ho assolutamente bisogno del vostro aiuto.
Dal 29 ottobre sono in malattia con l'inps ma ora mi stanno venendo una serie di dubbi.
Sono stata ricoverata due volte in ospedale per forti dolori al basso ventre tanto anche da svenire ma dopo tutti gli accertamenti fatti non è risultato nessun problema nè al feto nè renale...perciò i medici mi hanno dimessa sia la prima che la seconda volta. Tuttavia questo problema mi ha portato a non essere più capace di stare seduta su una sedia per molto tempo e di non tollerare affatto l'auto (io a lavoro ci vado in auto).
Il mio gine allora mi ha fatto su carta ospedaliera già due certificati in cui mi si prescrivono 30 + 30 gg. di riposo dicendomi che non poteva farmi la maternità anticipata (non ce ne erano i presupposti).
Cercando però su internet ho letto di qualcuno che su un altro forum diceva che fare certificati di malattia per motivi di gravidanza all'inps è vietato.
Aiutatemi a capire perchè io non so più che fare. Il mio medico di base mi ha fatto il certificato rosso con la dicitura minaccia d'aborto.
E ora che succede?
Grazie