GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MANGIA IL DIDO' ... E NON SOLO...

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MANGIA IL DIDO' ... E NON SOLO...

Messaggio da Crysania » 25 lug 2008, 11:15

vero...
quasi dimenticavo il pavimento (tappeto compreso) :x:
e la terra dei vasi :x:
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 25 lug 2008, 13:24

nico79 ha scritto: Guai di che genere scusa?!?!? :urka
Primo il didò lo usano anche al nido
secondo io uso quello per bimbi dai 12/18 mesi mi pare... della giotto linea bebè (ora non ricordo)
sono atossici proprio fatti per loro... e avevo visto (forse proprio su gol) la 'ricetta' per farlo in casa (con sale e farina)
Ma comunque non sono proprio contenta se so lo mangia... :che_dici

Grazie per la lezione sulla sicurezza dei giochi.... :che_dici

ahhh potrei sempre togliere la vasca... visto che lecca quella :domanda

Ho scritto guaio tra virgolette proprio perchè la parola non venisse presa alla lettera.

Sono davvero dispiaciuta che ti sia sembrata la "maestrina" di turno e per questo mi scuso, però mi sembra che a volte le risposte che si danno siano sempre prese nel "modo sbagliato", ma forse è una mia impressione :domanda .

Di nuovo scusa a chi se l'è presa, in futuro starò più attenta alle parole che userò e a come mi esprimerò :sorrisoo
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 27 lug 2008, 14:01

il didò non gliel'ho ancora preso ma con i pastelli di cera, le salviettine umidificate, le ciabatte, i dispenser (quando riesce ad acchiapparne uno) si dà da fare. ah, adora anche intingere i mestoli nella ciotola dei cani e gatti e bere..... :che_dici
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

marta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marta73 » 30 lug 2008, 16:37

aNCHE LE mie mangiano di tutto e di più!!!!!!
Il didò al nido (e anche lì nn sanno come fare) bevono acqua a tutto spiano: del mare, della doccia.... che schifo e mangiano la sabbia.
Le ho provate tutte... sembra che la minaccia che poi gli venga la cacca molle e la febbre un po' funzioni ( anche perchè la cacca molle viene davvero!!!!)
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 30 lug 2008, 16:41

e pensare che si dovrebbe sterilizzare tutto... seee, dopo che mi è ritornato con la ciabatta in bocca ho pensato che gli anticorpi se li era già fatti!!
:sorrisoo
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 31 lug 2008, 7:40

marta73 ha scritto:aNCHE LE mie mangiano di tutto e di più!!!!!!
Il didò al nido (e anche lì nn sanno come fare) bevono acqua a tutto spiano: del mare, della doccia.... che schifo e mangiano la sabbia.
Le ho provate tutte... sembra che la minaccia che poi gli venga la cacca molle e la febbre un po' funzioni ( anche perchè la cacca molle viene davvero!!!!)
Anche la mia appena c'è acqua lei ci caccia le mani dentro e poi le ciuccia... :che_dici
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 6 ago 2008, 9:09

Ieri ne ha fatta un altra simpatica :x:
Stava facendo il bagno, ovviamente la prima cosa che fa è farci pipì dentro... va bè, prende il suo ciuccio lo sciacqua in acqua (che vi lascio immaginare come era visto che tutto il giorno aveva giocato con la terra in giardino :x: ), lo insapona bene bene e se lo ficca in bocca :x: :x:
Questo ovviamente in 5 nanosecondi non ho avuto neanche il tempo di urlargli nooo.... che aveva già gustato questa prelibatezza... :x:
E quando gli ho chiesto è buono? Lui Si si convinto :grrr
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 6 ago 2008, 10:46

Mio figlio uguale :ahaha :ahaha

Devo stare attenta perchè ha già rifilato i bavaglini nel wc..... il problema piu' grosso è che mio figlio usa il bavaglino come ciuccio.... quindi è perennemente con il bavaglio in bocca...... fradicio di bava...... :x: non vi dico ...... una volta l'ho beccato leccare il pavimento...... la vasca, i vetri e non so quante altre cose........
poi però quando si tratta di mangiare....... non vi dico che storie....
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”