Ma avete parenti con gli occhi azzurri?
Nel mio caso siamo quasi tutti con gli occhi castani.
L'unica risposta che mi verrebbe in mente se fosse così è 'se mai gli venissero azzurri allora il padre cercherebbe tra postini e idraulici il colpevole!'
Anxi ce ne sarebbe un'altra ma non posso scriverla qui.......................
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mamme di neonati con occhi grigi
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Re: mamme di neonati con occhi grigi
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Scrivicielfa ha scritto:Stessa situazione: qualche occhio celeste in famiglia c'è, ma io li ho castani, mio marito verdi e Ale non si sa perchè al centro sono nocciola e intorno un grigio strano..chi lo vede dice che ha gli occhi verdi ma a me non sembra..
il mio problema è sc**o: che colore si scrive sui documenti? Non sono grigi, ma neanche castani o verdi....
Occhi: due
;PPPPPPPPPP
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- monica74
- Active~GolGirl®
Ciao, la mia prima bimba aveva gli occhi grigi ma guardandoli bene si vedevano riflessi scuri e infatti ha stupendi occhi castani. eppure anch'io mi arrabbiavo quando tutti dicevano: che bello, ha gli occhi azzurri della sua mamma.
Come se quelli scuri come il papà fossero brutti...
Ora con Paolo mi arrabbio lo stesso perchè lui ha due mesi e due occhi effettivamente azzurri (non credo cambieranno) e tutti davanti alla sorellina: ma che begli occhi azzurri ha tuo fratello.
Così lei ora dice di avere gli occhi azzurri e i capelli biondi come Paolo...
Come se quelli scuri come il papà fossero brutti...
Ora con Paolo mi arrabbio lo stesso perchè lui ha due mesi e due occhi effettivamente azzurri (non credo cambieranno) e tutti davanti alla sorellina: ma che begli occhi azzurri ha tuo fratello.
Così lei ora dice di avere gli occhi azzurri e i capelli biondi come Paolo...
monica con laura (1-1-05) e paolo (1-7-07)
- leda71
- Silver~GolGirl®
stessa storia!!
nella famiglia del socio hanno tutti gli occhi azzurri.
nella mia si va dal nocciola al nero.
quando qualcuno mi dice "speriamo che diventino azzurri anche i suoi" io rispondo "certo, sennò lo riporto indietro!"
l'unica santa donna è mia suocera (lo so, pare incredibile) che dice: "secondo me li ha del tuo (mio)bellissimo color nocciola"... e dire che l'ho sempre definito color cacchina....

nella famiglia del socio hanno tutti gli occhi azzurri.
nella mia si va dal nocciola al nero.
quando qualcuno mi dice "speriamo che diventino azzurri anche i suoi" io rispondo "certo, sennò lo riporto indietro!"
l'unica santa donna è mia suocera (lo so, pare incredibile) che dice: "secondo me li ha del tuo (mio)bellissimo color nocciola"... e dire che l'ho sempre definito color cacchina....

There must be some kind of way out of here ...
- sara75
- Expert~GolGirl®
Stessa situazione
Dalla mia parte ci sono occhi di tutti i tipi: marrone scuro, grigi, grigio/verde, nocciola/verde (mio)
Da parte di mio marito sono tutti nocciola (anche il marito) ed un paio di azzurri tra cui mio suocero (ha 2 occhi che fanno paura tanto sono chiari).
Bhè appena nato Vittorio aveva gli occhi grigio/azzurri molto chiari nella parte esterna e scurivano verso l'interno, molto particolari e tutti: "gli verranno gli occhi azzurri come il nonno"
Ora che ha 4 mesi sono sempre grigi ma con striature nocciola verso l'interno (restassero così sarebbero molto belli
) ma qualcuno continua con "gli occhi azzurri come il nonno"
E tutte le volte che salta fuori ho preso a rispondere: "per me potrebbero essere anche viola, basta che ci veda!" sperando che la smettessero, ma non è servito a molto

Dalla mia parte ci sono occhi di tutti i tipi: marrone scuro, grigi, grigio/verde, nocciola/verde (mio)
Da parte di mio marito sono tutti nocciola (anche il marito) ed un paio di azzurri tra cui mio suocero (ha 2 occhi che fanno paura tanto sono chiari).
Bhè appena nato Vittorio aveva gli occhi grigio/azzurri molto chiari nella parte esterna e scurivano verso l'interno, molto particolari e tutti: "gli verranno gli occhi azzurri come il nonno"

Ora che ha 4 mesi sono sempre grigi ma con striature nocciola verso l'interno (restassero così sarebbero molto belli

E tutte le volte che salta fuori ho preso a rispondere: "per me potrebbero essere anche viola, basta che ci veda!" sperando che la smettessero, ma non è servito a molto

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- elsa
- Basic~GolGirl®
:ahah :ahah come ti capisco!!
mio figlio li ha verdi e mia cognata tutte le volte che lo vede deve ripetere, 'visto, visto che non sono rimasti azzurri!'
e chi se ne, chi li ha mai voluti azzurri, le rispondo io, a me piacciono più verdi di azzurri, e anche se fossero marroni come i miei andrebbero bene comunque, sai che problema!
cosa vuoi andarCi a dirCi, dicono dalle mie parti...
mio figlio li ha verdi e mia cognata tutte le volte che lo vede deve ripetere, 'visto, visto che non sono rimasti azzurri!'

cosa vuoi andarCi a dirCi, dicono dalle mie parti...

Il 14 settembre 2006 è nato il piccolo Manfredi