GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

[spostato]Maledetta Salmonella!

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

[spostato]Maledetta Salmonella!

Messaggio da pandistelle » 12 nov 2008, 21:39

Eccoci, alle prese con questa bestiaccia, che ha pensato bene di annidarsi nel pancino del mio Popìo ... :buuu
Brutta Str@@@a, ma come ti sei permessa??? :pistole :bomba :aargh
Insomma, ora ho mille dubbi, la pediatra è malata e non ho il numero della sostituta ... Il medico dove Popìo ha fatto il day Hospital la scorsa settimana (e che mi ha chiamata per darmi la brutta notizia) mi ha detto di cominciare da questa sera a dargli il Bactrim sciroppo 2 volte al giorno per 1 settimana e tra 15 giorni di ripetere la coprocoltura sulle feci!
A qualcuna di voi è successo con il suo piccolo?
Dopo quanto tempo se ne vien davvero fuori? Ma Popìo è ancora contagioso? Illuminatemi, ve ne prego! :bacio
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Maledetta Salmonella!

Messaggio da ema1 » 12 nov 2008, 21:42

pandistelle, ti sposto nella sezione "Bimbi e le malattie" :ok
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: [spostato]Maledetta Salmonella!

Messaggio da ely66 » 12 nov 2008, 22:55

se ha la salmonella si, è contagioso.
niente pollo, nemmeno lio o omo. niente uova. lavati sempre bene le mani quando lo cambi.
tieni separati i suoi indumenti dai vostri e usa salviette solo per lui.
e dagli tanto da bere. non ricordavo quella degli antibiotici, allora ho cercato nei link e
http://www.epicentro.iss.it/problemi/sa ... onella.asp
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 13 nov 2008, 8:58

Grazie Ema, grazie Ely. Anche Andrea sta male, pare che abbia mal di pancia:iil suo pancino sembraun frullatore, e lui piange. Ora corro in Ospedale. Ho rintracciato la pediatra e prelevato ieri sera le feci di Andrea! :buuu :buuu :incrocini
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 13 nov 2008, 11:20

l'ha avuta due anni fa il bimbo di mia cugina.....
lui è andato avanti 3 mesi!

febbre, apatia, dissenteria, mal di pancino.....è davvero una brutta bestiaccia sta salmonella!

non potrà rientrare all'asilo (se ne frequenta uno) fin quando non avrà almeno 2 test negativi!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 13 nov 2008, 11:24

:urka Pandi ti mando una :coccola e tanti ma tanti :incrocini :incrocini :incrocini per i tuoi bimbi.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 16 nov 2008, 17:18

ALE L'HA AVUTA A FERRAGOSTO, X ORA ABBIAMO AVUTO DUE ESAMI NEGATIVI.
A LUI I SINTOMI B@STARDI SONO DURATI UNA SETTIMANA, FEBBRE DOLORI ALLA PANCIA FECI CON SANGUE...UN DELIRIO! DOPO PER QUALCHE MESE FORTI E IMPROVVISI DOLORI DI PANCIA, MA NON SO SE OGNUNO LA PRENDE A MODO SUO...

COMUNQUE A NOI NON HA FATTO PRENDERE L'ANTIBIOTICO PERCHE' E' UNA MALATTIA CHE DEVE FARE IL SUO CORSO MA SOLO FERMENTI LATTICI A LITRI E ANTIDIARROICI A VOLONTA'!

PER L'ASILO CI PUO' TORNARE APPENA STA MEGLIO ANCHE SE E' ANCORA CONTAGIOSO, MA BISOGNA FARE UNA DENUNCIA ALL'USL CHE PROVVEDERANNO AD INFORMARE L'ASILO PER LE NORME IGENICHE DA SEGUIRE.
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”