GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mamme di neonati con occhi grigi

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: mamme di neonati con occhi grigi

Messaggio da gattoromeo » 31 ago 2007, 14:08

Ma avete parenti con gli occhi azzurri?
Nel mio caso siamo quasi tutti con gli occhi castani.
L'unica risposta che mi verrebbe in mente se fosse così è 'se mai gli venissero azzurri allora il padre cercherebbe tra postini e idraulici il colpevole!'
Anxi ce ne sarebbe un'altra ma non posso scriverla qui.......................
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 31 ago 2007, 14:11

elfa ha scritto:Stessa situazione: qualche occhio celeste in famiglia c'è, ma io li ho castani, mio marito verdi e Ale non si sa perchè al centro sono nocciola e intorno un grigio strano..chi lo vede dice che ha gli occhi verdi ma a me non sembra..
il mio problema è sc**o: che colore si scrive sui documenti? Non sono grigi, ma neanche castani o verdi.... :domanda
Scrivici
Occhi: due
;PPPPPPPPPP
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

monica74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monica74 » 31 ago 2007, 15:33

Ciao, la mia prima bimba aveva gli occhi grigi ma guardandoli bene si vedevano riflessi scuri e infatti ha stupendi occhi castani. eppure anch'io mi arrabbiavo quando tutti dicevano: che bello, ha gli occhi azzurri della sua mamma.
Come se quelli scuri come il papà fossero brutti...
Ora con Paolo mi arrabbio lo stesso perchè lui ha due mesi e due occhi effettivamente azzurri (non credo cambieranno) e tutti davanti alla sorellina: ma che begli occhi azzurri ha tuo fratello.
Così lei ora dice di avere gli occhi azzurri e i capelli biondi come Paolo...
monica con laura (1-1-05) e paolo (1-7-07)

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 31 ago 2007, 17:41

stessa storia!!
nella famiglia del socio hanno tutti gli occhi azzurri.
nella mia si va dal nocciola al nero.

quando qualcuno mi dice "speriamo che diventino azzurri anche i suoi" io rispondo "certo, sennò lo riporto indietro!"

l'unica santa donna è mia suocera (lo so, pare incredibile) che dice: "secondo me li ha del tuo (mio)bellissimo color nocciola"... e dire che l'ho sempre definito color cacchina....
:cuore
There must be some kind of way out of here ...

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 31 ago 2007, 22:17

Stessa situazione :che_dici
Dalla mia parte ci sono occhi di tutti i tipi: marrone scuro, grigi, grigio/verde, nocciola/verde (mio)
Da parte di mio marito sono tutti nocciola (anche il marito) ed un paio di azzurri tra cui mio suocero (ha 2 occhi che fanno paura tanto sono chiari).
Bhè appena nato Vittorio aveva gli occhi grigio/azzurri molto chiari nella parte esterna e scurivano verso l'interno, molto particolari e tutti: "gli verranno gli occhi azzurri come il nonno" :che_dici
Ora che ha 4 mesi sono sempre grigi ma con striature nocciola verso l'interno (restassero così sarebbero molto belli :-D ) ma qualcuno continua con "gli occhi azzurri come il nonno" :aargh
E tutte le volte che salta fuori ho preso a rispondere: "per me potrebbero essere anche viola, basta che ci veda!" sperando che la smettessero, ma non è servito a molto :fischia :fischia
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

elsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elsa » 1 set 2007, 17:55

:ahah :ahah come ti capisco!!
mio figlio li ha verdi e mia cognata tutte le volte che lo vede deve ripetere, 'visto, visto che non sono rimasti azzurri!' :ahaha e chi se ne, chi li ha mai voluti azzurri, le rispondo io, a me piacciono più verdi di azzurri, e anche se fossero marroni come i miei andrebbero bene comunque, sai che problema!
cosa vuoi andarCi a dirCi, dicono dalle mie parti... :hi hi hi hi
Il 14 settembre 2006 è nato il piccolo Manfredi

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”