benissimo

Messaggio da ciccina77 » 17 apr 2012, 12:09
Messaggio da ciccina77 » 18 apr 2012, 17:23
Messaggio da Befanina12 » 20 apr 2012, 12:12
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 21 apr 2012, 15:03
A me aveva detto l'ostetrica al corso pre-parto che possiamo avere doloretti tipo mestruali anche in gravidanza, quando si arriva al cambio del mese, nella settimana cioè che avremmo avuto le mestruazioni... non so se è il tuo caso, a me infatti lo fa di avere qualche dolorino o un pò di sbalzi di umore proprio in quel periodo del mese (che per inciso casca proprio nella settimana che deve venire, e sono già due o tre giorni che mi sento da schifo, come fisico ma soprattutto come umore...ciccina77 ha scritto:Ragazze ho bisogno di un consiglio: ho dolori nella parte davanti gambe, anche se sono seduta con le gambe alzate, come i dolori delle mestruazioni, cosa può essere?
Messaggio da bamby36 » 21 apr 2012, 16:38
ciccina77 ha scritto:Ragazze ho bisogno di un consiglio: ho dolori nella parte davanti gambe, anche se sono seduta con le gambe alzate, come i dolori delle mestruazioni, cosa può essere?
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 21 apr 2012, 23:02
Eh mannaggia però... pure ???Befanina12 ha scritto:Mi si è infiammata anche una ghiandola sudoripara sotto l'ascella!!!
Che Male![]()
Ma non ci posso mettere niente
Messaggio da bamby36 » 27 apr 2012, 9:29
Messaggio da ciccina77 » 27 apr 2012, 14:17
Messaggio da barbarag81 » 27 apr 2012, 15:35
Era successo anche a me tempo fà.Befanina12 ha scritto:Mi si è infiammata anche una ghiandola sudoripara sotto l'ascella!!!
Che Male![]()
Ma non ci posso mettere niente
Messaggio da Maryaxx » 29 apr 2012, 15:31
Messaggio da barbarag81 » 29 apr 2012, 18:07
A me è comparso molto più tardi ma la soluzione della liquirizia è l'unico rimedio che funziona.Maryaxx ha scritto:Non so voi ma io ho un gusto amaro in bocca per tutto il giorno che si placa solo se mangio una liquirizia, ma non voglio abusarne!!
Messaggio da Moka » 29 apr 2012, 18:12
Messaggio da bamby36 » 29 apr 2012, 20:01
Maryaxx ha scritto:Non so voi ma io ho un gusto amaro in bocca per tutto il giorno che si placa solo se mangio una liquirizia, ma non voglio abusarne!!
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 29 apr 2012, 20:13
Messaggio da ciccina77 » 30 apr 2012, 15:09
io avevo risolto la bocca amara mettendo 2 o 3 granuli di brioschi in bocca, pensa che avevo messo i granuli in un barattolino e me quando uscivo li portavo in borsa e li prendevo tipo caramelle se la bocca era amara; non mangio gomme e caramelle dall'inizio gravidanza per evitare di ingerire aspartame, acesulfame e sorbitolo.Maryaxx ha scritto:Non so voi ma io ho un gusto amaro in bocca per tutto il giorno che si placa solo se mangio una liquirizia, ma non voglio abusarne!!
Messaggio da Maryaxx » 30 apr 2012, 18:55
Messaggio da ciccina77 » 2 mag 2012, 20:20
eh si anche io lo ero, leggi bene gli ingredienti e magari cerca qualcosa che non li contenga, così come là dove c'è scritto: contiene una fonte di fenilalaninaMaryaxx ha scritto:Oh mamma io sono drogata di gomme!!! grazie dei consigli ragazze
Messaggio da andra1 » 2 mag 2012, 20:43
Ma fenilalanina è una aminoacido "buono", si trova in tanti alimenti, è pericolosa solo per chi soffre di fenilchetonuria.ciccina77 ha scritto:eh si anche io lo ero, leggi bene gli ingredienti e magari cerca qualcosa che non li contenga, così come là dove c'è scritto: contiene una fonte di fenilalaninaMaryaxx ha scritto:Oh mamma io sono drogata di gomme!!! grazie dei consigli ragazze
Messaggio da ciccina77 » 3 mag 2012, 16:39
Sono d'accordo con te Andra, tuttavia ci possono essere problemi che mi misero in guardia già dai tempi dell'università, comunque può essere utile un riferimento preso qui: http://www.msd-italia.it/altre/manuale/ ... 92168.html" onclick="window.open(this.href);return false;andra1 ha scritto:Ma fenilalanina è una aminoacido "buono", si trova in tanti alimenti, è pericolosa solo per chi soffre di fenilchetonuria.ciccina77 ha scritto:eh si anche io lo ero, leggi bene gli ingredienti e magari cerca qualcosa che non li contenga, così come là dove c'è scritto: contiene una fonte di fenilalaninaMaryaxx ha scritto:Oh mamma io sono drogata di gomme!!! grazie dei consigli ragazze
Nelle gomme può esserci se c'è scritto "aspartame" (dolcificante).
Messaggio da andra1 » 3 mag 2012, 19:09
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”