facci vedere di cosa sei capace.
Martedi attendo notizie ok?
Bacetto,Ciao
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 16 set 2007, 12:39

ma certo che martedì andrà bene!
Tranquilla!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 16 set 2007, 13:07

Simba....proprio vero che non ci va bene mai nulla e troviamo mille motivi per essere ansiose :sorrisoo

Chi sta male (sottoscritta) invidia da morire chi come te non ha nulla...e viceversa!

Tranquilla, l'eco andrà benissimo, se non hai perdite...perché mai dovresti allarmarti? (da che pulpito eh?...io sono una super paranoica, ti capisco benissimo ma sto razionalizzando :prrrr)

Guarda, ho avuto amiche che non hanno avuto il benché minimo, minimissimo sintomo per 9 mesi...solo una micro pancia che cresceva giusto per far ricordare loro che l'esserino c'era e quindi dovevano evitare di fare la corsa ad osatcoli.

Ritieniti una fortunatissima...hai tutte le condizoni per goderti la gravidanza, trasmettere pensieri positivi alla tua pulce (la mia invece si sta beccando della rompi***** più volte al giorno :che_dici ) fin dall'inizio.

Un abbraccio!! :bacio
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 16 set 2007, 13:27

Simba intanto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per martedì. Vedrai che andrà tutto bene.

Concordo con marieclaire, se non hai nessun sintomo al contrario (vedi perdite) perchè mai qualcosa dovrebbe andare storto?

Stai serena e facci sapere.
Un abbraccio forte. :bacio
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 16 set 2007, 13:48

SIMBA IO POSSO DIRTI CHE L'UNICO GIORNO CHE HO AVUTO LA NAUSEA E' STATO OGGI...E SPERO NON TORNI PIU' X IL RESTO LA STANCHEZZA L'HO AVUTA SOLO I PRIMISSIMI GIORNI ADESSO STO BENE L'UNICO VERO SINTOMO SONO LE TETTE SODE E DOLORANTI MA X DOLORANTI INTENDO SOLO SE LE SCHIACCHIO QUINDI TRANQUILLA E TANTI :incrocini
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 16 set 2007, 13:56

Simba!!!!
Io sono alla nona settimana e non ho nessun sintomo, eppure la pulce c'è, l'ho vista martedì e sta benissimo (il cuore batte e si è perfino mosso!)
Sono molto contenta di stare bene e di godermi ogni momento di questa gravidanza tanto attesa: sai, mi piace pensare che il mio corpo si sia "abituato" subito alla gravidanza perché sono in perfetta sintonia con il mio cucciolo!
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per l'eco
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

amoredibimba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amoredibimba » 16 set 2007, 15:52

:cuore premettendo che ogni gravidanza a se sia per l' individuo che porta in grembo un figlio e sia per l' ambiente che lo circonda ma ti posso confermare che quando aspettavo Valentina ho iniziato a vedermi diversa circa al terzo mese quando la pancina ha iniziato a farsi vedere e sai perchè?
ogni persona ha dei sintomi diversi io no, niente nausea (qualcuno dice perchè il primo mese l'ho passato al mare e l' aria lì fa bene), mai vomitato se non l' anestesia dopo il taglio e sono andata a lavorare con 20 kg in più fino a tre giorni prima del tc programmato (ero e sono tutt'ora 45 kg, alla fine della gravidanza ero circa 62 kg);
stavo benissimo, LA sera prima in ospedale sono saltato giù dal letto per andare alla macchinetta a prendere un thè che l' inferimiera mi fa :" ma signora stia attenta!", attenta di cosa se non per la pancia che mi ingombrava un pò alcune volte non mi accorgevo nemmeno di essere incinta....
i primi due mesi credevo di essere diversa dalle altre che avevano qualche sintomo ma poi ho cApito che è solo paura della diversità.... ogni persona alla stessa sensazione reagisce :emozionee semplicemente :emozionee in maniera diversa... che la serenità accompagni te , il tuo piccolo e ogni persona che ti circonda, sarà bellissimo. Auguroni :ok
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 16 set 2007, 16:25

Io non ho avuto il minimo sintomo fino ad ora...
Ho dedotto di essere incinta dal ritardo delle rosse... Ho fatto un test POSITIVO...
Salti di gioia... Poi il seno ha cominciato a crescere... ma non è dolorante più di tanto... solo a volte...
La pancia da donna incinta comincia ad abbozzarsi e a vedersi adesso nonostante abbia messo su già qualche chiletto... La mia bimba non la sento ancora in maniera definita... o meglio da qualche gg sento qualcosa ma non sono mica tanto sicura che sia lei...
FINO AD OGGI, QUINDI, NESSUN SINTOMO: NIENTE DI NIENTE... Niente nausee, niente vomito... solo un pò di stanchezza in più... ma anche prima della gravidanza ero sempre stanca!

Nulla, nessun sintomo, se non lo sapessi, mi farebbe presumere di essere incinta...
...eppure giovedì scorso sono andata a controllo e la mia bimba era lì, il cuoricino che batteva, si muoveva... tenerissima (in quell'occasione il gine mi ha detto anche che probabilmente è una femminuccia)... TU PERCHE ' TI BUTTI GIU' COSI'...
Non preoccuparti che l'assenza di sintomi non significa che qualcosa va storto... semmai è più veritiero che , purtroppo, QUANDO QUALCOSA VA STORTA DEI SINTOMI SI HANNO ECCOME...
Tranqua. Martedì sarà tutto OK...
TANTI :incrocini :incrocini :incrocini per te, per me e per tutte le golline...
:bacio e tranquilla... :incrocini :incrocini :incrocini
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 16 set 2007, 16:27

P.S. Metti un bel ticker e non preoccuparti... andrà tutto bene...
Te lo dice una super ansiosa fifona e cagasotto
:incrocini :incrocini :incrocini
:bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 17 set 2007, 0:37

ma insomma come si deve fare con te!!!! sei incinta!!!! devi solo stare tranquilla!!!!
io nn ho sofferto di nulla, niente nausee, vomito, dolori vari,sonnolenza... solo un legeero fastidio al seno, ma nient'altro!!!! e pure il mio piccoletto c'è e sta bene e martedì abbiamo la morfologica...
può essere una cosa normalissima (e gradita se chiedi a chi ne ha avuti) non avere sintomi, io comincio ad accorgermane adesso che vedo la pancia e che comincio a sentirlo muoversi...

l'altro ieri sono stata male, ho avuto delle forti fitte sotto la pancia, per fortuna sono passate e credimi tremavo di paura, meglio nn accorgersi di nulla!!!

un bacio e :incrocini :incrocini :incrocini per martedì sia a te che a me :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 set 2007, 9:54

SIMBA ha scritto:non mi vergogno a dirvelo.. ieri sera dopo essere uscita con un amica che e' all'ottavo mese e che ormai partorisce.. ho visto la mia gravidanza come un percorso irraggiungibile e lontanissimo... sono arrivata a casa ed ho pianto..piano a dirotto perche' questa gravidanza non mi da nessun segnale.. il mio corpo non cambia .. il seno e' dolente solo a giorni e a volte no.. la nausea non c'e mai stata. il sonno non e' mai arrivato.. insomma... non lo sento dentro di me questo bimbo... non mi pare nemmeno vero..non ci credo ancora e ho una paura tremenda di perderlo e che mi dicano che ha smesso di vivere...
ho avuto uno sfogo.. uno sfogo tremendo e mi sentivo gia vuota ..gia senza di lui..
non so come andranno le cose e il vuoto la paura di non riuscirci ..di perderlo ancora come l'anno scorso mi fa star male..
ma qualcuna come me ha questi timori e si trova senza sintomi... qualcuna se non fosse per l'eco fatta non si sente incinta come me?

a volte cerco di stare serena... di pensare che magari sono una tra le fortunate che non hanno nulla... ma vorrei un segnale..un sintomo... non ce la faccio piu'... :x:

ciao ragazze..!!!!

mi dite che andra' bene martedi? ho tantissima ansia.. e scusate se non sempre riesco ad essere su...!

la mia gravidanza è stata fino ad ora come la tua, niente sintomi, nausea credo solo per una settimanella, dolori al seno niente e non si è mai gonfiato. Eppure il mio ticker dice 23+5 :fischia
se non fosse che è cresciuta la pancia e che sento i movimenti non ci crederei... ancora aspetto i sintomi io :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 17 set 2007, 10:08

CERTO CHE ANDRA BENE!

IO NON MI SENTO INCINTA ADESSO CHE SONO QUASI AL SETTIMO MESE!

FORZA!!

IL NOSTRO CORPO FA TUTTO PER NOI!

E TI STUPIRAI DI QUANTO SIA BRAVO!

:incrocini :incrocini PER TUTTO!
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 set 2007, 10:19

questo è uno sfogo da desperate, ti trasloco.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 17 set 2007, 10:55

Il tuo sfogo di ieri sera, la tua ansia, la tua tensione nel voler cogliere almeno un sintomo di gravidanza...sono tutti segni...del fatto che si incinta!!! :yeee

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per domani! :bacio
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 17 set 2007, 12:27

SIMBA ha scritto:non mi vergogno a dirvelo.. ieri sera dopo essere uscita con un amica che e' all'ottavo mese e che ormai partorisce.. ho visto la mia gravidanza come un percorso irraggiungibile e lontanissimo... sono arrivata a casa ed ho pianto..piano a dirotto perche' questa gravidanza non mi da nessun segnale.. il mio corpo non cambia .. il seno e' dolente solo a giorni e a volte no.. la nausea non c'e mai stata. il sonno non e' mai arrivato.. insomma... non lo sento dentro di me questo bimbo... non mi pare nemmeno vero..non ci credo ancora e ho una paura tremenda di perderlo e che mi dicano che ha smesso di vivere...

ciao ragazze..!!!!

Io mi sentivo come te. Dovevo smettere di fumare, ma perchè? Il mio corpo era identico a prima. Non potevo più mangiare niente di quello che mi piaceva di più, ma perchè? Nauesee non ne avevo. Ho faticato un po' all'inizio a "sentirmi incinta", mi sembrava una cosa stranissima, non era fisicamente cambiato niente, neanche il tanto agognato seno che ingrandiva avevo e io già non avevo più la mia vita di prima. E questa sensazione non è passata neanche quando ho fatto l'eco a 7 settimane e ho visto il suo cuoricino che batteva. Non penso sia necessario dirti che mi sentivo una merd@ per questa cosa, dov'era quell'euforia di cui tutti parlavano, perchè tutti stavano ore a chiedermi come mi sentissi? Ero io, ero sempre e solo io. Quando è cambiato tutto? All'eco delle 14 settimane, quando l'ho vista, quando sullo quello schermo è comparsa una catenina perfetta, la sua spina dorsale! Quando ho visto le sue manine che si toccavano la faccia e io suoi piedini che non si fermavano mai. E' stato in quel momento che ho saputo che io nella mia vita sarei stata per sempre prima di tutto una mamma, che ci sarebbe stato qualcuno per il quale io sarei stata insostituibile, che mi avrebbe amato sopra di ogni cosa, ma che soprattutto IO AVREI AMATO SOPRA DI OGNI COSA QUELL'ESSERINO DI POCHI CENTIMETRI.
In bocca al lupo per qualunque cosa tu debba fare martedì :incrocini
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

KAROL1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da KAROL1 » 17 set 2007, 13:24

EHI MA CHE SUCCEDE?! FORZA CHE VA TUTTO BENE! IL TUO CUCCIOLO SGAMBETTA FELICE DENTRO DI TE!

:incrocini :incrocini :incrocini PER DOMANI!

:sorrisoo :bacio

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 17 set 2007, 13:32

cristiana ha scritto: In bocca al lupo per qualunque cosa tu debba fare martedì :incrocini
TI CHIEDO SCUSA PER LA SVISTA ENORME, MA MENTRE SCRIVERVO HO PERSO DI VISTA IL TITOLO PRESA DAI MIEI RICORDI!

TI AUGURO CHE LA SECONDA ECOGRAFIA SIGNIFICHI PER TE QUELLO CHE HA SIGNIFICATO PER ME! :bacio
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”