ho una bimba di 13 mesi e mezzo che da un mesetto scarso va al nido (ho scritto un paio di settimane fa un post su i problemini di inserimento). Ora pare (e dico pare) che vada un pò meglio anche se Francesca ha perso mezzo chilo (ma anche avuto la sesta malattia nel frattempo

Ho notato però che la piccola vuole (e pretende) di stare sempre in braccio quando poi siamo insieme a casa....SEMPRE. Se non la prendo in braccio non piange URLAAAAA

Io, quando sono a casa, ovviamente mi dedico esclusivamente a lei, giochiamo, vediamo cartoni, cerchiamo di camminare un pò, usciamo.
Ma ogni tanto anche la casa reclama...stamattina l'ho messa nel lettino e tentavo di rassettare il lettone.....urla da spaccare i timpani, poi ho tentato di pulire il bagno e nulla.......URLA E URLA. E allora ho passato lo straccio con la pupa in braccio.
Ormai le preparo la pappa e lei sta in braccio e infila li manine nella busta della pastina...insomma un delirio! Prima non era così.
Probabilmente è l'inserimento al nido o non so più che pensare. Neanche tanto in braccio al papà vuole stare.
Il dubbio è: assecondarla e tenerla sempre in braccio (come faccio ora

Grazie
