GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mappa cromosomica e fibrosi cistica
- sara@
- Master~GolGirl®
Re: mappa cromosomica e fibrosi cistica
Mistero svelato....ho chiesto direttamente all'ospedale di Legnago e mi hanno detto che dovrò spendere 36,15 x ogni impegnativa 

i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- teacher
- Bronze~GolGirl®
A noi il medico ha fatto l'esenzione, perciò 36,15
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- petitprince
- New~GolGirl®
Mi accodo a questo post perchè anche io sto cercando di prenotare questi esami ma non ci salto fuori, stamattina al cup mi hanno detto che lo screening per la fibrosi cistica non lo fanno a modena ma forse a reggio emilia, il cariotipo si, mi hanno dato un appuntamento fra due mesi per una consulenza genetica dove poi mi diranno dove andare, e intanto il tempo passa.. telefono al numero verde del cup e mi hanno detto che lo fanno solo a parma e cesena e che deve essere il mio medico di famiglia a prenotarlo direttamente..mi sembrano cose da pazzi..aiuto, dove lo prenoto quest'esame? Qualcuna di voi mi sa dare in MP qualche numero di telefono dove prenotarlo? Sono indignata perchè la sanità funziona così, se vai privatamente e paghi una barca di soldi hai tutto subito e facilmente, a cercar di usufruire del servizio sanitario ne esci sc**o..fra un po' mi arrendo e vado a pagamento..
Eccolo, è arrivato..il mio amore è qui con me..
- teacher
- Bronze~GolGirl®
petitprince mi dispiace ma non so aiutarti!Io l'ho faccio presso il reparto di pediatria e senza tanta lista di attesa (1 settimana).
Cmq tanti
vedrai che qualche gollina ti verrà in aiuto 
Cmq tanti

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
- sara@
- Master~GolGirl®
Petitprince...sono d'accordo con te..la sanità italiana è uno schifo..
Noi siamo di Mantova,le impegnative me le hanno fatte direttamente al centro sterilità dell'ospedale,ma gli esami dovrò andare a farli a Legnago (Vr)
!
Non so se ti può interessare..mi sa che da Modena è un pò scomodo...

Noi siamo di Mantova,le impegnative me le hanno fatte direttamente al centro sterilità dell'ospedale,ma gli esami dovrò andare a farli a Legnago (Vr)

Non so se ti può interessare..mi sa che da Modena è un pò scomodo...

i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥