GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mancanza di spotting!
- dalepi77
- New~GolGirl®
Mancanza di spotting!
Buongiorno ragazze...
Soffro di spotting preciclo da quando ho avuto per la prima volta le rosse!!! Puntuale tutti i mesi inizia intorno al 10po non più tardi dell'11 e dura 4 o 5 giorni prima del flusso vero e proprio..
Quando rimasi incinta di Ale mi durò circa un giorno per poi scomparire e tornare con il capoparto.
Ho avuto l'u.m. il 22/08, persona mi ha dato l'ovetto il 4 e il 5 settembre ho piazzato il 1po il 6 (il muco egg è scomparso completamente il 4) e quindi oggi dovrei essere al 13po, la mia fl solitamente non supera i 14gg.
La cosa strana è che dopo tutti questi anni non ho avuto spotting ciò non mi rasserena come dovrebbe, sarà una casualità dovuta al cambiamento di stagione, magari si sono sballati un po' gli ormoni, lo stress..bho??
Non credo di essere incinta, anche se ci spero con tutto il cuore, anche perchè uno stick persona fatto ieri pomeriggio è risultato completamente negativo.
consigli??
grazie a tutte
Daniela
Soffro di spotting preciclo da quando ho avuto per la prima volta le rosse!!! Puntuale tutti i mesi inizia intorno al 10po non più tardi dell'11 e dura 4 o 5 giorni prima del flusso vero e proprio..
Quando rimasi incinta di Ale mi durò circa un giorno per poi scomparire e tornare con il capoparto.
Ho avuto l'u.m. il 22/08, persona mi ha dato l'ovetto il 4 e il 5 settembre ho piazzato il 1po il 6 (il muco egg è scomparso completamente il 4) e quindi oggi dovrei essere al 13po, la mia fl solitamente non supera i 14gg.
La cosa strana è che dopo tutti questi anni non ho avuto spotting ciò non mi rasserena come dovrebbe, sarà una casualità dovuta al cambiamento di stagione, magari si sono sballati un po' gli ormoni, lo stress..bho??
Non credo di essere incinta, anche se ci spero con tutto il cuore, anche perchè uno stick persona fatto ieri pomeriggio è risultato completamente negativo.
consigli??
grazie a tutte
Daniela
Dany

Re: Mancanza di spotting!
Io ho, rarissimamente, avuto dei cicli senza spotting premestruale, potrebbe essere questo il caso. Considera pero' che se oggi e' il 13 PO potrebbe essere che ieri lo stick Persona non rivelasse nulla perche' troppo presto (oh, poi io non li conosco neme se usati come test di gravidanza... li ho usati per una vita ma con il computerino quindi non ci ho mai capito un'H e prendi quel che ti dico con le pinze)
Io intanto faccio tanti

Io intanto faccio tanti

- skyblue
- Expert~GolGirl®

Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- emanuela74
- Original~GolGirl®

.....A ME SEMBRA UN OTTIMO SEGNO..... TI AUGURO IL BIS!!!!
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
ogni ciclo è a sè. Ci sono mesi in cui io ho lo spotting premestruale e mesi in cui all'improvviso arriva il flusso. Dipende dall'andamento ormonale.
Comunque tanti
che non fanno mai male

Comunque tanti

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Lo stick non promette bene, io lo rifarei domani mattina...ma dolorini, altri sintomi? 

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- dalepi77
- New~GolGirl®
Anche io avevo pensato che lo stick non prometteva infatti non ci conto per niente...
i sintomi sonoi soliti del preciclo anche se ho notato che forse il seno mi fa più male del solito, questo mese farò i dosaggi ormonali e spero di capirci qlc in più..
grazie cmq per le incrociate!!!
i sintomi sonoi soliti del preciclo anche se ho notato che forse il seno mi fa più male del solito, questo mese farò i dosaggi ormonali e spero di capirci qlc in più..
Dany

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Non promette...ma questo non vuol dire che puoi ancora avere delle sorprese!!!!!!!
e poi lo stick fallo di sera, la mattina funziona meno!
Isintomi ciclo si hanno anche quando si e' incinte!!!!!!!!!!
e poi lo stick fallo di sera, la mattina funziona meno!

Isintomi ciclo si hanno anche quando si e' incinte!!!!!!!!!!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
- roxy
- Master~GolGirl®
Domani un test sensibile lo puoi anche fare

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- Cry
- Original~GolGirl®
BRAVA OTTIMA DECISIONE!dalepi77 ha scritto:Anche io avevo pensato che lo stick non prometteva infatti non ci conto per niente...

Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09