cioè se dopo un'ora piangeva non gli davi il seno perchè secondo te non era fame???sofia78 ha scritto:io ho allattato ad orario

degenerrima !!
io pure

Messaggio da elimar » 21 gen 2010, 22:04
cioè se dopo un'ora piangeva non gli davi il seno perchè secondo te non era fame???sofia78 ha scritto:io ho allattato ad orario
Messaggio da BarbyLondra » 21 gen 2010, 22:18
Se lo scopri me lo fai sapere, per favore....calavera ha scritto:![]()
barby mi chiedo cos'hai fatto o detto per attirarti sempre risposte cosi ... educative....davvero son curiosa...![]()
INOPPORTUNA? c'è la I la N la A e pure la P....
Messaggio da laurino71 » 21 gen 2010, 22:34
Messaggio da BarbyLondra » 21 gen 2010, 22:43
Dott, grazie per questa spiegazione. Tutto e' chiarissimo.dottbaby ha scritto:Mmmmhhhh...Barby, non so a cosa ti riferisci esattamente...alla MD che alcune di noi hanno nella firma (che ha un significato e, soprattutto, un'origine ben precisa, da un topic qua nel salottino) o a un topic xy in cui qualcuna dice "io sarò anche una madre degenere, ma faccio questo e quello..."?
Nel secondo caso, penso che la spiegazione l'abbia data Kla un paio di pagine fa.
Nel primo, ti posso spiegare. Tempo fa in un topic vi è stata un'accesa discussione su quanto le mamme debbano dedicarsi ai figli (mi pare fosse scaturito da un commento alle dichiarazioni del ministro Gelmini) e, senza che peraltro nessuna abbia usato l'espressione MD, alcune di noi (io senz'altro) si sono sentite toccate dalle critiche molto poco velate fatte a chi, per un motivo o per un altro, riteneva possibile il rientro della mamma al lavoro poco dopo il parto. Uff....è lungo e difficile da riassumere...il succo è che io personalmente mi sono sentita considerata una cacca, mamma poco attenta ai bisogni della propria bambina...insomma, non rientravo nello stereotipo della "io-prima-che-nascesse-mio-figlio-non-ero-nulla-ora-si-che-mi-sento-realizzata-e-per-lui-rinuncio-a-tutto-e-del-lavoro-chi-se-ne-frega-voglio-fare-la-mamma-a-tempo-pieno-per-me-non-esiste-altro-al-mondo"...mi spiego? Insomma, no, non ci stavo a farmi classificare, così mi sono classificata da sola e altre con me...tutte le mamme che hanno comportamenti "insani" perché poco rispettosi (maddeché!) dei bisogni primari dei propri figli...
Messaggio da ema1 » 21 gen 2010, 22:46
Messaggio da BarbyLondra » 21 gen 2010, 22:54
Messaggio da BarbyLondra » 21 gen 2010, 22:55
Dimmi che non ci sono le due parole che odio di piu:ema1 ha scritto:Ragazze, allora, per la mamma piu degenere c'e un grandissimo premio
Un vocabolario del linguaggio Golesco.
Messaggio da shar » 21 gen 2010, 23:11
odiare ... che esagerazioneBarbyLondra ha scritto:Dimmi che non ci sono le due parole che odio di piu:ema1 ha scritto:Ragazze, allora, per la mamma piu degenere c'e un grandissimo premio
Un vocabolario del linguaggio Golesco.
GINE
SOCIO
Messaggio da ely66 » 21 gen 2010, 23:19
sbu ha scritto:e peddy dove lo metti?
Messaggio da clizia » 21 gen 2010, 23:23
dipende dal dove cade, ma a volte se l'è rimangiato. il lavaggio lo avrò fatto una volta o due, solo quando serve davvero se è malatissimo. Per il resto la pediatra era la prima a dire di nno torturare i piccoli con lavaggi inutili. e quindi per questo sono degenereeeeeeeBarbyLondra ha scritto:Ragazze, grazie tante! Mi state davvero illuminando.
Non so se io mi posso definire degenere (credo che sia troppo facile auto-definirsi, ci dovebbe essere come una lista e se hai almeno 10 punti sei VERA DEGENERE), comunque io ho pensato:
- in entrambe le mie gravidanze ho fatto solo 2 ecografie
- non ho mai controllato valori toxoplasmosi e tutte quelle boiate durante i nove mesi. Solo due analisi del sangue in 9 mesi, per ematocrito, globuli e le normali HIV, rosolia, etc.
- se cade cibo dentro casa o il ciuccio in strada, lo pulisco con la mano e lo ri offro a mio figlio.
- non gli ho mai fatto cio' che voi chiamate "lavaggio Nasale"![]()
- A 3 giorni di vita, portavo roberto su e giu nello smog di oxford street, ma almeno dormiva e io mi compravo tanti bei vestitini.
- quando sono stanca (quasi sempre) lo piazzo diffronte a YouTube e gli faccio vedere a ripetizione le sigle di : apemaia, dolceremi, belle e sebastien, memole, etc.
Mi state faccendo divertire con tutte le vostre idee!!!
Messaggio da shar » 21 gen 2010, 23:25
peddy si chiama il cane della mia amicaely66 ha scritto:sbu ha scritto:e peddy dove lo metti?
te pregoooooooooooooooooooooooooo![]()
Messaggio da Tiz71 » 21 gen 2010, 23:32
Messaggio da Dubbiosa » 21 gen 2010, 23:56
STEFY78 ha scritto:anche io allora degenerissimaelimar ha scritto:io ogni tanto lo facciopem ha scritto:io ogni tanto preferirei una cenetta al ristorante sola con mio marito invece di stare a casa coi pupi e spignattare piattini sani e biologici x loro.son più degenere io...
domani sera lascio la bimba con la babysitter e vado a vedermi AVATAR con il socio
![]()
Messaggio da shar » 22 gen 2010, 0:07
Messaggio da giremy » 22 gen 2010, 0:12
Messaggio da giremy » 22 gen 2010, 0:14
Messaggio da Dubbiosa » 22 gen 2010, 0:18
detro dentro..però non le ho messo gli occhialini per farle vedere il 3d :ahahshar ha scritto:dub ma dentro al cinema l'hai portata??
o l'hai lasciata fuori all'aperto ?magari vicino anche al ''cimitero'' delle sigarette??
Messaggio da shar » 22 gen 2010, 1:00
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”