GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MANI PIEDI BOCCA.....CHI MI AIUTA?
- Ilary81
- Master~GolGirl®
MANI PIEDI BOCCA.....CHI MI AIUTA?
Ragazze ho bisogno di un parere........giovedi' Lorenzo 2 anni e mezzo,e' stato poco bene:vomito prima e febbre poi37.5 dato nureflex passato tutto!mi dico:been!se non che il contorno della bocca(gia' arrossato x il freddo) e' peggiorato tantissimo, e' diventato rossissimo e ci sono delle bollicine,dei puntini......e noto che queste bolle-puntini sono ovunque,tranne sul collo e faccia,esclusa la bocca.......penso ad uno sfogo,magari il nureflex non ha fatto bene!Lorenzo non ha febbre,mangia ed e' tutto ok ci sono solo sti puntini-bolle!lo faccio vedere a mia suocera che fa la caposala e mi dice che non le sembra nessuna malattia tipo varicella rosolia...ora noto che sti puntini bolle sono piu' concentrati proprio sul contorno bocca,sulle mani e sul palmo e sui piedi e sotto i piedi!guardo mio marito e dico.ma sara' mica la MANI PIEDI BOCCA? una coppia di amici ci disse che il figlio l'aveva presa.......ora secondo la vostra esperienza potrebbe essere?certo che martedi' lo porto dalla pediatra,ma volevo sapere se qualcuna ha esperienza e mi sa consigliare!se c'e' qualche crema da mettere(io sto usando flubason)qualche dritta da segiure.........vi ringrazio in anticipo! 

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Re: MANI PIEDI BOCCA.....CHI MI AIUTA?
Che io sappia le macchie dovrebbero essere solo su braccia e gambe, mentre per quanto riguarda a bocca, le bolle sono all'interno (placche bianche in gola) e non fuori. Mio figio l'ha avuta e l'abbiamo subito riconosciuta perché è partita dalla pianta dei piedi. Poi le macchie si sono estesi ma non sono andate piu' su del ginocchio, e hanno preso anche le braccia ma non il tronco e neppure il viso. In bocca aveva le placche, ma quelle io non le avevo viste, le ha scoperte il pediatra.
Comunque è una malattia piuttosto blanda, passa in pochi giorni e basta tener controllata la febbre.
Comunque è una malattia piuttosto blanda, passa in pochi giorni e basta tener controllata la febbre.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- ale85
- Expert~GolGirl®
Io ho avuto febbre a 38 per un giorno e poi le bolle nei piedi mani interno bocca più concentrate, ma anche nelle gambe e pancia. Mio figlio invece febbre per un giorno a 38 e 2-3 bollicine qua e la..
Da adulti è terribilissima! almeno la mia esperienza..
Da adulti è terribilissima! almeno la mia esperienza..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- Ilary81
- Master~GolGirl®
Grazie ragazze!oggi va decisamente emglio1scomparsi i puntini ovunque sono proprio rimasti sulla pianta dei piedi,sul palmo della mano........sentita la pediatra mi ha detto di lasciarle fare il suo decorso visto che non c'e' febbre!!!! 

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica