GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marito non interessato al sesso

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Vanessa70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Marito non interessato al sesso

Messaggio da Vanessa70 » 30 ago 2012, 10:03

[quote="lalat"].
Che vuol dire poi che ti rifiuta? Vuol dire che ha altro per la testa, che ti ama ma che al momento non ha il sesso in testa come priorità quote]

Ma il problema è questo Lalat: avrà altro per la testa, si, ma ce l'ha da anni e qualunque sia il problema di fondo non me ne parla...possibile che sia sempre stanco e stressato?
Una volta mi ha anche detto che è contento che io abbia affrontato il discorso (e certo, lui non lo fa!!!). Ma poi non è cambiato niente.
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 ago 2012, 10:04

beh, ragazze che lui ha un problema questo e poco ma sicuro.

Se non e' un problema fisico ( mi riferisco al particolare che ha detto helz) allora ha un problema di depressione che l'ha messo praticamente sotto. Non e' questione di un rifiuto, ma di tanti, tanti rifiuti. Non e' nemmeno questione di "fratello e sorella" o di mancanza di amore, lei lo stuzzica ..

Pero' dall'altra parte l'amante non e' proprio una soluzione che io prenderei in considerazione, ma nemmeno lontanamente.

Anche gli apprezziamento per la cameriera in ristorante a me sembra un segno di un grande disagio che si maschera dentro frasi banali.

Lo so che farlo convincere di andare da una psicologa sarebbe una impresa impossibile, pero e l'unica soluzione.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 30 ago 2012, 10:07

a me gli apprezza,menti sanno di una grave malattia da curare nell'infanzia.
la cattiva educazione
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 30 ago 2012, 10:14

Vanessa70 ha scritto:Ciao, chiedo consiglio su un argomento di cui si è parlato varie volte qui su GOL, ma io sinceramente non so con chi confidarmi, è una questione delicata, quindi la ripropongo...

Il punto è che mio marito sembra aver perso interesse nei confronti del sesso...stiamo insieme da 14 anni ok, ma siamo giovani (entrambi 40enni) e secondo me certe situazioni non si possono protrarre più di tanto nel tempo.
Di solito sono le donne che hanno il mal di testa, nel caso nostro è sempre il contrario...ho affrontato la questione un anno fa, dicendogli che non è normale che lui non mi cerchi mai..lo facciamo si e no una volta a settimana e sempre perché io prendo l'iniziativa. Lui mi dice le solite cose...che ho ragione, mi trascura, è stressato, è stanco per via del lavoro...

Risultato: a distanza di un anno non solo non è cambiato nulla, ma le cose sono peggiorate. :che_dici Spesso mi rifiuta proprio, mi dice di no. Oppure quelle poche volte in cui succede qualcosa non ce la fa...si avete capito bene...io credo sia un insieme di cose: fuma e beve tanto e con tutto quell'alcol sfido chiunque...lavoro sedentario....calo di testosterone (ma non vuole andare a fare dei controlli)...noia nel rapporto (?)...boh forse un po' si, ma lui dovrebbe essere contento di avere una moglie che è sana e vogliosa ancora dopo tanti anni, no?
Sono quasi sicura che non abbia un amante... e allora?

Insomma, non so che fare. Sono stufa di starlo ad aspettare e ogni volta che lo facciamo ormai mi viene il dubbio che lo sta facendo solo per farmi un favore...Parliamoci chiaro: se non ci fosse stato nostro figlio io lo avrei già lasciato, perché tanto vedo che anche un argomento delicato come la virilità non lo tocca più di tanto e non mi va più di stare a parlare.
Ma mi faccio sempre il problema del bambino...non so più che pensare né come agire. Anche ieri sera il solito copione: io che lo aspetto in camera e lui che beve birre davanti alla tv e a me non ci pensa proprio...
Io ti rispondo per la MIA esperienza, che è stata la MIA e quindi non fa testo per nessun altro...

Lunedì no perchè è lunedì
Martedì no perchè c'è il programma tv
mercoledì no perchè ho un impegno e dopo son stanco
giovedì no perchè è fra mezzo la settimana e dopo mi stanco
venerdì forse ma solo se non ho mal di testa/sono stanco/è uscita la mia rivista preferita/ho da fare al pc
sabato no perchè è sabato e non voglio stancarmi
domenica no perchè poi domani è lunedì e sono stressato

le scuse più gettonate: sono stanco, non mi va, sono stanco, ho da fare, sono stanco, ma tu hai sempre voglia, sono stanco, sono stanco, non mi va... PER POI FARE LE BATTUTE del cavolo sulle MIE AMICHE o sulle attrici :argh ... questa me la farei, a quella darei due colpi... ma dico, ma ti senti???? Io qua con la patata in fiamme e tu ti faresti mezzo mondo?!?!?! Rispetto no eh? :che_dici ma sono proprio così poco desiderabile!?!?!?!?!!?

ANNI, dico ANNI a domandarmi cos'ho che non va, IO... POI ho fatto il giro e ho iniziato a dire "ma non è che forse è lui????" sentendomi però in colpa... lui era il ragazzo perfetto, su carta... quindi dovevo per forza essere sbagliata io... certe mangiate di fegato...

Dieci anni così e... bon, io ci ho dato a mucchio. Fortunatamente PRIMA di fare figli.

MA, e c'è un MA grosso come una casa, paradossalmente negli ultimi due anni il sesso era l'ultimo dei problemi visto che mi arrangiavo per i fatti miei DA SOLA (gusto zero ma vabbè :che_dici ).

Il problema è che non avevamo più niente in comune, era diventato un altro fratello, e siccome di fratelli mi bastano quelli di sangue, arrivederci amore ciao.

Andavamo d'accordissimo e non è stato facile, è davvero come lasciare un familiare... un coinquilino... il gatto... ti senti una merdaccia, e pensi che forse potevi fare qualcosa in più...
tantissimi sensi di colpa e poi prendi il coraggio a quattro mani e te ne vai. Con TUTTI, dico TUTTI che mi presero per matta, già non mi bastavano i MIEI sensi di colpa, ovunque mi girassi tutti mi dicevano che si, ero proprio IO la matta che se ne andava dal castello delle fiabe...

E però non si può andare avanti quando non c'è davvero NULLA che tiene uniti. Hai voglia a dire che bisogna tenere duro, bisogna qua bisogna là, che non si molla tutto per un colpo di testa... oh, la vita è una e io a 26 anni di sentirmi vecchia ne avevo abbastanza. Colpo di testa? Io dico che è stato ascoltare veramente ME senza nessuna intrusione. Non si può rendere tonda una cosa nata quadrata, non senza modificarla in maniera inalterabile.

Se pensi ci sia (a parte il figlio, io parlo proprio di VOI DUE) qualcosa da salvare, mettiti a testa bassa e ribalta tutto, chiedete aiuto, fatti sentire, prendete i problemi e risolveteli.

Se invece senti che il sesso è l'ultimo dei problemi... forse davvero ormai è finita. Va bene salvare le cose, ma se ne vale la pena... PER TUTTI E DUE... non che se dici "senti, io non ce la faccio più, me ne vado..." lui sa solo dire "ah vabbè, ciao" :urka

Non ho mai, mai pensato di cercarmi un altro mentre ero con lui. Io puntavo tutto sul quanto ero sbagliata :impiccata:

Per la cronaca, io la persona giusta PER ME l'ho trovata, e il mondo può dire quel che vuole... sono io che ci vivo felicemente tutti i giorni senza stomaco in fiamme, senza sensi di colpa, senza stare MALE... perchè mi accetta per come sono, non mi vuole cambiare, è lui la mia anima gemella punto e basta. E adesso mi dico "ma ci voleva tanto, per essere felici?"

Non so quanto possa aiutarti quel che ho scritto... :domanda

Vanessa70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vanessa70 » 30 ago 2012, 10:30

Curiosa ha scritto:
Vanessa70 ha scritto:Ciao, chiedo consiglio su un argomento di cui si è parlato varie volte qui su GOL, ma io sinceramente non so con chi confidarmi, è una questione delicata, quindi la ripropongo...

Il punto è che mio marito sembra aver perso interesse nei confronti del sesso...stiamo insieme da 14 anni ok, ma siamo giovani (entrambi 40enni) e secondo me certe situazioni non si possono protrarre più di tanto nel tempo.
Di solito sono le donne che hanno il mal di testa, nel caso nostro è sempre il contrario...ho affrontato la questione un anno fa, dicendogli che non è normale che lui non mi cerchi mai..lo facciamo si e no una volta a settimana e sempre perché io prendo l'iniziativa. Lui mi dice le solite cose...che ho ragione, mi trascura, è stressato, è stanco per via del lavoro...

Risultato: a distanza di un anno non solo non è cambiato nulla, ma le cose sono peggiorate. :che_dici Spesso mi rifiut
a proprio, mi dice di no. Oppure quelle poche volte in cui succede qualcosa non ce la fa...si avete capito bene...io credo sia un insieme di cose: fuma e beve tanto e con tutto quell'alcol sfido chiunque...lavoro sedentario....calo di testosterone (ma non vuole andare a fare dei controlli)...noia nel rapporto (?)...boh forse un po' si, ma lui dovrebbe essere contento di avere una moglie che è sana e vogliosa ancora dopo tanti anni, no?
Sono quasi sicura che non abbia un amante... e allora?

Insomma, non so che fare. Sono stufa di starlo ad aspettare e ogni volta che lo facciamo ormai mi viene il dubbio che lo sta facendo solo per farmi un favore...Parliamoci chiaro: se non ci fosse stato nostro figlio io lo avrei già lasciato, perché tanto vedo che anche un argomento delicato come la virilità non lo tocca più di tanto e non mi va più di stare a parlare.
Ma mi faccio sempre il problema del bambino...non so più che pensare né come agire. Anche ieri sera il solito copione: io che lo aspetto in camera e lui che beve birre davanti alla tv e a me non ci pensa proprio...
Io ti rispondo per la MIA esperienza, che è stata la MIA e quindi non fa testo per nessun altro...

Lunedì no perchè è lunedì
Martedì no perchè c'è il programma tv
mercoledì no perchè ho un impegno e dopo son stanco
giovedì no perchè è fra mezzo la settimana e dopo mi stanco
venerdì forse ma solo se non ho mal di testa/sono stanco/è uscita la mia rivista preferita/ho da fare al pc
sabato no perchè è sabato e non voglio stancarmi
domenica no perchè poi domani è lunedì e sono stressato

le scuse più gettonate: sono stanco, non mi va, sono stanco, ho da fare, sono stanco, ma tu hai sempre voglia, sono stanco, sono stanco, non mi va... PER POI FARE LE BATTUTE del cavolo sulle MIE AMICHE o sulle attrici :argh ... questa me la farei, a quella darei due colpi... ma dico, ma ti senti???? Io qua con la patata in fiamme e tu ti faresti mezzo mondo?!?!?! Rispetto no eh? :che_dici ma sono proprio così poco desiderabile!?!?!?!?!!?

ANNI, dico ANNI a domandarmi cos'ho che non va, IO... POI ho fatto il giro e ho iniziato a dire "ma non è che forse è lui????" sentendomi però in colpa... lui era il ragazzo perfetto, su carta... quindi dovevo per forza essere sbagliata io... certe mangiate di fegato...

Dieci anni così e... bon, io ci ho dato a mucchio. Fortunatamente PRIMA di fare figli.

MA, e c'è un MA grosso come una casa, paradossalmente negli ultimi due anni il sesso era l'ultimo dei problemi visto che mi arrangiavo per i fatti miei DA SOLA (gusto zero ma vabbè :che_dici ).

Il problema è che non avevamo più niente in comune, era diventato un altro fratello, e siccome di fratelli mi bastano quelli di sangue, arrivederci amore ciao.

Andavamo d'accordissimo e non è stato facile, è davvero come lasciare un familiare... un coinquilino... il gatto... ti senti una merdaccia, e pensi che forse potevi fare qualcosa in più...
tantissimi sensi di colpa e poi prendi il coraggio a quattro mani e te ne vai. Con TUTTI, dico TUTTI che mi presero per matta, già non mi bastavano i MIEI sensi di colpa, ovunque mi girassi tutti mi dicevano che si, ero proprio IO la matta che se ne andava dal castello delle fiabe...

E però non si può andare avanti quando non c'è davvero NULLA che tiene uniti. Hai voglia a dire che bisogna tenere duro, bisogna qua bisogna là, che non si molla tutto per un colpo di testa... oh, la vita è una e io a 26 anni di sentirmi vecchia ne avevo abbastanza. Colpo di testa? Io dico che è stato ascoltare veramente ME senza nessuna intrusione. Non si può rendere tonda una cosa nata quadrata, non senza modificarla in maniera inalterabile.

Se pensi ci sia (a parte il figlio, io parlo proprio di VOI DUE) qualcosa da salvare, mettiti a testa bassa e ribalta tutto, chiedete aiuto, fatti sentire, prendete i problemi e risolveteli.

Se invece senti che il sesso è l'ultimo dei problemi... forse davvero ormai è finita. Va bene salvare le cose, ma se ne vale la pena... PER TUTTI E DUE... non che se dici "senti, io non ce la faccio più, me ne vado..." lui sa solo dire "ah vabbè, ciao" :urka

Non ho mai, mai pensato di cercarmi un altro mentre ero con lui. Io puntavo tutto sul quanto ero sbagliata :impiccata:

Per la cronaca, io la persona giusta PER ME l'ho trovata, e il mondo può dire quel che vuole... sono io che ci vivo felicemente tutti i giorni senza stomaco in fiamme, senza sensi di colpa, senza stare MALE... perchè mi accetta per come sono, non mi vuole cambiare, è lui la mia anima gemella punto e basta. E adesso mi dico "ma ci voleva tanto, per essere felici?"

Non so quanto possa aiutarti quel che ho scritto... :domanda
Concordo su tutto quello che hai detto.
Un altro problema è che lui, come ho già detto non vuole ammettere il problema neanche con se stesso. Il fatto che si sia sentito libero di fare commenti con me

sulla cameriera cinese la dice tutta

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 30 ago 2012, 10:44

Mi ritrovo nelle parole di curiosa...specialmente quando dice che ha passato anni a sentirsi sbagliata, ad addossarsi tutta la colpa di un rapporto che non va anche e soprattutto a letto... ecco io ero il Curioso della situazione. Nel senso che ero io a trovare ogni scusa buona...lui avrebbe voluto, stra-voluto, ogni giorno... e lui era fisicamente perfetto, un bellissimo ragazzo...ho passato anni a cercare di capire perchè avessi questa specie di "blocco" che è saltato solo nel periodo della ricerca figlio...per poi ricominciare più potente di prima.
E niente, io scappavo e contemporaneamente mandavo messaggi di aiuto...avrei voluto solo mi prendesse per mano e mi chiedesse cosa c'è che non va...invece lui mi umiliava facendomi sentire sbagliata. Ad un rifiuto seguiva sempre una sfuriata da parte sua, e quindi quando "cedevo" lo facevo solo per risparmiarmi le conseguenze.
Però in tutto questo non ho mai pensato che il problema fosse lui. Il problema dovevo essere per forza io che ho un cattivo rapporto col sesso magari boh...retaggio culturale di una famiglia un po' chiusa...che ne so...
Non è vero niente.
Oggi so che non ero io sbagliata, e che non ho niente che non va, e che è meraviglioso fare l'amore con la persona che si ama, e che non c'è niente che distrugge di più il rapporto sotto le lenzuola che l'indifferenza...

Per questo dico che non si può tentare di guarire i rami se sono le radici malate.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 30 ago 2012, 11:04

Non quoto perche è troppo lungo ma concordo su ogni parola di curiosa.
Se mio marito fa apprezzamenti su un altra (quindi , significa che la libido c'è) e con me si concede sotto sforza e addirittura mi rifiuta mi sembra un buon motivo , non per cercarmi l'amante, ma per affrontare seriamente la situazione coniugale !!!
Fare "sesso" con il proprio compagno , oltre ad essere un atto fisico , implica intimità , feeling , conoscersi meglio... Se viene a mancare questo tipo di complicità per tanto tempo credo che si vada inevitabilmente incontro al logorio... Se mio marito si comportasse così, ne sarei certamente addolorata ma non mi farei ne crescere i pelazzi e ne sarei trasandata... Anzi, gli farei capire, semmai, che si perde qualcosa...
Vanessa scusa, ma tuo marito è geloso? O comunque mostra interesse se tu hai dei tuoi spazi (non so , uno sport, un hobby, un uscita con le amiche)?
Magari potresti aggiungere un po' di mistero a ciò che fai e vedere la sua reazione.,.. Prima di imbarcarsi con un eventuale amante.....
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Vanessa70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vanessa70 » 30 ago 2012, 11:11

inga ha scritto:Vanessa scusa, ma tuo marito è geloso? O comunque mostra interesse se tu hai dei tuoi spazi (non so , uno sport, un hobby, un uscita con le amiche)?
Magari potresti aggiungere un po' di mistero a ciò che fai e vedere la sua reazione.,.. Prima di imbarcarsi con un eventuale amante.....
No non è geloso. E ve ne potrei raccontare tante...
Ripeto: per me la situazione è abbastanza chiara, qui non si parla di me che mi voglio fare l'amante, il problema è lui, a cui io non interesso più. Ma non lo ammette. Lui non prende posizione, dovrò essere io a farlo.
E sarà pure capace di farmene una colpa, perché mi ha fatto capire chiaramente che le cose possono continuare così. Per me no.

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 30 ago 2012, 11:25

Ah, certo, se tu prendi coraggio te ne vai è tutta colpa tua, stanne sicura. E mica solo agli occhi suoi, per tutti sarai TU quella che ha disfatto la famiglia.

Ma per quello che riguarda me, il mio fegato valeva di più di ciò che pensavano tutti, di ciò che io da sola mi sono inculcata in testa tanto tempo, a discapito di me stessa. Tutto lì.

E smussa e smussa e smussa e smussa... o diventi tondo o va a finire che ti sei consumato per GLI ALTRI.

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 30 ago 2012, 11:37

Vanessa , prendi il toro per le corna ! ( mi concedi l ironia? Giusto per metterci un po' di leggerezza!) e affronta ! Se lui continuerebbe così adesso figuriamoci tra qualche anno!
La questione mi sembra abbastanza seria e non una giustificazione x trovarsi un altro.
Ma capitasse a voi non vi sentireste un po' umiliate? ??? Io più di una domanda me la potrei ...
Prova a coltivare le tue passioni, i tuoi interessi...io proverei a cambiare atteggiamento . Se non cambia lui, cambia tu!!!

Vanessa70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vanessa70 » 30 ago 2012, 12:05

inga ha scritto:Vanessa , prendi il toro per le corna ! ( mi concedi l ironia? Giusto per metterci un po' di leggerezza!) e affronta ! Se lui continuerebbe così adesso figuriamoci tra qualche anno!
La questione mi sembra abbastanza seria e non una giustificazione x trovarsi un altro.
Ma capitasse a voi non vi sentireste un po' umiliate? ??? Io più di una domanda me la potrei ...
Prova a coltivare le tue passioni, i tuoi interessi...io proverei a cambiare atteggiamento . Se non cambia lui, cambia tu!!!
Si, ma come cambio atteggiamento Inga??? Se prendo il toro per le corna, come ho fatto finora parlandogli chiaro, non funziona. Se comincio a coltivare le mie passioni mi dice che lo ignoro e a questo punto è un pretesto per rigirare la frittata come gli pare a lui.......Guarda che non è facile. Siamo tornati la settimana scorsa dalle vacanze...niente anche in vacanza, che dovrebbe essere pià rilassato.......secondo lui la vacanza è andata bene, ci siamo diverititi. :che_dici

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 30 ago 2012, 12:21

Vanessa, non sottovaluto affatto e immagino quanto possa essere difficile ! Peró scusa lui ti dice che , se tu ti ritagli i suoi spazi lo ignori... Pero lui fa la stessa cosa con te... E hai provato magari a farvi solo coccole e carezze senza secondo fini giusto x avere un po' di contatto?
Immagino che tu le abbia già provate tutte....!

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 30 ago 2012, 12:23

La butto lì. Non è che tuo marito soffre di impotenza e la sua indifferenza nei tuoi confronti sia soltanto un modo per evitare di affrontare il problema?
Non c'è niente di più umiliante per un uomo di non farcela. Hai provato a trascinarlo da un andrologo?
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 30 ago 2012, 12:28

lemming ha scritto:La butto lì. Non è che tuo marito soffre di impotenza e la sua indifferenza nei tuoi confronti sia soltanto un modo per evitare di affrontare il problema?
Non c'è niente di più umiliante per un uomo di non farcela. Hai provato a trascinarlo da un andrologo?

Quoto, è lo stesso dubbio che è venuto a me. Fumo e alcool potrebbero anche esserne le causee tra l'altro.
Poi quando ho letto dei commenti fatti alla cameriera...sarà che non riesco ad immaginarmi un uomo che dica queste cose davanti a moglie e figlio, ma a me sa tanto di farsa per farti credere che le sue cilecche e la sua non voglia siano da imputare a te.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 ago 2012, 12:30

lemming ha scritto:La butto lì. Non è che tuo marito soffre di impotenza e la sua indifferenza nei tuoi confronti sia soltanto un modo per evitare di affrontare il problema?
Te l'appoggio. :risatina:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 30 ago 2012, 12:33

hamilton ha scritto:
Te l'appoggio. :risatina:

Scusate, non sono pratica, ma in questo caso l'aiutino blu non aiuta la causa????

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 ago 2012, 12:35

Sai che non lo so?
Dovrebbe aiutare per le cause "meccaniche" d'inceppo non per quelle psicologiche...credo!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Vanessa70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vanessa70 » 30 ago 2012, 12:38

Certo che ho provato. Macché.
Cmq sono quasi sicura e questo gliel'ho detto per tranquillizzarlo, che le sue recenti defaillance dipendano dal troppo fumo e dal bere e dalla vita sedentaria che fa. Gli ho detto di andare da un andrologo per togliersi un dubbio.....

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 30 ago 2012, 12:44

Vanessa70 ha scritto: Cmq sono quasi sicura e questo gliel'ho detto per tranquillizzarlo, che le sue recenti defaillance dipendano dal troppo fumo e dal bere e dalla vita sedentaria che fa. Gli ho detto di andare da un andrologo per togliersi un dubbio.....
Okay, ma dubito che lui si smuoverà se non sarai tu a scuoterlo. Fagli capire che non è giusto che ti rifiuti sempre così, che non può pretendere di ignorare un problema di coppia, e che se non vi impegnate (INSIEME... capisco l'astinenza, ma l'amante non è proprio il caso di farselo), finisce tutto a ramengo.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 ago 2012, 15:33

Iopiùchr un andrò logo andrei da un terapista della coppia.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”