Messaggio da claudia1987 » 12 feb 2012, 15:29
Messaggio da val978 » 13 feb 2012, 12:03
Messaggio da ottyx » 21 feb 2012, 0:19
Messaggio da Irenee » 29 feb 2012, 14:19
Messaggio da claudia1987 » 1 mar 2012, 12:56
guarda io ho il seno bello grande e anche le nostre poppate durano 10 minuti quando durano tanto.. altrimenti 5 minuti massimo ... al ambulatorio del'allattamento mi hanno detto che probabilmente ho i dotti profondi e quindi con il tiralatte non viene....ottyx ha scritto:Quando allattavo il latte usciva così forte che i miei figli quasi si strozzavano. Io ho sempre dato la "colpa" al fatto che ho il seno piccolo e che quindi il latte doveva fare meno strada....
Per entrambi le poppate duravano pochissimo, massimo 10 minuti, eppure sono cresciuti tutti e due come maialini ed il secondo ha mangiato esclusivamente LM fino agli 8 mesi senza problemi.
Ti assicuro che è una gran fortuna perchè ti permette di sfamare il bimbo in qualsiasi occasione senza problemi e tieni conto che spesso quelle che le altre mamme lamentano dell'allattamento è proprio la durata delle poppate.
Per quanto riguarda il tiralatte con Emma lo raccoglievo in vista del rientro al lavoro e come nel tuo caso facevo molta fatica.
Messaggio da laura s » 21 mar 2012, 22:34
Torna a “LA VIA LATTEA: L'UNIVERSO DELL'ALLATTAMENTO”