GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mal di schiena primi mesi gravidanza!!!

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
robertinalc
New~GolGirl®
New~GolGirl®

mal di schiena primi mesi gravidanza!!!

Messaggio da robertinalc » 16 ago 2010, 19:22

ciao!qualcuna di voi ha accusato dolori alla schiena(anche leggeri)nei primissimi mesi di gravidanza?come e' andata a finire?io sono proprio all'inizio dovrei stare intorno alla 4 e ogni tanto ho dolori schiena.ho tanta paura...vengo da una prima gravidanza nornalissima e da un aborto interno alla 9 settimana ed ho una paura matta che riaccada!!!questi dolori non mi sembrano normali,.....che dite???? :buuu :incrocini

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: mal di schiena primi mesi gravidanza!!!

Messaggio da alelua » 16 ago 2010, 21:29

robertinalc io credo che il problema sia nel brutto ricordo di cio' che hai vissuto e di cio' che lascia un'aborto...mal di schiena è normale in gravidanza se non fortissimo! Io ho avuto due aborti e ho passato una gravidanza se pur bellissima ma piena di ansie e mi autoanalizzavo per capire se erano sintomi normali o no. Cerca di essere serena...il percorso è lungo, vedrai che come me passando il tempo acquisirai fiducia!
Congratulazioni...e in bocca al lupo per tutto! :cuore
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

robertinalc
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robertinalc » 16 ago 2010, 21:45

grazie alelua .....speriamo bene!!e'solo che con l'aborto avevo mal di schiena e poi ' andata come e' andata!poi tutte le mamme che ho sentito non hanno mai avuto mal di schiena?ma tu con 2 aborti hai mai fatto esami?grazie x il bel consiglio!!!complimenti per la bimba E' STUPENDA!!! :emozionee :emozionee

Sky9
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sky9 » 16 ago 2010, 22:53

Ciao a tutte!!! :clap :clap

Io non sono un medico, ma secondo me il mal di schiena e l'aborto sono due cose separate...

Io sono di 25 settimane e da quando ero di 10 settimane, soffro di mal di schiena...o meglio di sciatalgia: male al nervo sciatico, al fondo della schiena, fino a sotto il sedere e spesso anche tutta la gamba fino al piede...

Mio figlio sta bene e cresce senza problemi ( si fa sentire ogni tanto!!!); quindi penso che la vostra sia stata una coincidenza---

Poi...ripeto...non sono un medico, quindi non voglio fare diagnosi... :domanda :domanda

Francesca

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 16 ago 2010, 23:30

ciao robertinalc,
io ho avuto un aborto alla settima settimana e non avevo alcunissimo sintomo. Per questa gravidanza invece il mal di schiena è iniziato subito. Ricordo che mia suocera era preoccupata (collegava il mal di schiena alle doglie), così chiesi alla mia gine se dovevo preoccuparmi o no: mi ha detto che in gravidanza il mal di schiena è normale. Cerca di stare serena vedrai che stavolta andrà tutto bene!! :sorrisoo
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

robertinalc
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robertinalc » 17 ago 2010, 6:56

GRAZIE Ragazze ....mi avete fatto tranquillzzare...mi sto preparando per andare in ospedale....devo fare il 2 dosaggio beta....speriamo bene!!!!!!!!!!! poi vi faro' sapere!:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 17 ago 2010, 7:34

Robertina in bocca al lupo per le beta! :incrocini :incrocini :incrocini pure io prima gravidanza andata male, la seconda bloccata a letto da una sciatalgia da paura eppure la mia bimba sta dormendo chiappe all'aria nel suo lettino! pensa positivo e vedrai che andrà tutto bene :bacio
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

robertinalc
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robertinalc » 17 ago 2010, 13:05

LE BETA SONO A 3183!!!! :sorrisoo :sorrisoo :incrocini

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 17 ago 2010, 15:17

robertinalc, guarda io ho sofferto di mal di schiena, localizzato in prossimita' dei reni, per quest'ultima gravidanza ed era maschio, per la femmina nessun dolori
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 17 ago 2010, 15:40

robertinalc ha scritto:LE BETA SONO A 3183!!!! :sorrisoo :sorrisoo :incrocini
:ok :yeee :congratulations: :yeee :congratulations: :cuore
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 17 ago 2010, 16:25

robertinalc ha scritto:ciao!qualcuna di voi ha accusato dolori alla schiena(anche leggeri)nei primissimi mesi di gravidanza?come e' andata a finire?io sono proprio all'inizio dovrei stare intorno alla 4 e ogni tanto ho dolori schiena.ho tanta paura...vengo da una prima gravidanza nornalissima e da un aborto interno alla 9 settimana ed ho una paura matta che riaccada!!!questi dolori non mi sembrano normali,.....che dite???? :buuu :incrocini
Io ho avuto più mal di schiena i primi mesi che alla fine quando pesavo +18kg!!
Tranquilla :sorrisoo
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 17 ago 2010, 22:48

Ciao! :sorrisoo

Ho letto qui da pluripari che ogni gravidanza e a se. Inoltre hai questa precedente, brutta, esperienza. Forse sei molto più attenta ad ogni particolare cambiamento o sintomo del tuo corpo. Cerca di stare tranquilla! :coccola Per quanto mi riguarda ne ho sofferto e ogni tanto, basta fare un po' più del solito che la mia schiena risente. In ogni caso tanti :incrocini

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 18 ago 2010, 0:45

robertinalc ha scritto:grazie alelua .....speriamo bene!!e'solo che con l'aborto avevo mal di schiena e poi ' andata come e' andata!poi tutte le mamme che ho sentito non hanno mai avuto mal di schiena?ma tu con 2 aborti hai mai fatto esami?grazie x il bel consiglio!!!complimenti per la bimba E' STUPENDA!!! :emozionee :emozionee
Le beta sono buone daiiiiiiiiiiiiii... :yeee
Si di esami ne ho fatti tantissimi...ma niente di niente...la dura legge della natura! Stai tranquilla...non ascoltare il tuo corpo...lasciati andare! Attendo tue notizie, se vuoi puoi scrivermi in mp! Bacio Lu' :cuore
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 18 ago 2010, 11:40

guarda io ho mal di schiena dalle primissime settimane e non se ne e'ancora andato

mia mamma mi ha detto che anche lei quando aspettava mio fratello (anch'io aspetto un maschietto), durante il travaglio non erano tanto le contrazioni ma il terribile mal di schiena che non passava

quindi vai tranquilla poi le beta sono altissime :clap
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

kenya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kenya » 18 ago 2010, 11:56

anche io sono al primo mese della prima gravidanza e di tanto in tanto ho dei piccoli dolori nella zona dei reni. immagino sia normale da quello che dicono le già mammme. ho la prima visita il due settembre e spero sia tutto a posto :incrocini
Nakupenda
Simone, cuore di mamma e papà, nato il 18.04.11 alle 9.51, 3630 gr, 52 cm

robertinalc
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robertinalc » 18 ago 2010, 12:41

ragazze grazie mille.....mi siete davvero di conforto!!!!in bocca al lupo di cuore anche a voi x tutto!!! :bacetto :bacetto :bacetto :bacetto :cuore :incrocini :incrocini

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 20 ago 2010, 20:19

io se porto pesi dopo accuso dolori dorsali abb. fastidiosi.
tipo oggi ho portato un sacchetto della spesa e ora :x:
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

tati77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tati77 » 26 ago 2010, 19:18

Sky9 ha scritto:Ciao a tutte!!! :clap :clap

Io non sono un medico, ma secondo me il mal di schiena e l'aborto sono due cose separate...

Io sono di 25 settimane e da quando ero di 10 settimane, soffro di mal di schiena...o meglio di sciatalgia: male al nervo sciatico, al fondo della schiena, fino a sotto il sedere e spesso anche tutta la gamba fino al piede...

Mio figlio sta bene e cresce senza problemi ( si fa sentire ogni tanto!!!); quindi penso che la vostra sia stata una coincidenza---

Poi...ripeto...non sono un medico, quindi non voglio fare diagnosi... :domanda :domanda

ciao, io sono alla 5 settimana ed ho una forte sciatalgia : :che_dici , prendi qualche cosa per calmare i dolori?
Saluti e in bocca al lupo!!!
Francesca

vanna80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vanna80 » 31 ago 2010, 15:55

io a dire il vero sia della prima, che dell'attuale gravidanza, ho fin da subito e spesso dolori ai reni e pancia...come i dolori mestruali appunto...bà dicono che è normale...
ILARIA, nata l'8 Settembre 2008;PASQUALE, nato il 30 aprile 2011
...due amori!!!

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”